Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Fe_    11/02/2016    0 recensioni
Sei giorni prima di San Valentino, sei fanfiction su come l'amore faccia girare il mondo.
Romantico, famaliare, fin quasi all'odio... quali sono i modi in cui si manifesta?
Proviamo a vederlo...
-----
1- Sud Italia/ Seborga/ Nord Italia
~ “Ohana” significa famiglia e famiglia vuol dire che nessuno viene abbandonato o dimenticato.
2- Roma/Gallia
~Per molti, libertà è la facoltà di scegliere le proprie schiavitù.
3- Fem!Francia/ Fem!Russia
~Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano.
4- 2P!Svizzera/2p!Belgio
~Può succedere, a un certo punto, che per un'inspiegabile fascinazione, gli estremi si congiungano, a volte per un attimo, a volte per sempre.
5- Sealand/ Lettonia
~Essere amati profondamente da qualcuno ci rende forti, amare profondamente ci rende coraggiosi.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: 2p!Hetalia, 2P!Nyotalia, Altri, Nyotalia
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Può succedere, a un certo punto, che per un'inspiegabile fascinazione, gli estremi si congiungano, a volte per un attimo, a volte per sempre.
2P!Svizzera/2p!Belgio




-Jo, Jo! È successo ancora...- la voce sconsolata dello svizzero le suona distante,distorta e decisamente irritante.
Alza il viso dalla macchina che stava sistemando, pulendosi poco femminilmente una macchia d'olio per motori con una mano. O almeno provandoci, perché ottiene solo di sporcarsi di più la guancia.
-Cosa vuoi, kleine Vrouw*?-borbotta, passandosi le mani con uno straccio lurido.
-Erika... ah! No, no, no. Dovresti pulirle..- una sola occhiataccia della ragazza lo convinse a zittirsi: essere fulminati da quegli occhi castani non era certo un'esperienza piacevole...
-Veloce, bitte.- lo riprende, e il ragazzo sobbalza.
-Oh, oui, oui. Ho bisogno di un motorino...-
-Mi occupo solo di macchine.-
Lo svizzero deglute nervosamente, mentre la osserva. I capelli biondo sporco, il fisico femminile penalizzati da abiti troppo.semplici...
-Speravo potessi aiutarmi lo stesso...- forse il suo accento francese la infastidisce?
Scrolla le spalle e la saluta, decidendo che è meglio non.disturbarla ancora.
-Ehi, Michael?- proprio in quel momento decide di parlargli. Di richiamarlo. Si volta, a guardarla.
-Oui?- risponde, semplicemente.
-Lo sapevi. Vieni sempre qui, pur sapendo che non posso esaudire le tue richieste. Perché?- gli chiede, con il tono di chi sa già la risposta. Forse è così, forse no. Chissà.
-Ci spero sempre.-
-Speri cosa?- oh, decisamente. Non può non saperlo, Erika deve averle parlato...
-Vuoi uscire con me?- ormai non avrebbe più avuto senso continuare. Ma non si aspettava quello sguardo così stupito.
-Ma io pensavo fossi gay!-



*kleine Vrouw- donnina

Ecco, ora sono in pari!
Premetto che non shippo.questa coppia, ma questi 2p li avevo già immaginati e sapevo come destreggiarmi.
So, i nomi che ho scelto sono Michael e Jozefien "Jo", quindi sapiatelo.
Nella mia testa questi due sono buoni amici, nonostante 2p!Belgio sia piuttosto scorbutica. Lui era un po' che voleva chiederle di uscire, lei pensava volesse dirle che è gay. Erika è 2p!Liechtenstein.
Pensavo di fare due coppie per tipo (het, yaoi e yuri), quindi se proponete coppie insolite evitate l'het che ha avuto il suo.
Per San Valentino non so che scriverò, sarà una sorpresa pure per me~
Ecco, questo era.
A domani
Fe_
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Fe_