Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    13/02/2016    3 recensioni
Salve a tutti i miei lettori. In questa storia i nostri personaggi preferiti si ritroveranno catapultati nel mondo degli hunger games, nella loro sessantacinquesima edizione, nonché edizione della memoria. Riusciranno a scampare ai letali giochi della capitale e a salvare l'intera Panem dalla sua tirannia?
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amu POV Stiamo fuggendo dagli ibridi che ci stanno inseguendo, correndo alla massima velocità. Ikuto mi sta portando in braccio perché io mi sono letteralmente pietrificata. Mi sento talmente ridicola. Sarà anche un pervertito di prima categoria, ma mi ha sempre aiutato. Temo proprio di sembrargli debole ed inutile. Ad un certo punto, sento che non andremo lontano se io non mi decido a muovermi. Entrambi non mangiamo e non beviamo da ore, siamo senza energia e lui è costretto a portare anche me. Io salto giù e inizio a correre, solo che vedo in lontananza un altro problema. Un gruppo di tributi piuttosto grossi ci sta per arrivare addosso. Quando ce li troviamo davanti, vedo che sono i ragazzi del distretto 4. Appena vedono l'ibrido, prendono le scuri che hanno a tracolla e cominciano a fronteggiarlo. Io e il mio alleato ci scabiamo uno sguardo di intesa e prendiamo anche noi i nostri coltelli. Quel coso è veloce, ma la sua corazza non è spessa e resistente come sembra. Le nostre lame la tagliano senza troppi problemi e lo lasciamo scoperto. Ad un certo punto, la sua lunghissima lingua triforcuta guizza fuori e colpisce una delle ragazze davanti a noi alla spalla, facendole cadere l'ascia di mano. Io la raccolgo e torno a combattere contro quel coso. Ikuto sta ancora distruggendo per bene la sua corazza. Appena individuo un punto scoperto sulla sua testa. Sotto ciò che rimane della sua armatura, si intravede una specie di punto luminoso. Decido di puntare a quello. Salto con tutta la mia forza e gli conficco l'arma nella fronte. L'ibrido comincia a perdere fiotti di sangue verdastro e ricade a terra, prono. Appena il gigantesco verme muore, i tributi del distretto 4 si lanciano addosso a me ed Ikuto. Vedo che i due ragazzi stanno puntando addosso a lui. Io, per fortuna, ho ancora in mano la scure e gliela passo. Con un'arma così, quei babbei imbottiti di steroidi non hanno possibilità di vincere. Dal canto mio, sono costretta a fronteggiare le due ragazze, che sono il doppio di me. Prendo il mio coltello e cerco di combattere contro di loro, ma, perlopiù, mi limito a schivare i loro fendenti. Ad un certo punto, una di loro mi colpisce con un pugno e il mio coltello mi sfugge di mano e io vengo sbattuta contro un cumulo di macerie. Sento un forte dolore e la schiena bagnata e capisco che sto perdendo sangue. Vedo che quelle due mi stanno per colpire con le loro spade. Agisco d'istinto. Prendo la prima cosa che mi capita in mano ecolpisco la più vicina al collo. Vedo che tengo un lungo pezzo di metallo tra i polpastrelli. L'altra cerca di colpirmi, ma io la schivo. Ad un certo punto, sento un colpo di cannone e il cuore mi salta in gola. Mi volto terrorizzata e vedo il corpo di uno dei due ragazzi del 4 a terra, con la testa spaccata in due ed immerso in una gigantesca pozza di sangue. Ikuto incombe su di lui, ma poi colpisce con un pugno gli altri tre e li fa cadere a terra. Una delle ragazze si rialza e cerca di colpirmi, ma io la colpisco di nuovo col tubo metallico. Lei finisce a terra, ma io, presa da una strana scarica di adrenalina, continuo a colpire la sua testa con forza. Mi fermo solo quando sento il rumore delle ossa del cranio che si rompono. Lei cade a terra e si sente il colpo di cannone che conferma in maniera definitiva la sua fine. Ikuto mi corre incontro e alza un pollice, in segno diapprovazione. Vedo che i due favoriti rimanenti si stanno per lanciare addosso a noi due. Prima che riescano a farlo, però, tutto il terreno comincia a vibrare violentemente a causa di alcune poderose scosse di assestamento. Da sotto la cornucopia si stanno sprigionando delle violente scosse di terremoto che stanno sfaldando il suolo su cui ci troviamo.《Questo è senza dubbio uno stupido trucchetto dei nostri cari strateghi!》 Mi urla il mio alleato per sovrastare il frastuno. Dalle spaccature cominciano ad emergere delle tremende folate di vento che trascinano la sabbia, le macerie e tutti noi tributi in aria, facendoci vorticare senza controllo. Vedo che anche la cornucopia sta ruotando rapidissima e che, dal suolo stanno spuntando degli spuntoni e delle lastre di roccia e che il terreno sta diventando quello di una montagna.Il tornado che ci sta avvolgendo mi frusta il volto e io cerco di tenermi stretto il mio zaino. Per tutto questo tempo, la scarica di adrenalina mi ha sostenuta e non ho sentito il terribile bisogno di bere e di mangiare, neanche ora lo sento, probabilmente per il fatto che sono completamente terrorizzata, ma so che, se perdo quello zainetto, morirò di fame e di sete senz'ombra di dubbio. Quando il vento si interrompe, noi cadiamo rovinosamente a terra, evitando per miracolo i lunghissimi ed acuminati spuntoni rocciosi che spuntano dalla sabbia. Io atterro e sento un forte dolore alla spalla, ma non è niente in confronto a quello che succede dopo. Anche se so benissimo che non lo ha fatto apposta, quando Ikuto mi piomba addosso, fissandomi con quelle pozze color ametista, io non posso fare a meno di arrossire come un pomodoro.《Calma confettino, questo piacerá un sacco agli sponsor.》 Afferma con un sorrisetto malizioso. Ecco di nuovo il suo lato da pervertito.《Ottimo. Svelta, i favoriti non sono ancora tornati alla cornucopia. È il momento di approfittarne.》 Afferma lui. Io capisco che ha ragione e entrambi cominciamo entrambi a correre come due pazzi verso il corno d'argento.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine