Anime & Manga > Il grande sogno di Maya
Segui la storia  |       
Autore: cenere41    15/02/2016    3 recensioni
Una giovane donna che fugge da un mondo a lei ostile, intraprendendo un viaggio che la porterà dal Giappone all'Europa, in un susseguirsi di vicessitudini inaspettate insieme alla sua amica del cuore. Una traversata che sarà per loro un segno del destino, che le condurrà verso una nuova vita e dove forse ci sarà ad attenderle il grande amore. Ma la strada verso la felicità sarà lunga, piena di insidie e gelosie, ma anche di dolci ed appassionati momenti.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lime, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Cosa...cosa ci fa ...lei qui?-Balbettò Maya, il cui spavento era stato sostituito da una violenta emozione. Lo aveva visto lasciare il ricevimento subito dopo i Takamiya. Si era limitato a salutarla con un breve cenno del capo e gli era parso molto irritato quando i loro sguardi si erano incrociati. Era convinta che non si sarebbero rivisti e sicuramente non così presto.-Come...come ha fatto a salire quassù...? la stanza è in alto...-Chiese con tono ansioso.
-Ti preoccupi per me, ragazzina?- Domandò lui a sua volta.-Come puoi vedere sono perfettamente integro... capacissimo di arrampicarmi sugli alberi e saltare da un balcone all'altro.-Le chiarì, con voce biascicata dal troppo champagne bevuto.
Lo vide avvicinarsi barcollando leggermente:-Oppure pensi che sia un tipo delicato, fragile come...come il tuo attoruncolo?-Continuò con un sussurro pieno d'ira.
La ragazza lo guardò attentamente nella penombra della camera:le sembrava differente, sofferente, ma anche ironico ed alterato. Quando lui ridusse la distanza tra loro di pochi passi,lei avvertì nitidamente un forte odore di alcool.
-E'...è ubriaco...signor Hayami?!- La sua non era una domanda, ma più un'affermazione.
Masumi fece una breve e bassa risata:-Sì...credo di aver bevuto un pò più del necessario, questa sera...Ma ne avevo bisogno...Sai...dicono che bere aiuti a non pensare...ad attutire il dolore. -Poi si fece serio, quasi triste:-Ma deve essere una bugia. Oppure...con me questo metodo non funziona...Perchè io continuo a pensare ed a soffrire.-Terminò fissandola intensamente.
Maya inspirò profondamente e cominciando a camminare nella stanza, disse con tono contrito:-Non ne vedo la ragione.Sembrava abbastanza sereno accanto alla sua futura moglie,prima.-
L'uomo la seguì nel suo percorso:-Allora...non eri così disinteressata come davi ad intendere...-Ribattè con calma apparente.
-Ho notato che è una donna molto bella. Vicino a lei...dovrebbe essere felice, no?- Rispose, senza voltarsi e sempre adirata.
-Anche tu sembravi felice accanto al tuo Sakuracoji! Lo eri in teatro, quando ti ha tirato quella rosa e lo eri mentre parlavi con lui, danzavi con lui...Sei rimasta al suo fianco per tutta la sera...Guardandolo con evidente adorazione.Sorridendo per ogni sciocchezza che ti propinava!-L'apostrofò Masumi in un crescendo di gelosia, davanti a quei ricordi.
Maya decise di provocarlo...voleva ferirlo così come lui aveva ferito lei, rimanendo tutta la serata accanto a Shiori. Con un sorriso civettuolo, di cui non si credeva capace, sentenziò:-Yu è davvero un ragazzo intelligente, divertente...bello e soprattutto...libero. Non vedo perchè dovrei rinunciare alla sua piacevole compagnia...-
A quelle dichiarazioni Masumi la raggiunse e prendendola per un braccio, la voltò verso di sè:-Stai...stai dicendo che sei interessata a lui? Che ti piace davvero?-La voce biascicata dell'uomo era carica di rabbia.
-Non credo che la cosa la riguardi, signor Hayami...-Ribadì lei, sfidandolo con gli splendenti occhi neri.
Masumi l'afferrò per le spalle ed attirandola a sè bruscamente, chiese:-Rispondimi, Maya! Sei attratta da quel ragazzino?-
La giovane sollevando il mento con aria fiera, rispose:-E se anche fosse? Yu non è un ragazzino. E' un uomo...molto attraente!-
Il viso dell'uomo davanti a lei divenne pallido all'istante. Prese a scrollarla dicendo:-Smettila!Non voglio sentire ancora il suo nome sulle tue labbra, hai capito? E non voglio rivederlo accanto a te mai più!!! Non voglio rivedere le sue mani che sfiorano le tue, chiaro? Se solo lo rivedo fare il cascamorto con te, lo distruggerò, lo giuro!-
Maya tentò invano di liberarsi dalla sua presa:-Lei è pazzo! Con che diritto, mi dice queste cose? Quando...quando ha una fidanzata che... -Ma lui la interruppe, affermando:-Il diritto che mi dà l'amore che sento per te!-Le confessò di getto ciò che da tempo era racchiuso nel suo cuore.
La ragazza sgranò gli occhi difronte a quella frase. Non poteva essere reale. Stava sognando, era ovvio. Il cuore prese a galopparle nel petto ad un ritmo talmente forte, che era sicura che anche lui lo sentisse.
-Lei...lei non sa quello che sta dicendo...- asserì dopo un lungo silenzio, durante il quale si fissarono smarriti.-E' meglio se ritorni a casa...Non è in sè...è evidente.- Cercò di districarsi dalle sue mani, ma lui la tenne saldamente, rifiutandosi di lasciarla andare.
-Sì, hai ragione...Sono ubriaco, ma ti posso garantire che so benissimo ciò che dico.-Affermò, guardandola con ardore appassionato, che rendeva i suoi azzurri occhi quasi blu.-Ti amo. Sono innamorato di te da molto tempo. E sono disperato, perchè sono legato ad una donna che non ho scelto. E sono pazzo! In questo hai ragione:sono folle di gelosia. Stasera vederti insieme ad un altro mi ha quasi ucciso.-Vedendo che lei lo fissava sconvolta, incredula, aggiunse:Tu sei mia! Sei la mia ragazzina. Solo mia!-L'attirò con dolce prepotenza verso di sè, posando la bocca sulla sua con passione disperata.
Maya ricambiò l'abbraccio con la sua stessa enfasi, mentre sentiva la testa girare vorticosamente. Quando lui le permise di respirare,disse con aria trasognata:-Masumi...io- ma l'uomo la interruppe:-Dimmi che mi credi...! Che non senti niente per quell'altro!-Le ordinò con voce roca e suadente. Mentre attendeva la sua risposta le baciava il collo, scendendo fino all'attaccatura del seno, lasciata scoperta dal lungo e raffinato vestito.
-Sì...Yu non è niente per me.Io amo solo te!- Gli confessò la ragazza persa nel suo sconfinato amore.
L'uomo si bloccò all'istante e fissandola nuovamente negli occhi, esclamò:-Ti prego...ripetilo...-
La giovane gli prese il viso tra le mani e posando le labbra sulle sue, sussurrò:Ti amo, Masumi.-
Allora lui impazzì del tutto: le prese la bocca con foga appassionata e sollevandola sulle braccia, la portò sul letto. Mentre continuava a baciarla le sbottonò il corpetto del vestito, liberandole il seno. Prese un capezzolo tra le labbra, suscitando dei brividi deliziosi nell'intimo della giovane donna, la quale s'inarcò verso di lui, tenendogli la testa tra le mani e buttando la sua all'indietro, godendo appieno di quella dolce tortura. Le mani dell'uomo presero a scendere lungo i fianchi, finchè non giungero a sollevarle la lunga veste. Lentamente...molto lentamente risalirono ad accarezzarle le gambe,fino a raggiungere la biancheria intima che celava il fulcro della sua intimità.Con delicatezza Masumi scostò la stoffa e con dita leggere sfiorò il centro della sua femminilità. A quel tocco, Maya sobbalzò sorpresa, arrossendo imbarazzata, ma lui l'aiutò a ridistendersi sul letto, accompagnandola con un dolce bacio, mentre continuava ad accarezzarla ad un ritmo crescente. La ragazza iniziò ad avvertire un calore sempre più intenso, che la faceva fremere sotto la bocca e le mani sapienti dell'amato e quando lui alle mani sostituì le labbra, lei agitò la testa da una parte all'altra, talmente erano forti le sensazioni che stava provando. Il piacere arrivò all'improvviso, provocandole un tremito incontrollabile, mentre sospirava sconvolta da tante emozioni:-Ti amo, amore mio.-
Impiegò qualche minuto per ritornare alla realtà e sentendo il respiro ansante di Masumi sul proprio ventre, gli accarezzò i capelli, dicendo:-Amore...-
Lui con voce affaticata dall'enorme autocontrollo esercitato su di sè, rispose.-Tesoro mio...dammi solo qualche attimo. Ho bisogno di calmarmi.-
Maya ancora confusa,non riusciva a capire bene a cosa lui alludesse. Era certa che tra un uomo ed una donna succedeva molto di più di quanto era appena accaduto, ma purtroppo non ne sapeva molto sull'argomento.
Poco dopo lui si sollevò a guardarla con occhi ardenti:-Sei così dolce ed innocente. Ti desidero da morire, te lo giuro.-le disse con un sorriso, accarezzandole il viso delicato.-Ma per ora questo dovrà bastarmi. Non posso farti mia...non come vorrei.-Davanti all'espressione confusa di lei, chiarì:-Quando accadrà io dovrò essere completamente lucido e tu sicura di avere tutto il mio amore...!-Abbassando gli occhi, continuò:-Questo per me è un grande sacrificio, credimi. La pazienza non è esattamente il mio forte. Soprattutto perchè sono mesi che ti voglio, ma non sarebbe giusto...non ora.-
Si alzò dal letto, ancora un pò incerto sulle gambe, rendendo ben visibile agli occhi di Maya la prova del suo ardente desiderio. La ragazza sgranò gli occhi, distogliendoli subito, con il viso in fiamme. Masumi sorrise davanti al suo pudore:-Credo sia meglio che vada...Non mi sento affatto sicuro nel restare ancora...E' maledettamente difficile controllarmi. Specialmente dopo averti accarezzata e baciata. Dopo averti sentita fremere e tremare ...
Quelle parole fecero arrossire Maya fino alla radice dei capelli. Poi, lui le sollevò il viso ed abbassandosi le chiuse la bocca con la propria, in un bacio dolce e sensuale:-Ti amo...non scordarlo!-
Lei annuì ed accarezzandogli il bel volto virile, rispose:-Anch'io ti amo...lo so che non dovrei, ma ti amo tanto!-
Masumi prima di andarsene la baciò ancora. Poi lasciò la stanza attraverso il balcone da cui era entrato
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Il grande sogno di Maya / Vai alla pagina dell'autore: cenere41