Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: ZannaBianca22    15/02/2016    2 recensioni
scritta a quattro mani con Ilariadragonfly la storia sarà organizzata così:
io qui in "litigio perfetto 1" pubblicherò la prima e ultima parte della storia mentre lei in un' altra intitolata "litigio perfetto parte 2" pubblicherà le tre parti centrali.
in pratica le prossime tre parti le pubblicherà: la prima il 13 e le due molto romantiche il 14 per san valentino.
io il 15 pubblicherò io il finale di tutto.
i personaggi hanno 18 anni, sappiamo che sono di due ere diverse, fate finta di niente!
vivono nella stessa casa a Milano e frequentano l' università.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kirino Ranmaru, Nathan/Ichirouta, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PUNTO DI VISTA DEL NARRATORE:

circa 1 ora dopo.

le 2 porte delle camere dei difensori si spalancano rivelando le persone al loro interno.

Queste persone sono anche un po’ rosse in viso.

potevano dire di avere una gran sfiga a aprire la porta nello stesso momento! Proprio in quel momento dovevano aprire la porta??

Per tutti e quattro è difficile mettere giù 4 parole in croce dopo ciò che è successo nelle camere, ma come al solito la prima a parlare è la nostra Kaya che, loquace e ingenua com’è, è anche un po’ scontato da parte sua.

–Ecco…noi…che situazione imbarazzante!- dice la ragazza dai capelli castani finendo con un ridolio e un sorriso quasi mortificato dal non sapere cosa dire.

-Già…- mormora Ran.

I ragazzi quasi non si guardano in faccia, preferiscono di gran lunga osservare il terreno, come in cerca di una qualche atomo in giro per casa.

–Allora, di cosa parlavamo prima?- chiede Ilaria per cambiare argomento.

Kaya è impaziente di parlare, per una come lei era abbastanza normale, cerca di trattenere il fiato per non spiccicare parola, anche se dopo pochi secondi scopre di non avere più il controllo sulle sue labbra.

-Ci siamo baciati!- esclama la castana paonazza di imbarazzo che mette una mano sulla bocca, ella spera di coprire anche le guance perché sa che stanno andando a fuoco.

–Kaya!!!- esclama Nathan imbarazzatissimo mentre Ilaria e Ran si guardano in faccia non sapendo che dire.

–Non è colpa mia, è colpa della lingua! Lo sai perfettamente che quando parte non la smette più di parlare e può andare avanti a blaterare cose inutili per sempre!- esclama la castana cercando di giustificarsi.

-Certo, dai pure la colpa alla lingua- la ammonisce l’ azzurro facendo roteare gli occhi.

-lingua che tu hai toccato dalle 10 alle 20 volte!- detto ciò, per la seconda volta, la ragazza porta la mano alla bocca per non far passare per nessun motivo al mondo un filo d’aria

– scusate – mormora a testa china.

–Ora lo fai apposta!- reclama il difensore più imbarazzato che arrabbiato.

–Visto che siamo tutti sulla stessa barca lo confessiamo anche noi – comincia Ranmaru cercando lo sguardo di Ilaria.

–Confessare cosa? – domanda Swift.

-E quale barca? – chiede ingenuamente Kaya, che non ha capito la metafora.

- Pure noi due…ecco…ci siamo…come dire…-

-Ci siamo baciati! – conclude Ilaria con un breve strillo.

Kaya e Nathan si guardano in faccia per un paio di secondi con aria interrogativa e per poi abbozzare un sorriso sulle labbra.

-Dunque non abbiamo nulla da nasconderci o qualcuno è per caso andato a letto col suo compagno?? – scherza Ran che conclude mettendo il braccio attorno al collo della sua ragazza.

–io però vorrei farlo!- dice Kaya mettendo le braccia dietro il collo mentre tutti la guardano basiti.

– e dai! Era una battuta per la miseria…o era la verità?...mi sento confusa, sinceramente non mi sento pronta per un passo del genere però amo Na-Chan anche non so se il mio amore è abbastanza forte per ciò! Magari sto facendo un passo più lungo della gamba o magari sto dicendo il vero, o forse dovrei smettere di parlare perché la situazione si sta facendo imbarazzante!...si forse è meglio che la smetto che la cosa da poco imbarazzante sta diventando molto molto molto imbarazzante e poi… - la ragazza si ferma dal elencare cose varie che solo lei è capace di dire (perché se vuole parlare parla) solo per il semplice fatto che non poteva! Il suo difensore stava dolcemente premendo le sue labbra sulle sue, non perché gli andasse ma più per zittirla, credetemi se dico che è capace di andare avanti a parlare per ore e ore anche su argomenti un “tantino” imbarazzanti.

A quella dolce scena Ilaria e Ran non possono fare altro che imitare i loro amici.

E così vissero tutti felici e…

-Fermi tutti! – esclama Ilaria staccandosi dal suo bacio – non abbiamo ancora finito di vedere Titanic! – conclude con un sorriso.

Diciamo che quel sorriso fu fatale per Kaya che detto ciò avrebbe voluto essere da tutt’altra parte.

–NOOOOOOOOOOO!!!!-

Quindi vissero (quasi)tutti felici e contenti.

*Angolino-della-pazza-che-ha-finalmente-concluso-una-fic-e-fa-i-salti-di-gioia-perché-è-anche-la-fic-che-a-scritto-con-la-sua-amica-di-penna-però-non-capisce-perché-cavolo-parla-in-terza-persona-se-è-lei-che-scrive= Angolino della lupacchiotta*

Kaya: ehi là gente varia!!! Sono ultra-mega felice perché se notate questa è la mia prima fic conclusa! Yeeeeeeeee!!! (lancia in aria i coriandoli)

Inazumiani-vari: yeeeeee!!! la fine di una tortura!!! (lanciano in aria i coriandoli)

Kaya: yeeee!!! Però siete cattivi, comunque vi voglio bene! Passando oltre…non so che altro dire a parte “ciaos”!

Ciaos das Kaya!!!!! Uns bacios!!!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: ZannaBianca22