Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: SofiaRed04    19/02/2016    1 recensioni
Mi sembra di impazzire!
Non basta che io sia morta a sedici anni infilzata come un tramezzino da uno stuzzicadenti,dovevo anche cacciarmi nei guai anche da morta,spero però di non tirare l'ala anche questa volta,da morta sarebbe il colmo!
Ora però devo andare ho qualche segugio infernale di troppo alle calcagna se leggete la storia magari capite qualcosina di più ora devo andare ho appena ricevuto un gavettone a base di saliva ti cane infernale addosso segno che devo svignarmela.Bye!
Genere: Azione, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gli Dèi, Nico di Angelo, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fu come ricevere un pugno in faccia, il fatto che un dio si fosse rivelato a me voleva dire per forza una cosa "Sei perspicace Lux, una qualità in una semidea che torna sempre utile" continuò il dio dei sogni "Ehm,grazie ma qual è il motivo di questa visita?" "Una semplice visita di cortesia?" Lo guardai storto come per dire 'Hai voglia di prendermi in giro?' "Beh,ecco,ci sarebbe anche qualcos'altro..."aggiunse imbarazzato la mia vocina interiore stava ripetendo freneticamente 'Non dire un'impresa,non dire un impresa!' "Dovresti compiere un impresa per me" 'complimenti, visto a gufare vocina?' 'Sta zitta! Ci manca che inizi a parlare da sola davanti a un dio' 'faremo i conti dopo...' 'La vedo dura visto che sono dentro la tua testa!' Avevo seriamente bisogno di uno psichiatra. "Ragazzina?" Morfeo mi distolse dalla mia conversazione interiore "Di che si tratta?" Mi informai "Dovresti uccidere degli Incubi che stanno disturbando il mio lavoro." Rispose Tirai un sospiro di sollievo,niente di così pericoloso "Dove posso trovarli?" "A Central Park,nascosti in un parte fitta di boscaglia vicino a un ponte di pietra non so dirti altro,si spostano spesso,ma non si muovono dal parco." "Come mai?" "Sono un dio,non l'oracolo, puoi chiedermi di farti sognare Jase, non di spiegarti la psicologia dei mostri" a quelle parole arrossii fino a toccare le sfumature del porpora,non lo avevo detto a nessuno come faceva a saperlo "Chi ti ha detto che mi piace Jase?" Lui mi sorrise beffardo "Lo pensi sempre prima di addormentarti..." "Riesci a leggere i pensieri delle persone prima che si addormentino!?" Lo interruppi "Si ma giusto quando sono nel momento del dormiveglia." Sorrise "Ommioddio..." Sospirai "Sono qua!" Mi prese in giro, mi sfuggì un sorriso e ammiccai involontariamente una risata "È così che ti voglio figlia di Teti! Quindi accetti l'impresa?" "Andata." Mi porse la mano e io la strinsi, non sapendo dove mi avrebbe portato accettare. Angolino rosso del l'autrice Ciao a tutti vi ringrazio subito per aver continuato a leggere la storia fino al terzo capitolo! *balla la danza della vittoria con come canzone di sottofondo No control* Sono abbastanza soddisfatta di questo capito di qui prometto scriverò al più presto il seguita a una condizione (oggi mi sento più cattiva di Crono) prima almeno una persona dovrà commentare la storia (l'ho detto che ero cattiva) accetto tutto!! Il destino della storia dipende da te quindi recensisci!!! Baci Sofia
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: SofiaRed04