Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: bonfire    24/02/2016    0 recensioni
In una città come New York, non ci si annoia mai. Attorno alla nostra protagonista, girano tradimenti, persecuzioni, inganni e bugie, che faranno scatenare mille litigi e causare mille pianti...
«Dopo un paio di tira e molla, spinge il grilletto, ed arriva come una tempesta. L’arma cade a terra, dopo aver deciso il destino di molte persone. Uccidere, inconsapevolmente, il proprio sangue. »
Questo ma anche tanto amore, quell'amore passionale di tutte le età, ma soprattutto quello giovanile che non lo cerchi, ma viene da te e non puoi far nulla per evitarlo.
«Contemporaneamente, entrambi socchiusero gli occhi. Con tutto quel chiasso, con tutta quella folla, esistevano solamente loro due. I due sguardi si incrociarono, sembrava stessero facendo l’amore. Un istante e si trovarono uniti da quel lungo e dolce bacio. Un istante ed entrambi i cuori batterono l’uno contro l’altro. Quell’attimo durò un’eternità.»
Genere: Drammatico, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
22:45
CLARA BOYA
Christian: Ragazze io vi lascio, vado al bancone. A dopo!
Arya: Strano che non ci sia molto movimento stasera.
Yvonne: Sarà ancora presto.
Kaylee: Vedo se Christian ha bisogno di una mano.
Yvonne: Serve sempre! Ahahah.
Arya: Un messaggio di Jackson!
Jackson: Sono qui. Dove sei? Non ti vedo.
Arya: Vicino il privè.

Jason: Buonasera ragazze, siete uno schianto!
Yvonne: Lo sappiamo già.
Arya: Ecco il genio!

23:15
Christian: Eccoti bellezza!
Kaylee: Chri, hai bisogno di una mano?
Christian: Aspetta un secondo, mi stanno chiamando.
 Greta 
Christian: Che cazzo vuoi ancora?
Greta: Voglio te, lo sai. Scusami se sono stata stressante, ma sono cambiata adesso.
Christian: Tu sei pazza, ti voglio fuori dalla mia vita.
Greta: Vedo che mi hai rimpiazzata con facilità, ma non permetterò a quella zoccola di portarti via. Non ti libererai di me, ci vedremo presto amore.
Christian: Ma di chi stai parlando? Aspetta!

Kaylee: Va tutto bene?
Christian: Si.
Kaylee: Mi sembri strano, sicuro che vada tutto bene?
Christian: Si certo, forza vieni ad aiutarmi con questi cocktail. Tieni il grembiule, non vorrei ti sporcassi.
Kaylee: Grazie, vado a servire quel ragazzo.

23:30
Yvonne: Ma quello non è Jackson?
Arya: Dove?
Yvonne: Proprio lì, credo stia parlando con tua sorella.
Arya: Corinne? Vieni con me!
. . .
Corinne: Ti avevo avvisato, ci saremmo rivisti.. E sai quando siamo insieme come va a finire.
Jackson: Sei diventata un’ossessione, non avvicinarti mai più. Sono qui per tua sorella, voglio ricominciare una storia con lei perché è la donna che amo!
Corinne: Tu non ami nessuno, finiscila con questa commedia. Ti conosco abbastanza e non dureresti nemmeno un giorno con quella stupida di mia sorella.
Arya: Corinne, Jackson. Che significa questo?
Jackson: Piccola, chiarivo solamente con tua sorella il fatto che voglio riconquistarti in ogni maniera.
Corinne: Lo sai che ti voglio un bene dell’anima e sai cosa penso di questo tipo. Apri gli occhi!
Arya: Li ho già ben aperti, stai tranquilla. La stupida della situazione non sono io.
Yvonne: Da quello che abbiamo potuto sentire, non eri così dura con lui.
Corinne: Ma cosa ne vuoi capire tu, ochetta.
Brandon: Ehi ehi, non voglio litigi nel mio locale!
Arya: Non abbiamo intenzioni di fare spettacolo, giusto Corinne?
Corinne: Ovviamente, non potrei mai fare qualcosa che possa disturbarti.
Brandon: Allora torno a fare il mio lavoro.
Corinne: Mi manchi già.
Yvonne: La solita gallina.
Jackson: Possiamo parlare, Arya? Vieni con me.
Arya: Non ho voglia di allontanarmi con te.
Jackson: Non fare storie, non avrai paura di me?
Kaylee: Jackson, da quanto tempo.
Jackson: Pure troppo!
Kaylee: Peccato che non sei cambiato di una virgola. Prova a fare nuovamente del male alla mia amica e sei un uomo morto.
Jackson: Sono venuto in pace.
Kaylee: Certo, come no. Arya senti, dove si trova il bagno?
Arya: Proprio all’angolo, non puoi perderti.
Kaylee: Ci vediamo dopo, e stai attenta.
Damon: Ops scusami, andavo di fretta.
Jackson: Stai attento a dove metti i piedi.
Damon: Dovreste stare attenti voi, ai giorni d’oggi.
Arya: Mah..
Jackson: Lascialo perdere, adesso possiamo parlare, soli.
Arya: Andiamo.

Girandosi, Arya nota un fatto alquanto strano: il ragazzo che l’aveva spinta, si stava dirigendo verso il bagno delle ragazze, ma lì per lì non si interessa più di tanto.

Kaylee: Ma che cazzo succede a questa porta?
Damon: Prego, era piuttosto facile.
Kaylee: Grazie.. Ma questo è il bagno delle donne. Che ci fai tu qui?
Damon: Non mi sono mai piaciute le ficcanaso.
Kaylee: Cos…..

E svenne d’un tratto, lasciandosi trasportare dall’uomo sconosciuto. Tanta paura, ma soprattutto voglia di sapere chi sia il misterioso ragazzo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: bonfire