Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: naruhina3    26/02/2016    1 recensioni
E' finita la quarta grande guerra ninja e Naruto decide di aprire il suo cuore ad Hinata ma... le cose si riveleranno più complicate del previsto...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sai/Ino, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CONVOCAZIONE DELL’HOKAGE…






Il mattino seguente alla festa Kiba, Shino, Naruto e Hiashi Hyuga vengono convocati dall’Hokage, nessuno oltre Naruto, ha la ben che minima idea del perché della convocazione. All’inizio Kiba e Shino avevano pensato ad una missione ma… vedendo il signor Hyuga dovettero ricredersi…
Dopo pochi minuti di attesa, ebbero il permesso di entrare…


Ts.: “Bene, ci siete tutti. Allora possiamo iniziare.”
Hia.: “ Potrei sapere il motivo di questa convocazione e soprattutto il perché si trovino qui anche questi tre?”
Ki.: “ Ehiiiiiii… noi abbiamo un nome.”
Sh.: “ Kiba calmati, non c’è bisogno di scaldarsi in questo modo.”
Ki.: “ Ma…? Hai sentito? Facciamo parte del Team 8 da più di sei anni insieme ad Hinata e lui… ci tratta come se non ci avesse mai visto prima… GRRRRRR… che rabbia!!!”
Sh.: “ Lo so ma… in questo momento sto pensando proprio ad Hinata, in questa stanza ci sono le persone a lei più vicine… non vorrei che… ci fossero brutte notizie in arrivo…”
Ki.: “ Cosaaaaa???... Ho-Hokage Shino a ragione? De-deve dar-ci brut-tte notizie…”
Ts.: “ No…”
Ki.: “FIUUUUUU…”
Ts.: “ Non proprio….”
Ki.: “ EHHHHHHH… che cosa significa “non proprio”???”
Ts.(pensiero): “ Come mai Naruto è così silenzioso… non è da lui…”
Ts.: “ Basta Kiba. Adesso vi spiego… Siete qui perché volevo informarvi che… ad Hinata è stata affidata una nuova…”
Hia.: “ E lei mi ha fatto venire qui, solo per dirmi questo?”
Ts.: “ No… quello che volevo dirvi è che le è stata affidata una missione di livello A e… che non tornerà tanto presto…”
Ki. e Sh.: “ Cosaaaaaaaaa….? Livello A?... non tornerà tanto presto???”
Hia.: “ Ma si rende conto di quello che ha fatto?”
Ts.: “ Mi rendo perfettamente conto signor Hyuga che Hinata è l’erede del suo clan ma…”
Hia.: “ Questo è l’ultimo dei miei pensieri… quello che mi preoccupa è che lei abbia affidato ad un’incapace come mai figlia, una missione di livello A.”
Na.: “ Ma…”
Ts.: “ Senta signor Hyuga… non si permetta mai più di denigrare un mio ninja. Qui l’unico incapace è lei che non è in grado di vedere le qualità non di un ninja qualsiasi ma… di sua figlia. Hinata non è solo un ottimo ninja ma… anche una grande persona e… dopo averla sentita parlare sono ancora più fiera di lei. Diventare la persona meravigliosa che è, visto il padre che si ritrova… Bhè… l’unica spiegazione possibile è che abbia preso tutto dalla madre, e… a questo punto aggiungerei un… “meno male”. Con questo ho finito. Vi ho detto ciò che mi premeva perciò… potete andare.”

Il Signor Hyuga abbandonò la stanza senza replicare…

Ki.: “ Hokage è stata GRANDEEEEEE… io non avrei saputo dire di meglio… ahahahhahahahha…”
Sh.: “ Di questo non avevamo dubbi Kiba.”
Ki.: “ E con questo cosa vorresti dire… GRRRRRRR…”
Sh.: “ Solo quello che ho detto… niente di più e niente di meno…”
Ki.: “?????????”
Sh.: “ Senta Hokage… potremmo avere qualche informazione in più?”
Ts.: “ Mi dispiace ma… non è possibile, la missione è molto più delicata di quel che pensiate perciò… avete l’ordine tassativo di non cercarla. Sono stata abbastanza chiara?”
Sh.: “ Si.”
Ki.: “ D’accordo.”

Naruto si limitò a fare un cenno d’assenso con la testa… Da quando aveva messo piede in quell’ufficio sembrava completamente un’altra persona e dopo aver sentito le parole del signor Hyuga era diventato ancora più pensieroso…


Ts.: “ Kiba e Shino, questa è per voi, ve la manda Hinata…”
Ki.: “ Sapevo che non poteva essersi dimenticata di noi… ihihihiihihiih…”
Sh.: “ Bene… se non vi dispiace noi vorremmo leggerla in privato perciò andiamo via. Hokage se avrà bisogno di noi saremo a sua completa disposizione. Arrivederci.”
Ki.: “ Arrivederci Hokage, Naruto.”
Na.: “ Emmmm… Si, ciao ragazzi…anzi… è inutile salutarsi esco anch’io quindi…”
Ts.: “ No Naruto, tu rimani ancora qualche minuto.”
Ki.: “ Allora noi andiamo. Ciaoooo…”


Una volta che la porta dell’ufficio dell’Hokage si richiuse ancora una volta, Naruto finalmente aprì bocca…


Na.: “ Perché mi ha chiesto di rimanere nonna Tsunade?”
Ts.: “ Si può sapere cos’hai?”
Na.: “ Niente… perché mi chiede una cosa del genere…?”
Ts.: “ Come niente? Con tutto quello che hai sentito sei stato capace di non spiccicare nemmeno una parola… non è da te. Come minimo avresti dovuto fare il pazzo , per non parlare di quello che avresti fatto di solito dopo aver sentito le parole di Hyuga…”
Na.: “ Bhè… a quello ci ha pensato lei e… non se l’è cavata niente male… EHHEHEHEHHE…”
Ts.: “ Bene, e per il resto? Non mi dire che allora Hinata aveva ragione… non ti importa a tal punto di lei da rimanere completamente indifferente ad una notizia del genere?! Io credevo che almeno la considerassi… un’amica?!”
Na.: “ Hinata pensa che di lei non m’importi nulla?!”
Ts.: “ Bhè… dalla reazione che hai avuto sembra proprio che avesse ragione…”
Na.: “ No che non ha ragione, non riesco nemmeno a capire il perché pensi una cosa del genere…”
Ts.: “ Se non è così… perché eri così disinteressato?”
Na.: “ Non ero disinteressato, semplicemente… sapevo già tutto della missione.”
Ts.: “ Cosaaaaaa… e come facevi a saperlo? E’ partita in tutta fretta, improvvisamente e… di notte… come…?”
Na.: “ Ieri sera volevo parlarle di una cosa seria e… visto che non riuscivo a trovarla da nessuna parte… ho usato la modalità eremitica… ci è voluto poco per trovarla e… una volta fatto mi ha detto tutto.”
Ts.: “ Capisco…”
Na.: “ Io invece no… perché pensa una cosa del genere? Per me lei è molto importante e…”
Ts.: “ Ma tu questo glielo hai detto?”
Na.: “………………”
Ts.: “ In modo chiaro intendo… Hinata sa realmente ciò che pensi di lei… tutto ciò che pensi e provi?”
Na.: “ No… penso proprio di no…”
Ts.: “ E tu sai cosa realmente pensi e provi per lei?”
Na.: “ Penso di averlo capito troppo tardi… ho sempre pensato che Hinata, visto la ricchezza della famiglia, avesse passato non solo un’infanzia felice… ho sempre pensato che la sua intera esistenza fosse sempre stata costellata da gioia, felicità… amore e invece… mi sbagliavo. Non ho mai capito nulla di lei, non l’ho mai apprezzata per quello che era, l’ho sempre incitata a fare di più quando… avrei dovuto dirle semplicemente “Ottimo lavoro”, praticamente ho sempre fatto il contrario di quello che lei ha sempre fatto con me. Ha sempre creduto in me ed io invece… Lo sa cosa penso… che io sono stato molto più fortunato di lei, non ho mai conosciuto i miei genitori ma… so di sicuro che mi amavano più di loro stessi… Hinata invece… è cresciuta con la consapevolezza di non significare nulla per il proprio padre. Questo è più terribile di quello che ho dovuto patire io… è stata circondata dall’odio per così tanto tempo eppure… è riuscita a diventare la ragazza meravigliosa che è oggi…”
Ts.: “ (sorriso) Sei cresciuto tanto Naruto… e a quanto pare… sai benissimo quello che provi per lei… Bene, visto che è tutto a posto… puoi andare adesso!!!”
Na.: “ D’accordo… emmmmm… aspetti. Perché Hinata pensa che di lei non m’importi nulla, lei lo sa?”
Ts.: “Mi dispiace Naruto ma di questo non so nulla, l’unica cosa che posso dirti è di parlarne con lei… ovviamente quando sarà tornata dalla missione… chiarooooo?”
Na.: “ Certo…” (pensiero) “… adesso tocca a me aspettare… l’ha fatto lei per così tanto tempo, perciò… anch’io non sarò da meno.”

Naruto salutò l’Hokage e uscì dalla stanza, mentre camminava per le vie di Konhoa non poteva far altro che pensare a quello che l’Hokage gli aveva appena detto… “Hinata pensava che per lui non contasse nulla”… quei pensieri proprio non riuscivano a farlo stare tranquillo, gli ronzavano in testa tante domande a cui… non riusciva proprio a dare alcuna risposta.
Quasi dall’altra parte del villaggio Kiba e Shino, dopo essersi fermati nel luogo dove erano soliti loro tre allenarsi, decisero di leggere la lettera…

Ki.: “ Shino… per favore leggila tu.”
Sh.: “ Perché? Hai paura che una volta iniziato a leggere i troppo singhiozzi e le lacrime ti costringerebbero a fermarti...? ihiihihihiih…”
Ki.: “ Ma COSA STAI DICENDOOOOOOOOO…????? E’ che so già che in quella lettere ci sarà sicuramente qualcosa che mi farà andare su tutte le furie e lo sai cosa succede se perdo il controllo…”
Sh.: “ Si… ufffff… finiresti col distruggere la lettera senza nemmeno finirla di leggere…”
Ki.: “ Bravo… adesso LEGGI.”
Sh.: “ D’accordo inizio… “Caro Kiba e Caro Shino, prima di tutto volevo scusarmi con voi per il modo in cui me ne sono andata, vi meritavate molto di più di questa lettera ma… in questo momento non posso fare più di questo. Sono sicura che l’Hokage vi abbia informato del fatto che sono stata io a chiederle di partire per una missione di questo genere, sono sicura che vi starete chiedendo il perché di questa mia decisione… Bhè… penso che presto sarà alquanto chiara. Vi chiedo un unico piacere, lasciatelo in pace!!! Anche se io provo dei sentimenti per lui, Naruto non è tenuto a ricambiarli. Ho sempre saputo che nel suo cuore c’era un’altra persona ma… vederli insieme d’avanti ai miei occhi ha tutto un altro effetto. Ancora una volta mi sono resa conto di quanto io sia debole ed è questo il motivo che mi ha spinta a partire, devo diventare più forte… sia caratterialmente che fisicamente e… questa volta devo riuscirci da sola. Immagino già la reazione che state avendo (Kiba è infuriato, sembra avvolto da fiamme rosso fuoco ed è pronto insieme ad Akamaru ad aggredire Naruto; e tu Shino sei totalmente avvolto dai tuoi insetti e sei pronto per lanciarli contro Naruto) ma… quello che vi chiedo è di non fare parola con nessuno sul contenuto di questa lettera. Voglio che questi miei pensieri rimangano tra noi tre. Ragazzi vi voglio un mondo di bene e vi prometto che quando tornerò sarete ORGOGLIOSI di me. A presto Hinata Hyuga.”

Mentre Shino leggeva la lettera, in particolare il pezzo sulle loro reazioni constatò quanto bene Hinata li conoscesse… era successo proprio quello che lei aveva previsto, così mentre si calmava… sorrise…

Sh.: “ Kiba devi calmarti, hai sentito cosa ci ha chiesto Hinata o devo ripetertelo?”
Ki.: “ NOOOOO… GRRRRRRRR… non devi Ripeterlo ma… PROPRIO NON RIESCO A CALMARMIIIIIIIIIIIIIIIIII… la nostra dolce Hinata è partita per una missione di livello A per colpa di NARUTOOOOOOOOOOO… GRRRRRRRRRRR… quella STUPIDA TESTA QUADRA LA DEVE PAGAREEEEEEEEEEEEE… GRRRRRRRRRRR…”
Sh.: “ Capisco quello che provi ma… Hinata ci ha spiegato che Naruto è stato solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, è partita per diventare più forte, quello che possiamo fare è capirla e aspettare il suo ritorno.”
Ki.: “ Hai ragione ma… GRRRRRRRR… non riesco a calmarmi… sono sicuro che pestandolo a sangue, mi sentirei sicuramente meglio… ehehehheheheheh…”
Sh.: “ Mi dispiace ma abbiamo l’ordine tassativo di non toccarlo perciò… rinuncia e… sarà meglio iniziare anche noi con dei nuovi allenamenti o quando Hinata tornerà non saremo più alla suo livello.”
Ki.: “ D’accordo… però iniziamo con un bel comabattimento… devo scaricare tutta la rabbia che ho dentroooooo… ahahahahahahhaha…”

Kiba si gira e guarda Shino e alla vista dell’amico diventa tutto bianco come un lenzuolo e inizia a tremare…

Ki.: “ Co-cos’h-hai Sh-hino… T-t-t-T-utt-o Be-ne?”

Shino era completamente avvolto dai suoi insetti…

Sh.: “ Certo… (sguardo assassino) iniziamo, anch’io devo scaricare tutta la mia rabbiaaaaa…”
Ki.: “ Ahhhhhhhhhhhhhhhhh… perché proprio su di meeeeeeeeeeeeeeee… non era meglio pestare Narutooooooooooooo… Ahhhhhhhhhhhhhhhh…”

Kiba e Akamaru corrono in direzione del centro del Villaggio inseguiti da uno Shino furioso e fuori controllo...
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: naruhina3