Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Agueda    26/02/2016    0 recensioni
Maya Evans non è mai stata in un Ranch , non ha mai assistito ad un rodeo ,odia la musica country. Ciò nonostante da quando ha visto un uomo bellissimo su una foto su una rivista che rappresentava scarpe western , è ossessionata da un sogno erotico ricorrente
che la vede tra le braccia dello sconosciuto . Ma cosa può succedere , se per porre fine a questo incubo lei decide di partire per rintracciare quell ‘ uomo ??? ok , tutti abbiamo la mania e l’ ossessione di fare shopping quando non si ha nulla da fare e si vogliono spendere
dei soldi , ok non c’è un giorno ,un ora ,un mese .. preciso .. si fa e basta . e chi si chiama per fare shopping ???
ovvio si chiama la miglior amica che più pazza e follemente incondizionata dallo shopping peccio di noi.
ok, fin qui tutto è normale , ci si organizza nei migliori dei modi .. si ci organizza a quello che si deve comprare in base alla stagione , ai colori e gli abbinamenti da fare , e si ci organizza pure per un pranzo al volo con lei , ma cosa può succedere mentre
tu decidi di andare a fare shopping ??’
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO
due mesi  dopo
Maya incontrò lo sguardo del marito nella lussuosa camera da letto. Le piaceva il modo in cui lui la cercava prima di un party e la accarezzava per dirle quanto  l’ amasse. Portava i capelli raccolti in modo da accentuare la sua bellezza . indossava un elegante vestito  color sabbia  e un paio di sandali color beige.  Klaus prese Maya per un braccio e andarono incontro ai loro ospiti. Festeggiavano il loro secondo anniversario  e Klaus aveva voluto rifarsi del primo, perché loro erano lontani.
  • Dammi ancora un bacio.
  • Non è molto normale che un uomo desideri la moglie  ancora, dopo aver fatto l’ amore tre volte oggi.
  • Dimentichi che sono un texano.
  • Sei  insaziabile
  • Io insaziabile?? Sei tu la donna che girato tutti gli stati alla mia ricerca
  • Sta zitto!!
Quella mattina, lei gli aveva rivelato il vero motivo del suo viaggio  a Reno
  • Ti è andata bene che fossi io l’oggetto della caccia,altrimenti sarebbe finita male.
  • Stai molto meglio dopo l’ operazione alla schiena, non zoppichi più.
Klaus , si era ripreso. Le insegnò a cavalcare, e nonostante i medici gli proibirono di cavalcare, lui portava spesso in sella Maya e la piccola Bonnie.
  • Non è stata l operazione a guarirmi, ma i tuoi massaggi.
  • Ancora non riesco a capire perché  tu non ti sia fatto operare da Ludovico.
  • Lascia che sia Lena ad occuparsi di lui,io odio quell’ uomo .
Lena e Ludovico erano, lì al ranch con loro, e lei aveva confidato a Maya che presto si sarebbero sposati.
Dopo  la cena ,Klaus prese Bonnie in braccio e disse a tutti
-scusate, ma io devo sbrigare una cosa .
Incrociò il suo sguardo con quello di Lena , e lei capì tutto al volo. Infatti Lena prese Bonnie con se e lasciò che Maya seguisse Klaus nel giardino della loro casa.
  • Nicklaus Bayron, mi spieghi che ti succede?? Hai  lasciato tutti li dentro per scappare qui e baciarmi?? Tu non sei normale.
 
Klaus scoppiò a ridere  alla battuta dalla moglie.
  • Lo so che non sono  normale, ed è questo il  bello. 
Poi senza giri di parole prese dalla tasta una scatolina a forma di stella  e si sedette sull’ erba, Maya fece lo stesso.
  • So che non sono stato l’ uomo perfetto e che sono stato rude all’ inizio quando ti  ho  conosciuto,ma vorrei  farmi perdonare. Maya , io ti amo fin dal primo giorno che ti ho visto, e ho fatto la grande cazzata di sposarti a Reno , ma ho capito  che ero pazzo innamorato  e adesso a distanza di un anno ti chiedo  MI VUOI SPOSARE??
 
Aprì la scatola ed estrasse l’ anello  di smeraldo che esattamente un anno prima aveva comprato per Maya ..
  • Si !!! Klaus  sii  voglio diventare  tua moglie ed essere la madre dei tuoi figli.
  • Figli??
Istintivamente maya portò la sua mano sul ventre.
  • Cioè? No aspetta , mi stai dicendo che sei..
  • Si , sono incinta , avremo un altro figlio.
  • Oh mio Maya ti amo più della mia vita.
Le prese il viso fra le mani e le diede un lungo bacio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Agueda