Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Shasir    26/02/2016    0 recensioni
Un Ryo giovane e acerbo, da poco trasferito in Giappone e ai primi contatti con Hideyuki. E' la mia seconda fiction, ma il mio primo tentativo con storie di più capitoli. Non so come continuerà, forse deciderò l'andamento della trama sulla base dei vostri commenti.
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hideyuki Makimura, Kaori Makimura, Ryo Saeba, Ryo Saeba/Hunter
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fermiamoci qui, in questo bar; ti offro da bere. Non fare smorfie, ragazzina, è solo birra.
A quest’ora non c’è tanta gente. Siediti pure, non c’è fretta. 
Da qui si vedono un sacco di cose. Io ci vengo spesso, dopo mezzanotte, quando sono tutti ubriachi e l’ambiente si scalda; allora iniziano a chiacchierare nella maniera più disinvolta. Io li ascolto e così vengo a sapere molto cose utili.
E’ così che riesco ad essere bravo nel mio lavoro. Che lavoro è? Ehi, piccola, ti ho detto che non devi chiedermelo. Diciamo che ho dei clienti …I miei clienti, qui a Tokyo, sono molto diversi da quelli che avevo prima. Prima quando? Quando ero negli Stati Uniti. Sì, vivevo lì e ti assicuro che da quelle parti le cose vanno in modo diverso. Qui è una passeggiata in confronto alla mia vita precedente. I giapponesi non sono abituati alla merda vera, non vedono certe cose da troppo tempo e se cerchi di spiegarti non stanno neanche a sentire…
Qui i clienti mi danno incarichi da ridere, spesso affari privati, situazioni personali. Tiro su cifre scandalose a volte e neanche tiro fuori la pistola.
Ad esempio, in questi giorni viene da me un tipo basso, grassoccio, sempre in giacca e cravatta, è un segretario importante. Si trascina dietro un codazzo di gente, perchè questo tipo di persone è sempre circondato da un tipo “speciale” di amici. Pendono dalle sue labbra, comportandosi come schiavi e se il tizio solo apre bocca quelli lì scattano ad eseguire i suoi ordini. Beh, senti qua: nessuno di loro è stato in grado di difenderlo. Vuole affidarsi a me perchè qualcuno lo ha minacciato con un coltello. Ma ci pensi? Pisciarsi addosso per un coltello...
Lascia stare, non capiresti.
Altra birra? Serviti pure, non fare complimenti, l’apribottiglie te lo lascio qui, a portata di mano.

Sai, qua vicino ci sono due night club, in uno fanno solo spogliarelli, nell’altro invece le ballerine vanno coi clienti. Spesso finisce in parapiglia perchè il pubblico dimentica la differenza e non distingue i due tipi di locali. Io mi faccio delle gran risate.
Già, come avrai capito, frequento posti malfamati di notte. Ma io non sono come questa gente, non me ne frega niente di loro. Quello che mi importa è conoscere il più possibile l’ambiente, perciò ogni tanto mi piace dare un’occhiata in questi locali.
Quando questi uomini sono insieme parlano liberamente fra loro, ed io ascolto. Questi farebbero fuori anche la propria madre, se l’offerta è buona. A volte li ascolto mentre sottovoce si raccontano chi sarà il prossimo, a chi tocca essere fatto fuori. Li sento mentre fanno il resoconto completo dei loro traffici, di quanto hanno estorto e come. E poi leggo i giornali e guardo i tg, così al momento buono posso sempre sapere cosa sta succedendo. E’ il mio metodo.
Sai, si comincia a dire che sono bravo...il mio nome un giorno sarà conosciuto. Magari un giorno gli altri della zona tremeranno al solo sentirlo. Ahaha!
Cosa c’è? Ti spavento forse? Ricorda che sei stata tu a venire da me. Ma non preoccuparti.
Stai guardando quel tipo con i tatuaggi? E’ il boss del quartiere. Sì, è quello con gli occhiali. E’ seduto lì al bancone coi suoi, sta contando gli incassi della giornata, non bada a noi.
No, non conosco tutti loro.
Questo è un mondo ancora da scoprire per me. Non è facile imparare tutto quello che c’è da sapere, certi imprevisti possono letteralmente "prenderti alle spalle".
Per questo serve un angelo custode, un socio. Tu sai cos’è un angelo custode? E’ uno che investe tutto se stesso per un altro. Qualcuno di cui ti fidi ciecamente, che sa quello che sai tu, che pensa quello che pensi tu, che ti conosce completamente. Qualcuno con cui essere un tutt'uno. Credimi, non è facile trovare una persona così.
Io ho avuto diversi angeli custodi nella mia vita, alcuni di loro erano anche gran bei pezzi di figliola, ma tutti erano veri amici. Amici nel senso più profondo della parola.
Sai, ragazzina...avevo pensato, trasferendomi in Giappone, di dare un taglio a questo genere di legami. Mi ero messo in testa di essere diventato forte a sufficienza per potermela cavare da solo.
Perchè, mi chiedi? Beh...non è facile spiegarlo.
Volevo farne a meno perchè...volevo stare da solo. Una volta c'erano delle persone con me, sai, a cui ero veramente legato; eravamo una famiglia. Sembrava che saremmo vissuti insieme felici e contenti per tutta la vita ed invece non è stato così purtroppo. Che è successo? Lascia stare, non sono cose di cui mi piace parlare.
Tutto è accaduto all’improvviso, come quando ti arriva un pugno nello stomaco. Allora sono andato via.
Nemmeno sotto tortura riuscirei a spiegare cosa mi passava per la testa mentre aspettavo l’aereo per il Giappone. Potrei raccontare che ero tormentato dal dolore di dover lasciare il paese dove sono cresciuto, ma non è così. Quella non è la mia vera patria ed io non ho mai sentito niente di simile. Diciamo che ero più legato alle persone che al paese, ma a quel punto quelle o erano morte oppure mi odiavano.
Qui in Giappone ho voluto ricominciare da capo. Da solo stavolta, come un lupo solitario.
Ci ho provato inizialmente, ma alla fine ho dovuto arrendermi perchè ho capito che bisogna avercelo l’angelo custode, altrimenti si rischia troppo e questo non va.
Tuo fratello? Sì, esatto, piccola. Ora è lui il mio angelo custode.
E' una brava persona ed un uomo serio, dal cuore puro, oltre che un vero amico.
Ma tu dici che con te ha un segreto. Per questo ti dai tanta pena e sei arrivata fin qui, pur di scoprire di cosa si tratta. Ma hai fatto una pazzia, è da lui che devi andare, solo a lui hai il diritto di chiedere.
Ed è proprio da lui che tornerai adesso, perchè si sta facendo tardi. Non so nemmeno perchè ho chiacchierato tanto stasera.
Ma cos'hai? Hai la faccia tutta rossa. Ecco, lo sapevo, mai dare da bere ad una ragazzina. Ce la fai a stare in piedi? Uff...forza, appoggiati, testarda di una marmocchia.
Torniamo indietro, ti accompagno alla tua macchina. Vedrai, ti sentirai meglio una volta a casa.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Shasir