Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Sognatrice85    25/03/2009    6 recensioni
Salve a tutti...dopo mille ripensamenti, ho deciso di pubblicare qui la mia prima fan fiction. E' nata per la passione che nutro per Robert Pattinson...io la definisco un pò banale, ma sento totalmente mio quello che ho scritto, perchè ho provato davvero certe sensazioni ed emozioni e ho cercato di metterle per iscritto...spero sia di vostro gradimento. Posto un prologo...ci saranno come sottofondo in molti pezzi di questa storia, delle canzoni...ascoltatele se potete, quando la leggerete ...grazie a chi la leggerà...
MODIFICHE CAPITOLI IN CORSO!!! CANCELLERò LA STORIA E LA POSTERò NUOVAMENTE!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Dove sarai, anima mia non lo vedi che io vivo di te, dove sarai. . . “

Me lo chiedo da una vita…dove sarai stella gemella??? Dove sarà quella parte destinata a completare il mio essere? In quale parte del mondo ti nascondi? Mi guardo intorno e vedo solo persone superficiali, inette, non adatta a me…tutto, fuorché te!!! Mi manca non averti accanto, mi sento vuota senza di te…dove sei? Ti prego fa che ti possa trovare…oramai sono anni che mi perdo nel cercarti senza giungere mai alla meta…sto rinunciando…ancora una volta, sto perdendo le speranze…evidentemente non esisti…non per me… Poi mi ritrovo al cinema e vedo apparire il tuo viso sullo schermo…è un ATTIMO…solo un attimo…e mi sento travolgere da qualcosa che non riesco a spiegare, a capire…sento il cuore che batte forte, fortissimo “Bum, bum, bum…”…aumenta ad ogni tuo passaggio su quella schermata bianca…un secondo ancora e capisco…un senso di serenità mi pervade l’anima…chiudo gli occhi e quando li riapro ti rivedo…SEI TU…la mia anima…ciò che mi completa…

”Sai che ti vedo ancora nei miei occhi se mi specchio, eri tutto ciò che io stavo cercando e intanto tu resti la musa che ispira i miei testi o i miei discorsi tradotti in versi, poli opposti attratti da uno sguardo che brilla, in te vedevo sai l'unica conferma, ora e per sempre sei la mia storia importante tra tante, ora una stella cadente contiene un desiderio cielo aperto e il tuo ricordo viaggia in me come un brutto sogno che si porta via con se la tua immagine si perde in quella foto tra le fiamme di un camino che adesso brucia solitudine e non è facile dimenticare tutto adesso, sei la mia piccola ti penso anche se ho perso la ragione per cui tutto questo aveva un senso, mi chiedo. . . “

Ti ho trovato e mi sembra incredibile, piango…piango di gioia…giorno dopo giorno, scopro come sei…e quello che vedo mi piace…oh si, mi piace…ogni tuoi movimento, ogni tua parola, ogni tuo sorriso, ogni tuo sguardo mi fa perdere la testa… Mi sento impotente di fronte a ciò che mi sta succedendo, non riesco a smettere di pensarti, di cercarti tra la gente…ma non sei qui…sei lontano… Forse mi sbaglio ancora…ma nel mio profondo so che siamo destinati ad incontrarci…forse non ora, non in questa vita…ma sei tu l’anima mia…

”Dove sarai anima mia, senza di te mi butto via dove sarai (ti cerco e capirai) anima bella (anima bella), stella gemella (brilla per me) dove sarai“

Tu sei tutta la mia vita…adesso…il centro del mio mondo…vivo per te…ti troverò e ti porterò con me…in qualsiasi luogo, in qualsiasi tempo…purchè insieme

”E' strano come stuzzichi la mia memoria guardare le stelle, dona luce nuova ad ogni mio fotogramma ribelle penso ad una scelta sciocca, un filo d'erba in bocca abbandonato in un prato questa ferita aperta ancora scotta un'altra volta una cotta spenta in fretta, non riesco a fare il fidanzato cerco un'amante perfetta che sia la musica che ha il battito giusto per me so bene che sarebbe l'unica quando so che lei c'è altrimenti questo qui chi se lo prende, mai abbastanza presente sempre cocciuto se sceglie con la mia stravagante vita da cantante volente o nolente una mente eternamente adolescente ciò che mi aspetta sarà vero sarà un altro miraggio scomparso a contatto con questa realtà non mi spiego dove sarà l'altra metà di questo ego, mi guardo dentro e chiedo…”

Cammino per questa strada affollata…non mi interessa ciò che mi circonda…non mi interessa ciò che pensano gli altri, il loro giudizio è vano…io ormai ho deciso…VOGLIO TE!!! Solo te…

”Dove sarai (io ti cerco sai) anima mia (anima mia) senza di te (ora e per sempre) mi butto via (sei la mia piccola) Dove sarai (cercami dai) anima bella (anima bella) stella gemella (brilla per me) dove sarai (dove sarai). Magari dietro la luna sarai come il sogno più nascosto che c'è non lo vedi che io vivo di te dove sarai dove sarai”

Hai preso quell’aereo…ma in quale parte del mondo sei diretto? Guardami io sono qui e ti imploro…non lo vedi che io vivo di te? Non andare via da me…ti giuro: ti scoverò…sarò nel tuo stesso posto e lascerò che il destino faccia il suo corso…ci basterà un solo sguardo e ci fonderemo in una sola anima…un solo corpo…una sola vita…: LA NOSTRA

“Dove sarai (io ti cerco sai) anima mia (anima mia) senza di te (ora e per sempre) mi butto via (sei la mia piccola) Dove sarai (cercami dai) anima bella (anima bella) stella gemella (brilla per me) dove sarai (dove sarai)”

Io ci credo…forse mi sbaglio, forse sono stupida, forse è giusto stare lontana da te…farò come dice la protagonista di un ormai famosissimo libro: lascerò che Giulietta si accontenti di Paride, rinunciando al suo Romeo…all’uomo che davvero ama…la sua stella gemella… Sono una fallita…ma…TI AMO…nella maniera più assurda in cui si può amare un uomo…amo te…perché è così…sei quello che ho sempre voluto…ma non ti posso avere, non ti posso toccare, non ti posso parlare… Starò male…ma che importa…il destino ha giocato sporco con me, ancora una volta, allontanandoti da me…Londra…la mia Londra…la tua città…Massa Lubrense…il mio paese…due mondi opposti…due luoghi troppo lontani per incontrarsi…ma tu sei arrivato fino a me, hai toccato il mio cuore, hai stuzzicato le sue corde ed io ti ho lasciato fare, non rendendomi conto del pericolo…e ora mi ritrovo con un pugno di mosche…mi sono innamorata di te… Ora sono in questo aeroporto e sto per venire da te…nella tua Londra…sto andando incontro al mio destino…no, IO NON RINUNCIO…io ti amo e non so immaginare la mia vita senza te…amore, eccomi…aspettami, sto arrivando
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sognatrice85