Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: _kolors92_    03/03/2016    2 recensioni
Crescere da sola un figlio non è mai facile, ma se incontri chi sa darti amore e riempire il tuo cuore, allora tutto è piu facile...
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Salve signorina, avrei bisogno di acquistare un abito, classico ma non troppo..potrebbe aiutarmi?", mi domanda il ragazzo appena entrato. Sento come se stessi andando a fuoco, non riesco a controllarmi, divento rossa paonazza e per non farmi notare,gli do le spalle,ascoltando la sua richiesta. "Certo, venga che le mostro dei completi, che potrebbero fare al caso suo". Gli faccio strada nel negozio; sul suo viso tiene sempre quel bellissimo sorriso che lo prenderei a morsi..ok,devo darmi una calmata! Gli mostro varie opzioni, e dopo qualche scelta, trova un completo che fa al caso suo.. "Bene, signor?", non so ancora come si chiama. "Grey,signor Grey, però mi chiami Christian per favore! Anzi diamoci del tu..come ti chiami?". "Anastasia Christian, io mi chiamo Anastasia..". Finisco il lavoro prendendo le misure e non posso far altro che notare, come sono ben definiti i muscoli delle sue gambe..sembrano quasi disegnati..e poi quelle braccia,i pettorali..ho un dio greco davanti a me. Paga il completo e mi dice che passerà l indomani,per il ritiro dell abito.. "Anastasia a domani, non vedo l ora di rivederti", e chiude dietro di se la porta del negozio.. "Anastasia?Anastasia? Ci sei?", la voce della signora Mary mi riporta alla realtà; ero rimasta bloccata,sulla figura di Christian..sono curiosa di sapere quanti anni ha..beh, sicuramente avrà più anni dei miei..io ne ho a malapena 20! "Mary sai chi è quel ragazzo?", ecco la mia curiosità sta cominciando a.farsi strada. "È il figlio della famiglia Grey, la più importante di Seattle..sono davvero delle brave persone!". Sarà..ma io continuo a pensare a lui..sono rimasta scioccata anzi,oserei dire,stregata.. Finisco il mio lavoro e corro a prendere Ethan al nido; è lì,dolcissimo, che dorme nella culletta; lo adagio piano nel passeggino, saluto e torniamo a casa.. Lo metto nella sua culla; sarà meglio preparargli la pappa,tra poco dovrebbe svegliarsi e chi lo sente...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: _kolors92_