Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Calya_16    07/03/2016    1 recensioni
Raccolta mensile di fanfiction dedicate ai Captainswan.
Per ogni mese 3 elementi come prompt, ognuno potrà scegliere quale gli sembra più congeniale alla propria storia,( anche più di uno) che naturalmente dovrà contenere anche il nome del mese corrente.
Gennaio: neve,camino, pattini
Febbraio: maschera, san Valentino, Super Bowl
Marzo: donne , risveglio, altalena
Aprile: scherzo, Cioccolato, pigiama
Maggio: fiori, pick nick, barca
Giugno:Estate, ciliegie, doccia
Luglio : spiaggia,temporale, gelato
Agosto: stelle, calore, mare
Settembre:vino, viaggio, passeggiata.
Ottobre: Compleanno ( Emma), coperta, zucca
Novembre: Ringraziamento, famiglia, nebbia
Dicembre: candele, vischio, anello
Abbiamo tanta voglia di leggervi!
Ideata da CSGroup
(Alexies, Alexandra_Potter, Clohy, CSLover, Lely_1324, Manu'sPirate e Pandina.)
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dondola.
Dondola, semplice e leggera.
Avanti e indietro.
Cielo e terra che si alternano, tra i rami degli alberi e le foglie che scorrono davanti a lei.
Pensieri e sospiri, si può lasciar andare in quel semplice gesto, in quel tornar bambina.
Sposta le gambe in avanti, poi al culmine della sua salita piega le ginocchia, mentre con un leggero movimento del busto accompagna il tutto.
Ha i capelli sciolti, Emma Swan, come quando era bambina e si lasciava dondolare per interi pomeriggi, pensando alla sua famiglia, creando ricordi finti di una vita che non era la sua.
Si sente all’improvviso dare una spinta, una mano sulla schiena per pochi secondi.
La forza calibrata, e lei nell’arco della salita che si gira, impreparata a quel tocco.
Sorride: Uncino la guarda, il volto rilassato e i capelli leggermente scompigliati dal vento.
Emma cerca di fermare l’altalena, vuole scendere, ora che lui è arrivato.
“No” gli arriva alle orecchie, una parola quasi sussurrata, in modo roco.
E lei capisce, e si lascia spingere, mentre il vento attorno a loro crea una piccola bolla, uno spazio dove la pace dimora e così Emma Swan si lascia cullare: vento, altalena, alberi, cielo.
Ma la cosa che sente più chiaramente è la mano del suo pirata sulla schiena.
E ricordi, pensieri: di quando tornerà a casa, di chi vi sarà, di Henry, dei suoi genitori.
Pensa al pirata dietro di lei e sorrise, gli occhi chiusi. Ora è completa.
Mai la primavera le si era rivelata in tutto il suo splendore finché non aveva capito veramente chi era.



Nota dell'autrice: lo so, è breve. Avevo scelto il tema dell'altalena perchè io l'adoro. All'inizio volevo fare una storia più lunga, diversa, ma poi mi è venuta questa piccola ispirazione e spero vi possa piacere come è piaciuta a me.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Calya_16