Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Lilith82    08/03/2016    1 recensioni
L'immortalità può non essere un gran dono, chiedete a Magnus Bane.
E la magia non risolve tutti i tuoi problemi, anche se sei uno degli stregoni più potenti al mondo.
La prima drabble si colloca dopo Città delle Anime Perdute e prima di Città del Fuoco Celeste, le altre due sono sguardi fugaci sui primi approcci tra il nostro stregone e il suo Lightwood del Cuore, poi vedremo... Per chi, come me, è sempre in astinenza da Malec ;)
Genere: Malinconico, Poesia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Magnus Bane
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


FIDUCIA
 

“Non immaginavo…”

Il suo sorriso era accecante.

“Davvero…”

Due fossette spuntarono agli angoli delle labbra, gonfie come un frutto maturo.

“Che si potesse raggiungere un tale…”

Riuscì ad arrossire colorando le guance già accaldate.

“Un tale livello di…”

Meraviglia

“Fiducia”

 

Inseguì quella parola con le dita inanellate quasi potesse catturarla.

“Ti fidi di me quanto io mi sono appena fidato di te?”

Di più!

“Dipende… tradirai la mia fiducia?”

Come sempre, quando veniva toccato in profondità, ostentava leggerezza.

“No…” gli occhi blu profondi come il mare, lo sguardo appuntito come le sue frecce “non tradirò la tua fiducia, mai”

 

Non avrebbe dovuto credergli.

Mai


La fiducia è una faccenda complicata... 
Non concordate con me e con Magnus? ;) 
Qualcuno/a di voi forse ha letto che la nostra Cassy sta scrivendo la loro prima volta... Beh, chi sono io per toglierle il lavoro? ;) Dunque, le ho rubato solo un momento del dopo... Quello in cui -purtroppo- il cervellino camaleontico e sbrilluccicoso del nostro stregone si è appena riattivato...
Kisses :*
L <3 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Lilith82