Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: FrozenHeartedGirl    09/03/2016    1 recensioni
Pensieri che nascono da determinate emozioni, sensazioni e situazioni, trascritti in parole, almeno ci si prova. Alcuni più lunghi di altri ma tutti nati dalla stessa mente. Scritti in diversi momenti e in diversi mesi.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il primo giorno di scuola quando la vidi per la prima volta.
In tre anni non l'avevo mai vista o incontrata, però quel giorno, entrando in classe, vidi quei meravigliosi occhi verdi che catturarono la mia attenzione. I suoi occhi per me erano pura perfezione per non parlare di quel sorriso, aveva un sorriso che illuminava la stanza o almeno il mio cuore buio e ferito.
Appena seppi il suo nome un sorriso si allargo sulle mie labbra, era bellissimo, lei era bellissima.
Dal mio banco potevo guardarla senza che lei se ne accorgesse ed era meraviglioso.
Quando ho iniziato a fare amicizia con lei mi sentivo la ragazza più fortunata della terra perché finalmente potevo provocare io quel meraviglioso suono che era la sua ristata per me. La trovavo adorabile. Trovavo adorabile il suo essere logorroica e ansiosa durante un'interrogazione, trovavo adorabili le sue smorfie, trovavo adorabile il fatto che mi stringeva forte a se quando era felice, trovavo adorabile ed estremamente sexy il fatto che mi provocava sapendo che mi piaceva, quando mi graffiava il decoltè e la schiena con quelle sue unghie laccate e nel frattempo si avvicinava al mio collo lasciando infrangere il suo respiro su di esso.
Trovavo adorabili tutte le sue perfette imperfezioni perché ero innamorata di lei. Ora sono ancora innamorata di lei ma cerco di lasciarmela alle spalle perché non sarà mai mia.
È innamorata di un altro e io sono solo una persona che è caduta nei suoi occhi.
Mai potrò essere il suo principe azzurro perché sono una principessa.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: FrozenHeartedGirl