Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    10/03/2016    0 recensioni
un pianeta dove non esiste la violenza. Ma a quale prezzo ?I nostri eroi indagano.
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Non  mi  opporrò.”Gli  assicurò Etysa. Josag  la  guardava stupito ."Figlia?" Era  un 'implicita richiesta di  spiegazioni .
"Si,  sono io  Rebel. Mi  spiace padre. Non  approvo  il  regime  e l'ho  combattuto  finchè  potevo  e  come  potevo . Sono  orgogliosa di  ciò  che  ho  fatto. E  l’unica cosa che  mi  dispiace  è  che sono  stata scoperta e  non potrò più fare niente." Dichiarò  convinta gettando un ‘occhiata di  compassione al  padre.
"Ma  ... ma  ..le  conseguenze del  tuo  insano  gesto..." Balbettò  Josag  sconvolto.
"Le accetterò  con  dignità .Sapevo  quello a cui  andavo  incontro."
"Che vuole dire ? Quali  conseguenze?"Chiese Loki  che già  intuiva la risposta.
"Raggiungerò le altre  persone che  non si  sono  allineate  al  regime." Rispose Etysa con tristezza.
Loki rammentò le file di  letti dove erano  adagiate decine di  persone  ormai  prive di  coscienza. Un lampo  passò  negli  occhi  del  padre , ma  era  vergogna per  il  tradimento    o  dolore per  la perdita  di  sua  figlia? Loki  non poteva credere che  una ragazza così  intelligente e bella fosse destinata a  un trattamento  che  l'avrebbe ridotta   a un vegetale . Ma  il padre  non stava  muovendo un dito  per fermare  il poliziotto  che  la conduceva via.
"Lo  fermi !" Esclamò.
"Non posso  è una fuorilegge.Deve  subire  le conseguenze del  suo  gesto." Preciso  l'ometto  stupito  dall'aria aggressiva dell'ufficiale.
"Ma  è  sua figlia  ....non può  graziarla?" Replicò il  capitano  inorridito.
"Grazia?" Ora Josag pareva confuso. "Non  so  di  cosa  parliate , qui  da  noi  chi  infrange la legge , paga  il  prezzo  della colpa. Nessuno  escluso." Gli  assicurò  some se fosse  ovvio.
"Allora credo sia  meglio  rimandare la cerimonia, io  non sono più  dell'umore giusto ."
Il  governatore  era  perplesso . "Ma ...ma ....è  tutto  prestabilito ..." Balbettò sconvolto.
Kirk  emise  un grugnito . "Le farò  sapere  ...." Si  congedò   bruscamente.
 Prendendo Loki per  una  manica  e girati i tacchi si  allontanò prima di  tirare fuori il  comunicatore.
”Andiamo  via così.....”Gli  chiese lui incredulo.
”Che vuoi  fare , rapire  la ragazza .Io  preferirei  bombardare l’intero pianeta. Ma magari  siamo  noi  in torto!” Replicò Kirk.
”Che vuoi  dire?”
″Magari un mondo  dove  la giustizia è inflessibile e  l’ordine  mantenuto ad  ogni  costo è più giusto ddel  nostro”
”So  che  non  lo pensi sul  serio. “lo  rimproverò Loki.
”No ...ma  chissà , magari  qualcuno potrebbe pensarla diversamente .Parlo  dei nostro  capi.”Sospirò il  capitano.
”Mio  dio...mi batterò con  ogni mia fibbra per chè questo pianeta  non entri a far parte della federazione.”Gli  assicurò Loki .
Kirk  tirò fuori  il comunicatore.”Sulu portaci su  e  poi allontaniamoci  alla massima velocità!”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki