Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lily_LunaPotter    10/03/2016    1 recensioni
Ciascuno di noi ha un potere, un talento, un qualcosa che ci rende speciali. Non belli, poiché la bellezza è soggettiva, ma diversi. Certo, su sette miliardi di persone, e sette libri, sono sicura che qualcuno di bello c'è. Che qualcuno che ci trova belli esiste. Ma siamo diversi, unici, strani e umani. Anche zia Row lo sapeva, quando ha creato I suoi personaggi.
Una raccolta di fanfiction, una piccola storia per ciascun personaggio.a mia interpretazione di chi vive in quei libri, in quei capolavori. Spero che vi piaccia, entrate e leggete, anche perché non sono impegnative. E voi? Che tipo di persona è Arthur? E James Sirius? E Scorpius? Lo scoprirete.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuova generazione di streghe e maghi, Un po' tutti | Coppie: James Sirius/Dominique, Lily/Scorpius, Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione, Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANGOLO AUTRICE.
DEDICATA a una persona a cui forse voglio davvero bene... Vabbe anche senza il forse..;-) Comunque grazie per la frase e grazie perché sei tra i pochi che una volta su dieci mi capiscono. Grazie ai lettori silenziosi, e grazie a chi la mette tra i seguiti. #Gaia~

Il cielo azzurro come un diamante, velato nuvole chiare color zucchero filato, si rifletteva nel vetro della finestra davanti a me.
Incurante di tutto il resto, osservavo le prime avvisaglie di un temporale primaverile, forte della certezza che io sarei stato al caldo dei Tre Manici di Scopa, sorseggiando una burrobirra, al contrario di chi avrebbe fatto una doccia indesiderata.
Draco Malfoy era sempre temuto per il suo cognome, per il mio cognome, quindi avevo il locale tutto per me. Bevevo a piccoli sorsi, guardandomi intorno, pensando a tutto ciò che mio padre mi aveva insegnato, alle settimane passate come un fantasma di me stesso, a studiare magia nera, facendo incubi. Ma io ero forte. Ero ricco.
Quella sera, a casa, avrei mangiato con i miei genitori, seduto nella mia sala da pranzo, vanto della mia Casa, servito dagli elfi domestici, riverito da chi consideravo inferiore. Avevo una villa tutta per me, vestiti nuovi, e potere. Già. Potere. Chi, sentendo il nome Draco Malfoy, non faceva un passo indietro?
Era ciò che volevo. Avere prestigio. Un nome. O almeno era quello che credevo di volere.
Ad un tratto, una folata di vento gelido e di foglie increspate spalancò la porta del locale, illuminando di una luce sinistra e azzurra I tavoli e il bancone. Alzai lo sguardo per vedere chi fosse entrato, e li incontrai .
Ginny Weasley e Harry Potter, entrambi bagnati, con i capelli scompigliati dal freddi, sorridevano abbracciati dolcemente. Disgustosi, pensai inizialmente. Poi fui pervaso dall'orgoglio, poiché io non mi sarei mai trovato in quella situazione, e li guardai con un ghigno sul volto. Vidi Potter prenderla per mano e condurla accanto al camino, le loro mani intrecciate, le guance rosse, gli occhi lucidi, e la gioia nel cuore.
Fu quello a colpirmi. Nonostante tutto, erano felici. E io? Non credevo di aver mai provato una cosa simile, di aver mai avuto quella espressione. Mi avevano insegnato che l'amore rendeva deboli, che NOI eravamo forti. Per la prima volta, mi chiesi se fosse vero. Poi capii.
Capii che ero quel tipo di persona che crede di avere tutto, ma in realtà non ha nulla.
Questa è la storia di quando io, Draco Malfoy, figlio di Mangiamorte, ho deciso di cambiare. E adesso guardo Astoria, con i capelli scuri bagnati dalla pioggia, le mani gelide nelle mie, e capisco che ne è valsa la pena.
Perché forse, nonostante tutto, Potter qualcosa mi ha insegnato. È anche merito suo se adesso sono felice. Ed è strano dirlo, ma dopo la guerra, prima del mio matrimonio con Astoria, ho sentito il bisogno di dirglielo, di conoscerlo. Ci sono cose che non cambieranno mai, ma a volte un piccolo passo migliora le cose. Perciò mi incammino verso il tavolo vicino al camino, dove Potter e Weasley ci aspettano, seduti vicini, innamorati, e sorrido. Sono Draco Malfoy, e sono cambiato per amore.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lily_LunaPotter