Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: HisWhisperIsTheLucifer    28/03/2009    2 recensioni
Mi dispiace amore mio. Mi dispiace veramente tanto. Scuoto la testa e appoggio la mano sulla fronte di mia moglie. Non parlare, tesoro mio, non sforzarti. Lei mi sorride debolmente. Ti amo, Minato Namikaze, ti amo da sempre. Chiude gli occhi, morendo. Io continuo ad accarezzare la sua fronte, mentre le lacrime mi riempiono gli occhi. Ti amo anch’io, Kushina Uzumaki.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Yondaime
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Prenditi cura di lui

 

Mi dispiace amore mio. Mi dispiace veramente tanto.

Scuoto la testa e appoggio la mano sulla fronte di mia moglie.

Non parlare, tesoro mio, non sforzarti.

Lei mi sorride debolmente.

Ti amo, Minato Namikaze, ti amo da sempre.

Chiude gli occhi, morendo. Io continuo ad accarezzare la sua fronte, mentre le lacrime mi riempiono gli occhi. Ti amo anch’io, Kushina Uzumaki. E amo anche il piccolo bambino che nonostante la tua malattia mi hai voluto dare, nonostante sapendo a cosa andavi incontro. Lo prendo dalle braccia di Tsunade e lo stringo al mio petto, piangendo nei suoi capelli, biondi e arruffati come i miei.

Non farlo, Minato.

Alzo lo sguardo verso Tsunade. Mi sta fissando, le mani appoggiate sui fianchi. Io e Kushina ne abbiamo discusso a lungo di tutto questo. Sapevamo quello che sarebbe successo. E io ho deciso di seguirla subito. Stringo mio figlio contro il mio petto e scuoto la testa.

Non posso stare senza di lei, Tsunade. Cerca di capirmi.

Le volto le spalle e esco dalla stanza. Fuori è il caos. Kyuubi è sempre più vicina a Konoha. La gente urla, scappa e cerca di resistere alla forza della Kitsune. Ma è impossibile. Una massa di capelli argentati mi supera, correndo. Io lo riconosco subito e lo blocco chiamandolo.

Kakashi!

Lui si volta e mi si avvicina di nuovo a me.

Sensei... ho saputo di tua moglie. Mi dispiace.

Mormora. Io gli sorrido tristemente.

Vieni con me, Kakashi, devo fare una cosa.

Mi volto e lentamente mi dirigo verso l’ingresso di Konoha. Sento i passi di Kakashi dietro di me. Il mio allievo prediletto. Fedele a me fino alla fine. Una radura si staglia di fronte a noi, proprio davanti all’altura su cui si trova Kyuubi in questo momento. Avvolgo per bene mio figlio nella coperta che lo ricopre e gli do un bacio sulla fronte.

Ti voglio bene, Naruto.

Gli sussurro, anche se non può capirmi. Mi volto appena verso Kakashi.

Rimani qui.

Gli dico. Poi appoggio Naruto a terra, di fronte a me, mentre l’odore del sangue che ricopre il mio bambino attira la volpe. Kyuubi si avvicina sempre più a noi tre e finalmente la vedo. Ora non devo perdere altro tempo. Mi allontano da Naruto e, nel momento stesso che la volpe cala la testa su mio figlio, io attivo la tecnica del Sigillo del Diavolo. Imprigiono la Kistune dentro il mio Naruto. Le lacrime abbandonano copiose i miei occhi, mentre le forze abbandonano il mio corpo, lascinadolo privo di qualsiasi energia per vivere. Fino a quando lei è completamente dentro il corpo di mio figlio. Fino a quando lei non c’è più. Chiudo gli occhi e casco a terra, sfinito. Lentamente mi trascino fino a Naruto. Lo circondo con le braccia, usando il poco chakra che mi rimane per sigillargli la volpe dentro il corpo. E piango. Piango perché ho condannato mio figlio ad un’esistenza solitaria, lontana da tutti. Kakashi si avvicina a noi due.

Prenditi cura di lui.

Sussurro in una maniera quasi impercettibile. Lui annuisce. Gli sorrido. Sono stanco, infinitamente stanco. Abbraccio ancora una volta il mio bambino e cado nel buio eterno.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: HisWhisperIsTheLucifer