Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: G_Dragneel00    12/03/2016    3 recensioni
Kagome e Sango sono due ragazze di 16 anni, piene di desideri e ambizioni. Arriveranno nella loro nuova scuola a Tokyo, dove conosceranno oltre ad amici e nemici,anche Inuyasha e Miroku, due ragazzi molto popolari, ma con un certo brutto vizio delle donne. Se la trama vi ha incuriosito...
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve gente! Sono una nuova scrittrice e spero che la storia vi piaccia! Questo più che un capitolo è un prologo della storia. Cercherò di aggiornare al più presto, anche se un po' pressata dalla scuola. Auguro a tutti una buona lettura

     CAP. 1 Arrivo a Tokyo


    



    Ore 6:30 Tokyo


    



    A Tokyo era ancora buio e le strade erano deserte, quando il silenzio fu interrotto...


    ...-Kagome? Ci sei? Ma quanto ci metti! Dai che qui è stupendo!- gridò una voce dalla cima della scala


    - Arrivo, arrivo! Ma potresti aiutarmi, sai...le valigie pesano! Ed è difficile salire tre scalinate trascinandole da sola!- le risposi


    -Le valigie! Mi ero dimenticata che c'erano! Aspetta che arrivo...- disse la mia amica correndo giù per le scale


    -Sei la solita sbadata! Non cambierai mai Sango!- commentai rassegnata dal fondo delle scale.


    Portammo le valigie al terzo piano dell'appartamento.


    - Ecco! Guarda Kagome,questa è la nostra nuova casa: lì c'è la cucina, mentre di là c'è la tua camera...- la mia amica oramai anche coinquilina,mi fece fare un giro guidato per tutta la casa,tenendomi per mano e correndo a destra e a sinistra come un fulmine, poi continuò -...ma la mia parte preferita è il terrazzo, soprattutto a quest'ora, guarda!- mi avvicinai alla finestra del terrazzo e l'aprì, lo spettacolo davanti ai miei occhi era strabiliante: le nuvole rosee sembravano panna montata ed erano avvolte dal cielo che tendeva all'arancione,ma aveva sfumature più rosee.


    -Wow!- Riuscì solo a dire, per me era iniziata una nuova vita: io e la mia migliore amica Sango siamo partite per Tokyo con lo scopo di studiare in una delle più famose scuole della città.


    Io mi chiamo Kagome Higurashi, ho 16 anni compiuti da poco,occhi scuri, capelli color cenere e di statura sono piuttosto slanciata.Non sono quasi mai timida,e piuttosto cocciuta, ma allo stesso tempo mi piace aiutare gli altri! Mentre Sango Hirai,la ragazza che non sta' mai ferma, è la mia migliore amica fin dai tempi dell'infanzia, ha la mia età e ha occhi marroni con striature sul nero e,i suoi capelli castani, sono sempre raccolti in una coda alta. Ha un carattere forte ed è meglio non importunarla o infastidirla: potresti non uscirne tutto intero!


    E da oggi inizia la nostra nuova vita qui a Tokyo, piena di sorprese e prossimi incontri inaspettati.


    -Ora dobbiamo riposare, durante quel lungo viaggio in aereo non abbiamo chiuso occhio a causa del signore che dormiva di fianco a noi russando come un elefante, poi quando si è svegliato sosteneva che non era affatto vero e che noi lo stavamo prendendo in giro!- disse Sango infastidita per la precedente discussione -“ Non prendetemi in giro, sono un uomo serio io e non vi permetto di burlarvi di me” aveva detto!- continuai, scherzando, facendo la voce grossa e scimmiottando i suoi gesti con le mani, poi entrambe scoppiammo in una fragorosa risata.


    -Allora ci vediamo dopo che avremmo riposato ,Kagome!-disse Sango qualche minuto dopo avviandosi verso la sua camera


    -Va bene, a dopo!- le risposi sbadigliando


    

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: G_Dragneel00