Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sheven95    29/03/2009    4 recensioni
Cosa accadrebbe se Edward,dopo la partenza per l’Alaska,dimenticasse definitivamente Bella?e se Bella fosse già sposata con un uomo violento e crudele? E cosa accadrebbe se entrambi avessero la passione per le chat-incontri?leggete e vedrete.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

me ne vado.

Avevo scelto. TI ho scelto,Edward. Niente e nessuno potrebbe impedirmi di gridare al mondo che ti amo più di ogni altra cosa. La forza che sta nascendo in me,mi sta donando tutto il coraggio che ho bisogno per affrontare l’unico ostacolo che c’è fra di noi,Max. Eccoti. Sei arrivato,dopo avermi lasciata sola per un giorno intero,per schiarirmi le idee,e,devo dirti che mi è servito. Ti vengo incontro,mentre un dolce sorriso appare sul suo viso,donandomi calore e amore. Ci abbracciamo e ti sussurro all’orecchio:.

-ehi,sei sempre stato tu il mio destino. .

E felice come un bambino mi stringi ancora più forte a te. Oh amore sapessi cosa ci aspetta!l’inferno. Fuoco e fiamme,attendono solo noi,per bruciarci per l’eternità. Ma al tuo fianco,anche la peggiore delle torture,non mi infliggerebbe mai dolore . Tu sei la mia forza, il mio coraggio. Sei tutto. Max è lì nel suo studio,concentrato nei suoi affari,come sempre. Io e te,mano nella mano ci dirigiamo verso la porta dell’inferno. Questa scena mi ricorda tanto un passo della Divina Commedia,solo che questa è la realtà. Spalanco la porta con forza e urlo a mio marito,già sconvolto: .

-me ne vado!.

Nel suo viso appaiono mille colori. L’ultimo,il più terribile,il rosso della rabbia. Scaraventa per terra la sedia di legno,mentre si avvicina pericolosamente a me. Tu ti porgi davanti a me,come farmi da scudo con il tuo stesso corpo. .

-no!questa è una questione fra me e mio marito,Edward. Ti prego di uscire. .

Nei miei occhi brilla una luce di determinazione e coraggio. L’hai notato. Ci lasci soli,consapevole che era un ennesimo errore. .

-CHE CAVOLO STAI DICENDO? .

La sua espressione era furibonda..

-semplice. M-e n-e v-a-d-o. ti va bene lo spelling o uso il linguaggio morf ? .

- dove pensi di andare,brutta sgualdrina,eh?. Che pensi che non lo sappia che stai con quel bastardo…là fuori!.

Eh no eh! Non poteva osare. Poteva chiamarmi in tutti i modi possibili, ma MAI toccare Edward. .

-ma come di permetti. Stronzo,farabutto…come osi!!! TU mi hai fatta soffrire. TU mi hai rinchiusa in una gabbia d’oro senza uscita. TU che ha sconvolto la mia esistenza facendomi chiudere in me stessa. Come osi rivolgerti a lui in questo modo!! Non ti amo,fattene una ragione,Max! .

-STA ZITTA! .

Max,con un’espressione da pazzo furioso mi diede un forte schiaffo che mi fece cadere a terra. Sbattei la testa sul marmo del pavimento. Tutto quello che ricordai fu un forte rumore proveniente dalla porta e un ringhio spaventoso. Si scontrarono. Sentivo le urla di Max ,e ,mentre il sangue incominciava a colare dalla testa,intorno a me tutto si fece buio. .

grazie mille per tutti i vostri commenti..^^.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sheven95