Anime & Manga > Slayers
Segui la storia  |       
Autore: Bishoujo Tensai Madoushi    15/03/2016    1 recensioni
E se Lina e Gourry si fossero conosciuti poco dopo la fuga di Lina? Se avessero vissuto molte avventure insieme fino a diventare inseparabili? Una fiction che narra la loro "vera" storia e lo sbocciare di un amore, fino a quando qualcuno deciderà diversamente per loro...
Genere: Avventura, Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gourry Gabriev, Lina Inverse
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sollevai le mani e iniziai a richiamare la formula che mi avrebbe permesso di volare fino alla locanda dove mi sarei letteralmente sfondata di cibo. Una brezza gentile iniziava a sfiorarmi le dita mentre il mio corpo si faceva leggero. Era una delicata questione di equilibri, quella che ti permetteva di staccare i pied…
 
“Ohi, ragazzina!”
 
Aprii gli occhi, che avevo chiuso per aumentare la concentrazione e sbuffai. Sonoramente.
Avevo deciso di portarmi quel Gourry fino alla taverna per poi poter mercanteggiare il prezzo per spada e cerbottana, questo non significava che fossimo amici o in confidenza. Questo significava che non doveva dannazione parlarmi quando stavo usando la magia.
 
E non dite che sono acida. Non può una ragazza che ha già avuto una giornata pesante fare le sue cose tranquillamente?
 
E poi, non lo sapete, ma non era la prima volta che mi interrompeva. Appena avevo iniziato a richiamare il Levitation il bandito bruciato si era ripreso e mi era toccato usare un Diem Wind per scacciarlo. Inavvertitamente però quello stupidone mi si era piazzato davanti a proteggermi, a proteggermi perCeiphied! e così era finito scaraventato lontano pure lui. Mi era toccato sollevarmi le gonne e correre come una contadina per ritrovarlo, usare unRecovery per curargli la faccia –grazie mamma per aver insistito che era una buona cosa impararlo!- e trascinarlo quasi di peso alla nostra postazione originale, dove potevo orientarmi meglio.
 
Vorrei ricordare che ormai il mio stomaco era serrato in una orrenda morsa per la mancanza di cibo… qualcuno DAVVERO potrebbe darmi torto quando dico che ho i nervi a fior di pelle?
 
“E adesso cosa c’è?” Sibilai. Tante storie per sapere il mio nome e poi mi chiamava ancora ‘ragazzina’.
 
Gourry mi osservò, una specie di broncio gli piegava le labbra. La sua faccia era di nuovo sana, anche se un po’ sporca di terra e arrossata nei punti in cui il danno era stato maggiore… ma sarebbe guarita.

 
“Al Baciccio non è molto lontano… ma neanche esattamente dietro l’angolo. Come pensi di andarci? Cioè… quella cosa, quella specie di vento che ti haavvolta… non vorrai…”
 
“Sì, voglio volare… e A QUANTO PARE ti devo portare io per cui fai il fav…”
 
“No, ascolta, volare no! Io… non voglio volare!”
 
Va bene, potevo andarci da sola. Sinceramente? Avevo il denaro, avevo la magia, al massimo mi sarei trovata un postaccio, andava bene una bettola schifosa, bastava avesse del CIBO!!! Non è che dovesse venire anche lui per forza, io viaggiavo BENISSIMO da sola!
 
Gli lanciai quella che speravo fosse un’occhiata di fuoco e sibilai “Allora. Stai. Qui.”
 
Mi fece gli occhi da cucciolo. Giuro su Ceiphied, me li fece. Un ragazzone grande e grosso con… con quei due enormi occhi azzurri che mi guardava come un maledetto povero orfanello. Seriamente???
 
“OK. Ok, senti. Voliamo basso, bassissimo,” ma perché lo faccio??? “Prometto.”
 
Gourry strinse gli occhi, poi annuì. “Mi sembra giusto. Alla fine ti ho salvata dal bandito… merito una ricompensa.”
Cos…?
 
A PALLE DI FUOCO TI FACCIO ARRIVARE ALLA LOCANDA! A PALLE DI FUOCOOOOOO!!!
 
Chiusi gli occhi, sospirai e iniziai a invocare la forza del vento. Sarebbe stato un luuuuungo viaggio.

   
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: Bishoujo Tensai Madoushi