Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Segui la storia  |       
Autore: sasa_farytale    18/03/2016    0 recensioni
Una madre che abbandona la figlia per dargli una opportunità migliore , 2 signori sconosciuti che cercano la figlia abbandonata e ora che succederà ? Scopritelo leggendo il capito uwu
Buona lettura
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto comincio un giorno in cui il cielo era particolarmente triste, non smetteva di piangere e non era il solo una nuova vita aveva iniziato io suo corso ma non tutti siamo fortunati .                                                                                                                 Nel frattempo in ospedale una donna che aveva appena partorito stava avendo una discussione con il medico .
Dottore: signora è sicura della vostra scelta ? Guardate che siete ancora in tempo per cambiarla .                                             Signora: sisi , sono sicura ora mai con me non può avere nessun destino , con questa scelta avrà una opportunità migliore.
Signora:fatela sparire non voglio vederla
Dottore: ma signora è sua figlia come può non vederla?
Signora: anche se è mia figlia con me vivrebbe solo in una vita da fuggitiva ed è meglio che la diate in adozione e non voglio più vederla per non soffrire .
E mentre la madre di questa bambina disse ciò si viderò le sue lacrime scendere per il suo dolore di aver abbandonato sola sua figlia al suo destino.
I medici dopo aver ascoltato la scelta della madre diedero la bambina ad una delle tante ragazze che in quel ospedale di New york si occupa di portare i neonati agli orfanotrofi .
Quando alla ragazza gli fu affidata la bambina era molto tardi erano tipo le 3 di mattina ma ormai glie avevano affidata ma essendo che gli orfanotrofi erano chiusi fu costretta a lasciarla fuori ad una chiesa .
E quando fu lasciata fuori alla chiesa le suore della chiesa non avendo sentito il pianto della piccola l'hanno lasciata fuori al freddo qualche ora dopo il sole iniziò a sorgere e la pioggia si era appena calmata e il cielo da un nero pesto iniziò a diventare pian piano un blu chiaro , la bambina piangeva e piangeva finchè una signora non senti il pianto della bimba e allora decise di prendersela e portarsela con se .
La donna prese il cesto con dentro la bimba e così per un pò camminarono un pò per arrivare a casa della signora  fin a un momento in cui la donna di fronte a lei si trovavano davanti  due  uomini d'avanti 
Uomo numero uno : Senti Bils è lei la bambina che il capo vuole vero ?
Bils: Si Gils  è lei si capice dalla piccola voglia sul suo collo
Gils: signora gentilmente ci dia la bambina e nessuno ci farà del male 
Signora: No! perchè dovrei darla proprio a voi ! Non vi conosco e chi mi dice che non gli farete del male !
Gils: Signora se la mette così  , si pronta a morire.
E dopo detto ciò alla signora , Gils impugnò il suo coltello affilato come rasoio inizio ad avvicinarsi alla signora con molta velocità ed iniziò a accoltellare la signora finchè un ragazzo dai capelli neri e occhi verdi non vide la scena e non decise di intervenire.
Lui riuscì a far scappare i due uomini ma la signora stava perdendo troppo sangue e sicuramente non ce l'avrebbe fatta .
Signora: Grazie mille ragazzo per avermi aiutato , ti chiedo un favore porta questa bambina ad un orfanotrofio più vicino e assicurati che qualcuno l'addotti ti prego.
e la signora dopo aver detto le sue ultime parole , il ragazzo porto la bambina all'orfanotrofio più vicino e prima di entrare nell'orfanotrofio le disse :<< Cara bimba ,spero che tu trovi una famiglia che ti voglia bene e che ti protegga se no lo farò io >>                                                                    
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: sasa_farytale