Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: baby_shine_angel    30/03/2009    5 recensioni
Bill e Phoebe hanno 18 anni e stanno insieme da tre. Lei è molto innamorata, nonostante la cattiva reputazione che i compagni di scuola le hanno costruito intorno. Bill, al contrario di ciò che lei pensa, non la ricambia e a sua insaputa… Col tempo lei si accorge che lui… ma decide di sopportare e soffrire senza dire nulla a nessuno, perché non sa che in realtà qualcuno si è molto affezionato a lei, oltre ai suoi migliori amici che le stanno sempre accanto. Per molte volte Phoebe vede che… e si scoprirà ingannata anche da delle persone a lei più importanti, cioè… e a questo punto non potendo sopportare oltre decide di… e seguire la persona che la ama veramente. Con questa persona si troverà veramente bene, ma poi scoprirà che purtroppo… Cosa succederà se poi tornerà… E i rapporti con Bill come finiranno?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

 

Durante quello stesso pomeriggio, Phoebe non era l’unica a continuare a pensare a Bill e a come stava procedendo male la loro storia.

Bill non aveva il diritto di usarla e trattarla male come stava facendo.

Non se lo meritava proprio. Lei era sempre disposta a stargli accanto, anche nei momenti difficili, ma era anche sempre pronta a ridere e scherzare con lui.

 

Quella persona che stava pensando alla medesima cosa era proprio Tom, il gemello che si era accorto del comportamento del fratello.

Oltre che ad esserne stupito, conoscendo l’infinita dolcezza che caratterizzava Bill, era anche piuttosto deluso dal suo comportamento.

Phoebe era sua amica, l’unica che non aveva mai toccato se non per un abbraccio o un bacio sulla guancia e non voleva vederla soffrire così.

Perché lui se ne era accorto eccome che lei non stava affatto bene e non aveva nemmeno una gran quantità di amici su cui contare, dato che per colpa di Angel molti le avevano voltato le spalle o più semplicemente le erano rimasti indifferenti.

 

Flashback:

 

Phoebe era appena entrata tranquillamente a scuola e appena varcata la soglia della porta, aveva sentito gli occhi dei suoi compagni puntanti su di se, ma non riusciva a capirne il motivo.

Vide poi un gruppo di ragazzi riuniti  intorno all’armadietto che sapeva essere di Angel e sentì anche dei sospiri tristi, che le parevano anche piuttosto falsi.

 

Vide che tutti le accarezzavano le spalle e cercavano di consolarla.

Pensò, ma proprio non le venne in mente cosa potesse avere, non le veniva una minima idea.

Così decise di avvicinarsi, per capire meglio l’accaduto.

 

“Angel, cosa c’è? Perché piangi, non ti senti bene?”

 

Angel si scagliò a parole contro di lei come una furia.

 

“Ma con che faccia vieni a chiedermi come sto? Mi vuoi umiliare ancora? Sei solo una sciacquetta!! Non ti dovresti nemmeno avvicinare a me, ma guarda che coraggio che hai!!”

 

Angel sembrava impazzita, ma Phoebe appariva anche sempre più spaesata.

Che aveva fatto? Angel non le era mai stata simpatica, che problema avrebbe dovuto avere se nemmeno si parlavano?

Non era stupida, ma proprio non riusciva a trovare una spiegazione plausibile.

 

“Angel, davvero non capisco… ma che cosa ti ho fatto di male per dirmi queste cose?”

“Cosa mi hai fatto? Mi hai rubato il ragazzo, ecco cosa hai fatto! Ci hai provato con Brad finché non sei riuscita ad averlo tutto per te!! Sapevi quanto mi piaceva…” disse Angel, tra quelle lacrime, che a Phoebe parevano sempre più false.

 

“Angel” iniziò allora con grande tensione dentro, visti tutti gli occhi severi che le puntavano addosso.

Dopotutto lei era molto popolare e tutti le  davano sempre ragione.

“Innanzitutto calmati.. io sto con Bill e lo amo tanto… non ho rubato il ragazzo proprio a nessun… non ci ho nemmeno mai parlato con il tuo >Brad…” disse con tono ironico.

“Non dire sciocchezze… sapevi benissimo che mi piaceva anche Bill e hai fatto di tutto per metterti il prima possibile con lui!!” gridò esasperata.

“Ah adesso pure Bill ti piaceva? Mi sa che qui la sciacquetta non sono io!!” ma appena pronunciò queste parole la folla iniziò a difendere apertamente Angel, ma in quel momento arrivò Bill che prese Phoebe per la mano e dopo averle dato un bacio sulla tempia la portò via, dicendole di ignorarli e consolandola.

 

La ragazza era molto triste… ora si era accorta di ciò che Angel aveva messo in giro su di lei.

Ma che aveva da invidiarle? Era bella, intelligente, popolare e risultava anche simpatica quando voleva, che cosa le mancava? Lo scoprì ben presto.

Oltre ad avere dei pregi, aveva anche il difetto di essere materiale e superficiale e capì che la gente stava con lei solo per questo. Nemmeno i ragazzi la prendevano seriamente, mas stavano con lei solo per il suo bel fisico, i suoi lunghi capelli neri e lisci e quei bellissimi occhi verdi e lucenti.

A lei erano sempre piaciuti Brad e Bill, ma entrambi erano interessati proprio a lei Phoebe, che poteva dire di essere veramente bella, ma non solo… aveva un carattere dolce, gentile, a volte un po’ timida, ma di una bontà che ormai si trovava in ben poche ragazze.

Per questo Brad ne era sempre stato innamorato, ma aveva dovuto arrendersi, perché Bill aveva già conquistato il suo cuore.

In ogni caso avevano esplicitamente detto ad Angel di non essere interessati a lei.

E per questo la ragazza non poteva sopportare Phoebe, ma lei non poteva farci niente.

Anche lei aveva sempre amato Bill.

Brad le era indifferente, era superficiale come tutti gli altri.

Angel avrebbe dovuto accettare le scelte di tutti, ma nel frattempo aveva anche rovinato la reputazione di Phoebe.

 

Fine Flashback

 

Phoebe si riscosse da questi amari pensieri, cercando di convincersi che ormai doveva rassegnarsi alla sua situazione.

 

 

Nel frattempo anche Tom aveva finito di vagare tra i ricordi, mentre era sdraiato sul letto con l’i-pod nelle orecchie e ascoltando musica hip-hop, la sua preferita.

 

“Mio fratello è proprio un cretino!!” pensò con rabbia. “Dove la trova più una ragazza che lo ami come Phoebe? Cioè io faccio il cretino con tutte per il semplice motivo di togliermela dalla testa  e lui butta via così l’occasione di stare con una splendida ragazza come lei!!”

Se qualcuno avesse letto i suoi pensieri,mai avrebbe detto che essi appartenevano a Tom.

Era così innamorato di lei.

Era la sua migliore amica, ma avrebbe dato tutto per averla tra le braccia, coccolarla e baciarla.

 

Bill era fortunatissimo. Tutti lo avrebbero invidiato.

Phoebe per la sua dolcezza e gentilezza prima che Angel le rovinasse tutto, era una ragazza amata da tutti.

 

“Che bisogno ha di provarci con le altre? Non valgono nemmeno un millesimo di ciò che vale lei!!”.

E con questo interrogativo nella testa, spense l’i-pod e si diresse in camera del fratello, che era appena uscito dalla doccia.

 

 

Bill vide lo sguardo un po’ arrabbiato del gemello e chiese spiegazioni.

 

“Vuoi sapere cos’ho?” disse con rabbia. “Devi smettere di trattare male la tua ragazza, ecco cos’ho!!” urlò sfogandosi. Tanto erano soli in casa.

“Non capisco di cosa stai parlando…” disse Bill deviando  cercando di mantenere la calma.

Suo fratello si era accorto del suo comportamento.

“Non fare il finto tonto… sono tre giorni che piange per come la tratti, che ti ha fatto per ignorarla, risponderle male e fare il cretino con le altre? Me lo spieghi?”

”Tom calmati…”

“No, non mi calmo… è la mia migliore amica e anche se non ci ho mai fatto niente è speciale, le voglio bene e non voglio più vederti rivolgerti a lei in quel modo, capito?”

 

Tom era furente e così Bill si diresse verso di lui.

“Tom ascolta… io non so perché sto facendo così in questo periodo… solo è un ‘ di giorni che mi sono venuti dei dubbi sulla nostra storia… non ho mai baciato nessuna mentre ero con Phoebe, ma credo di aver bisogno di un po’ di tempo”.

“E per le voci su di lei?” chiese Tom calmandosi un po’.

“No… cioè in questo periodo sono aumentate, ma mi fido ciecamente di lei… solo che ho bisogno di riflettere…”.

“D’accordo, riflettici, ma glielo puoi dire apertamente, senza trattarla male va bene?” disse il rasta.

“Sì, hai ragione tu… infatti oggi pomeriggio  siamo usciti e ci siamo divertiti e le ho chiesto scusa per come le ho risposto nell’ora di arte.

“Bene, così ci si comporta. Domani parlale, ma non trattarla più come oggi.

I miei sono consigli, voglio un bene dell’anima a tutte e due e non voglio che soffriate.

“Grazie per avermi fatto capire che sbagliavo, avevo bisogno delle tue parole. Ti voglio bene Tom… tanto” disse Bill abbracciando il fratello.

Tom ricambiò l’abbraccio dandogli un bacio sulla guancia e salutandolo perché doveva andare a farsi un giro con il loro amico Georg, mentre Bill chiamò Gustav per un consiglio, ma ricevette le stesse parole di Tom, ma più tranquillamente.

 

Bill ci pensò. No lui amava Phoebe e non l’avrebbe mai fatta soffrire, gliene avrebbe parlato ma non voleva più vedere lacrime sul suo viso delicato, soprattutto per colpa sua.

 

GRAZIE A:

 

Fashion_Girl: Grazie!!Prometto che appena avrò tempo leggerò le tue ff!!

Eva35: eccoti il continuo spero ti piaccia, kiss

SissyMissy91:grazie mille, continua a seguire la mia ff!!

Sophiakaulitz:Ma ciaooooooooooooo… grazie del complimento, visto che l’ho continuata?? Però tu continua a leggerla!! Bacioni tvtttb

 

Ringrazio per le letture e spero recensirete ancora… bacioni a tutti!!

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: baby_shine_angel