Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    21/03/2016    2 recensioni
Sono io la strega, e invece è lui il mago che mi ha stregato...
Che ironia, che bastardaggine, che sofferenza, ma me lo merito davvero?
Nel mio cuore seriamente un minimo di amore da chi amo non mi sarà concesso?
Dopo l'amore, dopo gli avvisi, dopo come lo proteggo a distanza con la magia, dopo come incanto i suoi nemici per non fargli scoprire l'identità, è giusto che il suo amore non sia sfiorato per lui da parte mia?
È giusto che se lo prenda una ragazza come Aoko? Una che odia Kid, che odia la parte oscur di kaito, che odia la parte di cui lui si è preso nel cuore portandolo nei suoi meandri del cuore…
Kaito… dimmi qualcosa, io non voglio che ami lei, guarda me, ti prego…
Si alzo di scatto mentre alla fine va da lui che non smette di parlare con Aoko e ridere come uno scemo.
Ti prego, dammi uno sguardo… ti amo, ti amo!!
Lui le dà uno sguardo mentre lei non resiste che si avvicina a lui di colpo
No, non farlo, non osare… devo, forse così lui…
triangolo: Akako, Kaito, Aoko!
Genere: Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Akako Koizumi, Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note autrice: Ciao a tutti scusatemi se ho fatto attendere molto tempo rispetto alla tabella d'aggiornamento ma ero molto impegnata e la voglia di scrivere mancava...
Spero che questo capitolo piaccia e trasmetti emozioni.


Genere: Erotico, psicologico,romantico, amore.

Rating: arancione
Personaggi presenti nella storia: Principali: kaito, Akako, Conan, Goro.

Note capitolo: Questa storia  forse la parte più calda di tutto il capitolo, benchè sia a sfondo sessuale non è descritto nel vero rapporto quindi come da regolamento la storia non passa al rating rosso ma ho voluto scriverla per chi è fan di questa coppia che anche se pochi ho notato che ce ne sono.
Grazie del sostegno e spero che vi piaccia :)
Ho deciso che la storia sarà prolungata di qualche capitolo.
Buona lettura.

                                    

Amore



Kaito e Akako arrivano a casa di kaito.Lui è un po' agitatato perchè raramente ha avuto ragazze a casa se non Aoko o sua madre, ma stavolta ci sarà Akako che per giunta è la sua ragazza.
Va verso la cucina e cerca di non mostrarsi agitato. « Vuoi qualcosa da bere? »
Akako si guarda attorno ad aria un po' sorpresa. « Che carina, è molto modesta, vivi da solo? »
Chiede ed intanto lui risponde togliendosi le scarpe. « Sì, ma madre è fuori per i suoi affari, non so ben che combina, ha un suo giro, però ci sentiamo. »
Anche la rossa si toglie le scarpe. « Capisco, ed ha a che fare con la tua ricerca? »
Lui si zittisce di colpo; sa che la madre è coinvolta ma non sa cosa facesse. « Mi fido quindi te lo racconto… come credi che mio padre e mia madre si siano incontrati? »
Lei riflette ma non conoscendo i fatti va a caso. « Magari in un furto? »
Lui sorride. « Esatto, ma non vale usare la magia…
Mia madre era una spia: lavorava, era pagata anche bene, come copertura fece l'attrice ma il suo vero lavoro era rubare credo per dei terzi, non mi ha mai spiegato i veri fatti.
Un giorno lei venne presa come collaboratrice per trovare Pandora, accettò, iniziò a cercarla in Francia pero' anche mio padre rubava ed era appunto il primo Kid, la cosa buffa era che mamma e papà si frequentarono senza sapere di essere ladri, perciò quando mio padre s'insospettì di lei, la seguì fino alla torre, là pero' venne tradita dai suoi complici forse sospettavano che stava tradendo loro.
Tentarono di eliminarla ma mio padre la salvò; e che salvataggio: praticamente si buttò con una moto verso il vuoto e intanto baciò mamma, lui sapeva che la ragazza che gli interessava per questo lo fece, poi scapparono e da là mio padre e mia madre si fidanzarono ufficialmente e papà per proteggere mamma rubò ma non per gioco ma con lo scopo di avere Pandora.
Adesso lei gioca d'azzardo, esce con uomini ma non ci sta seria, non riesce a trovare uno come papà quindi si diverte, ma sotto quel divertimento ci sono anche informazioni; certe volte lei mi dice di gioielli che sono fuori il Giappone ed io devo andare a controllare, adesso lei ha una falsa identità, per non farsi riconoscere, ma non nego che mi controlli, papà e Jii le hanno insegnato qualche trucco magico e il travestimento infatti a distanza mi osserva sotto altre spoglie…
Quindi direi che è coinvolta,
pero' Pandora non si sa dove sia e quelli per ora non si fanno vivi… »
Akako resta un po' affascinata da quel racconto. « Perchè non vediamo come va il furto che farai? »
Kaito un po' sbuffa. « Eh? E dove sta il mio improvvisare? Se sapessi tutto mi annoierei… »
« Ma non sarebbe meglio così eviti che tu venga colto di sorpresa. »
« Mmh… ma dai non credo che quel gioiello che miro interessi a loro, certo è rosso ma non credo… »

Akako vuole sentirsi utile. « E se ti sbagliassi? Se fosse un giorno dove loro otrebbero aggredirti?! »
« Cosa vorresti dire? »

« Da sempre scappi, non sai come fronteggiarli! »
« Ehi, frena, Spider mi ha ipnotizzato, Snake spara , io non ho oggetti se non il prestigio. »
« Ma allora che ricerca è?! Come pensi d'incastrarli se ti trovi in svantaggio? Pensi che la polizia ti salverà se vedono il vostro scontro? »

Kaito a questo proposito non ha mai pensato su come porre fine. « Ma il mio obbiettivo è prendere Pandora, distruggerla così smettono. »
Akako spiega. « Ma questo è ingenuità! Non pensi che potrebbero ricercare l'immortalità con altri metodi? »
Kaito chiede. « Quali?! Oltre la magia non esistono. »
« Esiste la scienza!»
« Per favore quando mai si è sentito di un farmaco capace di ringio… Conan? »

« Cosa c'entra? » domanda lei non capendo il nesso.
« Conan è un bambino di dieci anni, ma lui ha diciassette anni perché è Shinichi… credevo che tu l'avessi incantato o una strega, ma non credo che per scienza possa accadere no? »
« Pensi che sia collegato? »

« Non so i suoi obbiettivi questo è il punto, so solo che vuole catturarmi e stavolta farà seriamente dopo come l'ho trattato. »
« Se quel bimbo è Shinichi devi stare attento è l'unico che può batterti. »

« Tsk… non esagerare lui non ha la mia fantasia e fortuna. »
« Ad ogni modo dovresti parlare con lui, forse è coinvolto. »
« Non è possibile, Pandora mica fa diventare bambini, pero' non è che quel detective la possiede…? « Ma hai appena detto che non fa diventare bambini. »

« Lo so, ma c'è anche un' altra bambina accanto a Conan che non me la dice giusta, è con i capelli corti, una volta Conan mi ha chiesto di spacciarmi per Shiho Myano… ti assicuro che un tipo voleva uccidermi dicendo un nome in codice “bourbon” me la sono cavata ma da là mi sono detto che mai più avrei rischiato così la vita per i problemi di Conan. »
« Non capisco cosa c'entri quella bimba… »

« Beh, sono identiche, sono bravo a travestirmi, vedo subito se un bambino ha i contorni di un adulto e quella bimba li ha identici a Shiho Miyano… Non mi sono informato sulle loro questioni ma se seriamente Conan è lei sono diventati bambini è possibile che quel oggetto scientifico possa diventare un bersarglio di chi cerca quella pietra anche se distruggessi Pandora! »
« Perciò che vuoi fare? »
« Non posso avvicinarmi a Conan, credo che ormai sappia anche dove abiti, tu nemmeno puoi essendo mia amica, Aoko non posso… sono con le mani legate. »

« E se fai uno della polizia?»
« Non ho idea se lui ha detto a loro che è Shinichi, so di certo che Agasa lo sa, ma il restante no… Non posso nemmeno pedinarlo ad ogni luogo che va perché pare che ogni posto dove ci sia lui scappi il morto. »
« Se pedini lui con microfono? »
« Eh, forse per il furto, ma u giorno quel furbetto mi ha fatto credere una cosa per poi trovarlo ad attendermi al mio finale… no, mi scoprirebbe, pero'… » Si mette una mano sl mento. « TU vedi tutto vero? »

Lei chiede sospettosa. « Vuoi che lo pedini?! »
«
Certo, tanto sei una strega no ti serve mica la tecnologia vero? »
« vuoi sapere cosa di preciso? »
« Il perché è un bambino. »
« Allora mi stai dicendo di guardare nel passato. »
« Anche, perché puoi? »
«Non lo so, viaggiare nel tempo è proibito, bisogna avere un permeso speciale perché se io cambiassi ualcosa della storia il futuro sarebbe compromesso, in più c'è il paradosso temporale, o meglio che la terra tenterebbe di eliminare il falso in quel caso solo con la magia si può sopravvivere. »

Kaito si mette una mano dietro la nuca chiudendo gli occhi. « Quindi potresti non ritornare mai più? »
Lei annuisce. « Possibile, è pericoloso fare viaggi nel tempo… »
Kaito un po' si secca. « Conan non me lo direbbe mai in più lo userebbe come scusa per sapere da me il perché rubo… quanta probabilità c'è per tornare nel tempodi appartenenza? »
« Nel mio caso il 70% il tuo 0… »
« Perchè a me
zero?! » Domanda quasi in lamento come se fosse ingiusto.
Lei a quegli atteggiamenti lo trova coccolo ma non lo mostra. « Perchè sei completamente assopito quindi verresti annientato da incidenti mortali una volta nel passato. »
« E tu perché? » Anche se sa già la risposta.
« Io posso salvarmi con la magia… Non puoi affidarti ai trucchi magici per gli incidenti non pensi? » ed un po' del suo vanto si sente cosa che a lui stuzzica.
« Mmh, non vantarti… quanto dovrei aspettare? »
« Gli intervalli? Non ce ne sono, una volta che si effettua un viaggio temporale il tempo da cui si appartiene viene bloccato finché noi non ritorniamo, quindi è come se mai sparissimo. »
« E se si morisse nel passato? »
« Il tempo nel
nostro contempo tornerebbe ma si vedrebbe la spariazione. »
Kaito si mette due mani alla testa. « Ah, che casino, lasciamo stare. »
Akako fa le spallucce e torna sulla questione. « Quindi che vuoi fare adesso? »
« Dici che ho bisogno di difesa… bene, insegnami a usare questa magia rossa! »
Lei non se l'è aspettato ma nota chiaramente la determinazione di lui. « Devi desiderare il male dell' altro, sentirti il migliore, ambizioso, molto egocentrico sono le basi per usarla. »
Kaito chiede. « Lo so che questa magia è legata al diavolo ma non ho scelta quelli sono armati e se è vero che non si fermerebbero nemmeno se togliessi Pandora dalle loro mani devo agire in modo diverso… »
Akako un po' sogghigna non gli dispiace vedere quel ragazzo così preso nei suoi sentimenti.
Direi che può, la vendetta è forse il sentimento migliore per iniiare.
Quindi acconsente perciò dopo che lei gli spiega la teoria passano alla pratica e se Kaito è maestro nella megia fittizia in quella reale è negato, dopo un po' di tempo sbuffa arrendendosi.
« Ah, ma come si fa, io ci provo ma non accade… per me sono normale. »
Akako sbuffa un po'. « Sei tu che non hai i sentimenti necessari… »
E lui ribatte. « Del tipo l'amore per uccidere? »
« Mmh, sai quando ti feci male io volevo proprio farti patire l'inferno. »
« E ci eri riuscita...»Esclama facendo i suoi trucchi magici come se fossero la sua unica fonte di verità.
Io sono un mago per le mie capacità non per magia, non capisco che intenda con sentimenti… mi sento sforzato, non mi va ecco, anche se mi aiuterebbe perché dovrei trasgredire gli insegnamenti di papà? No mai.
Akako si stanca di non essere ascoltata, lo capisce che lui non ha più voglia.« Senti facciamo una pausa, posso avere qualcosa; è quasi sera. »
Kaito si alzò di scatto. « Ah, già scusa… un attimo! »
Quindi va in cucina a preparare qualcosa da mangiare per poi tornare e appoggiare tutto sul tavolo. « Ecco, qua… ehi ma che fai? »
Chiede notando come lei cerca di accendere una console. « Volevo provare questi aggeggi, ci giochiamo? »
Lui si avvicina a lei e spiega. « Quello è il tasto per aprire lo sportello, che volevi giocare? »
Lei ci pensa su ma non è pratica dei giochi, anzi crede che sia negata. « Non lo so, quello che a te piace. »
Kaito prende per mano lei e la conduce in camera. « Allora giochiamo qui! Ti piace giocare in competizione? »
Lei prende il joystick che lui gli lancia. « Competizione?»

« Sì esatto, ti va? Tu contro me! »
« Beh, se ci tieni a perdere. » E tocca i tasti.
Ma cosa sono questi simboli? Mah…
Kaito quindi aziona un gioco di strategia. « Sei sicura che non vuoi che ti spieghi? Mi pare quasi che non sai come si usi. »
Certe volte è anche buffa, non smette di guardare il tutto come se fosse nuovo, si vede che non ha mai passato un pomeriggio con amici…
Lei con il suo troppo orgoglio nega. « Ma voi scherzare, credi che sia stupida, se lo imparano gli umani ci riesco anche io! E poi cosa vuoi che sia sono solo dei bottoni. »
Kaito sogghigna allegramente quindi si mette accanto a lei e comincia a giocare superando i quesiti mentre Akako faticava a usare i tasti, e quando il mago se ne accorge la prende un po' in giro. « Guarda che sono all' ultimo test, e tu sei ancora al primo sicura di saper cosa fare, secondo me non hai trovato le soluzioni.»
Akako indica lo schermo spiegando la soluzione. «Solo che questo arnese è rotto! »
Lui appoggia il koystick a terra e e mentre lei è presa a muovere il pg lui di sorpresa si mette dietro alle spalle di lei e tocca le mani della rossa spiegandogli come fare stando con il viso verso i capelli di lei.
Lei diventa rossissima non capendo bene cosa lui dica e intanto quando si rende conto che è leggermente intontita Kaito la fa vincere perché l'avere così vicino lei l'ha un po' acceso, perciò si avvicina con le labbra al collo di lei lasciandoci leggeri baci.
Lei si volta. « Ehi, non è leale… »
E ora come lo bacio?
Lui fa scivolare le mani verso il busto di lei. « lo è, io ti ho aiutato quindi ora voglio solo una ricompensa. »

Lei un po' si diverte. « Furbo. »
«Dubitavi? »

La seduce un po' iniziando a toccarla da sotto la maglia e lei morde un po' le labbra sentendosi desiderata ed intanto lui lascia sfogare la sua immaginazione, un po' come ha fatto con Aoko, e comincia a sentire anche la sua pelle più sensibile sopratutto quando lei gli sfiora la mano da cui lui non resiste per baciargliela.
Akako un po' si muove posizionandosi di profilo davanti al moro guardandolo in modo seducente quindi lui attratto la bacia appassionatamente andando a lingua.
Lasciano la tv accesa, i joystik a terra mentre sinnebriano di passione e ardore in quel bacio di cui lei non riesce più a staccarsi e così anche lui.
Il ragazzo in sé si sente bollente, eccitato, sta praticamente perdendo il controllo ai suoi desideri perciò tenta di frenare un po' lei prendendola per le spalle. « T-Torniamo a giocare? »
Lei non se l'è aspettata una richiesta così infantile che appunto si stacca da lui: si sente rifiutata anche come corpo e non capisce il motivo, non riesce a comprendere che lui ha pensato che lei non volesse. « Che ragazzino… ma sei serio? È da un anno e mezzo che ti sto dietro! »
Lui non sa cosa dire, deglutisce appena accorgendosi di averla un' altra volta ferita.
Ma non ha timore? Forse sono ancora un bambino, non voglio sforzarla ma se lei vuole a me va bene, da quando ho questi pensieri su lei? Certo prima mi eccitava ma ora voglio persino scoprirla… che sia normale?
Guarda la fanciulla che nonostante non abbia lacrime si nota perfettamente la sua delusione perciò lui si avvicina accarezzandole il volto. « Scusa sono stato un' idiota, ti amo tantissimo. »
« Sono troppo precoce? Insomma, è sbagliato? Vuoi tempo? » Domanda lei con timore che lui la reputi come le altre.
Lui sorride appena sfiorandole le orecchie. « Lo sei ma se non lo fossi non saresti la mia streghetta, da sempre ti piace essere bramata, ma di qelle volte desideravi essere scoperta? »
Akako comprnde i doppi sensi. « No, nemmeno da Saguro… solo da te! Ma tu non vuoi? Non ti chiedo di andare in un rapporto ma solo di fare ciò che tu vuoi. »
« Io ho ciò che voglio è di te che penso alla tua felicità per questo ti ho frenata altrimenti… »
« Altrimenti? ╗
«
Ti avrei spogliata. » Ammette un po' vergognandosi.
Akako a quella dichierazione prende la mano del ragazzo e la mette al cuore e seno.
Lui riesce a capire il significato quindi prende la ragazza in braccio venendo scortata sul letto suo poi subito Kaito si mette sopra lei ma chiarisce. « Non me la sento di un rapporto ora, non volermi male ma sono più sul romantico e vivere scite che sul sesso, ma voglio vedere te come altri non hanno mai visto. »
Lei annuisce con felicità.
Saguru voleva tutto subito, Kaito è proprio diverso dagli altri, nemmeno io volevo un reale rapporto chissà come abbiamo un po' stessi pensieri.
Lui dal bacio profondo sfila un po' le corde nere di quel vestito gotico, toglie il regiseno.
Lei ansima un po' per come lui la tocchi a dita delicate ed intanto con l'altra mano le alza la gonna toccandola nel suo centro stando attento a non farle troppo male ma da come lei geme comprende che sta andando bene.
Akako inarca la schiena quando inizia a sentire un po' di piacere ed ordina a lui di continuare, di non fermrsi ma un certo punto quando finalmente vede Akako senza vestiti lui la tira a sé e si mette lui sotto lei dato che è tutto vestito.
Akako sedendosi un po' sopra di lui tocca inavvertitamente la zona ntima del ragazzo e quindi la ragzza gli dà un bacio a labbra mentre con l'altra mano tocca superficialmente quella zona erogena da cui lui impazzisce; vorebbe di più quindi solo dà degli ordini e lei per amore li esegue perché è felice che lui voglia ogni cosa da lei.
Lo tocca, usa la bocca ed mani per soddisfarlo fino a farlo venire.
Sorride per poi togliergli gli ultimi vestiti sopra baciandogli il petto e lui con il cuore a mille sente che seriamente è innamorato di lei; proprio un' energia, circolo emotivo che si attiva quando è con lei.
Si muove un po' e le dà un altro bacio passionale rivelando finalmente quella frase che da sempre ha avuto timore di dirla. « Ti amo. »
Lei al settimo cielo risponde. « Anche io! »
Un po' a lui un pensiero gli sale alla testa quindi l'abbraccia ordinando a tono più adulto dolce ma anche pieno della sua gelosia. « Non farti più toccare da altri, nemmeno le gambe, sei mia, non voglio altri che ti sfiorino... »
Akako rabrividisce un attimo sentendo quella voce possente. « Va bene, ma Takao? »
Lui raffredda lo sguardo ammettendo. « Io parlo in generale! A me da fastidio che tu hai ragazzi che ti regalano le cose e a me non guardi più.. »
Lei ha visto spesso la gelosia in lui ma a tono mai ad espressione. «Pero' anche a te regalano le cose.»
Kaiton po' si secca ma di certo non si arrabbia. « Le ragazze non mi hanno mai toccato o avvicinato troppo… i loro cioccolatini per me erano solo amicizia, non altro… »
Lei risponde con ovvietà. « Ci credo sei un maschio! Per le ragazze è diverso. »
Lui un po' si secca e la indica. « Diverso?! Non trovarmi scuse non sono scemo, a me non hai mai avuto problemi a dare schiaffi… ne porto ancora i segni... »
« Ma gli altri non sono arroganti come te. »
«
Tsk… diciamo che le altezzose che pretendono da me chissà cosa non le sopporto, quel giorno ti ho solo dato una lezione. »
Anche perché non la conoscevo…
« Ma sei così geloso? Non ti tradisco se pensi questo. »
« A tuo rischio… volevi che m'nnamorassi di te, è accaduto ma se solo mi fai soffrire non te la perdono; diciamo che dopo quel incanto io non voglio più altri che ti tocchino!
Hai idea di come mi ha dato sui nervi oggi vedere come resistevi con Takao, e nemmeno me lo facevi capire, te e quel poke-face! »
«
Beh potevi fermarlo. »
« L'ho fatto, ma ho un pessimo presentimento… »
« Da quando li hai? »
« Oh beh, ogni volta che mi maledivi io sentivo qualcosa, solo che ora è fastidioso e non sei tu. »
« E credi che sia Takao? »
« Certo, quando ha detto che non rinunciav
a a te ho sentito una specie di allerta verso lui… »

« Mmh, che bello sei un sensitivo ora! »
« Eh? Ma no, è solo presentimento, mica è veritiero… »
Anche se ho una strana ansia ora, ma no, è impossibile che quel ragazzo sia così pericoloso..
« Ma cosa dici? Un mago deve tenere a bada queste sensazioni… non sei più umano. »
« Mmh, non è nulla, è solo una fantasia. »
« parlamene. »
« Ma ti metti a ridere… »
« Non rido facilmente per le battute scemo. »

« Ma scema sei te, comunque solo come se lui potesse inviarmi i miei nemici per uccidermi nei pann dello studente, ma è assurdo, perché mai dovrei avere questo pensiero? »
« Senti e se controlliamo cosa significa? »
« Ma la smetti, è solo fantasia! Credi seriamente che un ragazzo smile possa avere contatti con chi cerca Pandora? »
« In effetti è strano pero forse è meglio controllare. »
« No, e poi l'abiamo testato he sono umano. »
«sei tu che lo credi, sei tu che non vuole vedere altro… »
« Ma se mi sono impegnato. »
« Non ci credi per questo non riesci. W
« Credere a cosa? »
« Alla magia rossa, ti pare che sia stato un errore… guarda che lo vedo che non t'impegni non sono stupida! »

« semplicemente non funzionano… »
Mi legge nel pensiero?
Lo so, non voglio usarli, non ora, ho paura…provo una strano battito, non smetto di avere pensieri… come posso dirgli che ho paura, che figura ci farei? Lei è così orgogliosa… mi chiedo se abbia mai subito ciò in lei…
Akako intanto si veste.
Forse ha paura, non scorderò mai da bambina come è stato shockante dover accettare la mia natura… spero che Kaito sappia ciò che fa, pero' sono in ansia ed ora che lui è come me il futuro non posso vederglielo … solo lui può vedere il suo, ma non lo farà mai.
Termina di vestirsi per poi dire. « Voglio dirti questo, se tu con me sei geloso che uno mi tocchi, sappi che se uno ti fa soo del male io gli facio patire le pene dell' inferno che sia piccolo o grande non m'importa, non permetter mai a nessuno di portarti via da me!»
Kaito rimane elettrizzato e un po' stupito ma nonostante ciò non si sente preoccupato.
Ecco ora come gli rispondo? Mi attrae ma quanto è possente, decisa…
« Eh eh, non serve che tu sia così minacciosa, vedrai che non accadrà nulla. »
Vero?
« Lo spero… comunque meglio che ti prepari per il furto… »
Kaito prende i suoi vestiti per poi guardare fuori dalla finestra. « Domani c'è il furto, ma tu hai già preso la pietra… meglio che la restituisci! »
Akako prende la pietra per poi fare una magia e farla sparire. « Fatto l'ho rimessa dove era. »
Kaito quindi prende il cellulare. « Ottimo, adesso devo fare delle cose. »
Chiama il numero di Goro e inscena la voce di Megure spiegando a lui. « Kid ha dato un nuovo enigma… eh lo so che se ne occupa Jinzo ma l'ha inviato a me, per caso sei solo? »

Goro vede Conan guardare la tv assieme a Ran. « No, per la verità c'è mia figlia e quel moccioso, ma mi dica tutto. »
Kaito fa un sorriso. « Ah c'è pure lui, metta il viva voce devo far sentire una registrazione per lui. »
Goro mette il vivavoce avvisando Conan. « Ehi piccoletto, Megure ha un messaggio per te. »
Conan s'incuriosisce. « Eh? Megure mi vuole? »
Strano… non sa che sono Shinichi…
« Sì dice che ha un messaggio di Kid e che tu devi sapere… »
Conan esclama. « Ah il bambino che odia il pesce. »
Ran domanda. « Come Kid odia il pesce? »
Kaito a sentirlo esclama con la voce di Megure. « No, aspetti mi passi lui privatamente. »
Goro domanda. « Ma ne è sicuro parliamo di un bambino delle elementari. »
« Si deve solo fidare di me. »

Akako intanto resta sdraiata sul letto a fissare Kaito.
Ah il mio ometto chissà che combinerà…
Goro passa la cornetta a Conan. « Pronto, sono Conan! »
kaito domanda con la voce di Megure. « Sei solo? »
E intanto il bimbo esce usando un tono infantile « Ma certo… » poi torna a tono serio. « Cosa vuoi da me Kuroba? »
Kaito non batte ciglio. « Mi hai scoperto, beh, quanto sai? »
« Molte cose, sai sei stato uno stupido a farmi quei tiri ed ora ti ho scoperto, non ho le prove, che rubi ma so che sei tu. »
« Ki, ki, ki… ed io so che tu sei Shinichi, volevo parlarti per sapere come sei tornato un bambino. »
« magia, non te lo vado di certo a racontare… »
«Vorrei che fosse magia, ma non lo è, quindi rispondi, non mi va di farti piangere Ran. »
« Cosa?! Guai a te se la sfiori! »
« ma lo sai che sono un gentil uomo, pero' potrebbe avere da Shinichi una chiamata. »
«Sei un bastardo. »
« no sono un mago, allora mi rispondi? »
« Perchè non lo scopri solo?! »
« Non sono un detective! »

«Senti tu, non toccare Ran, già fatico a nasconderle tutto se la fai piangere non te lo perdonerò mai! »
« Ran non è mia amica, beh hai due possibilità; o mi dici la verità, o non ti prsenti al furto. »
«Non farò nessuna della due. »
« Non voglio che tu sia coinvolto… Shinichi dammi retta non venire domani! »
« No, lo dici solo perché sai che so chi sei! »
« Non è così… potrebbe es
sere pericoloso anche per me. »
« Non m'importa nulla dei tuoi problemi io ti prenderò! »
« Sei un testardo, io non rubo per giocare lo comprendi?! »
« E allora perché?! Mi sono informato sai? Sei amico d'
infanzia della figlia di Nakamori, lui ti ha sempre chiesto di portarti ai furti di Kid e intanto scoprivi cosa avrebbero fatto per catturarti…
Sei inoltre figlio di un mago importantissimo nella storia della magia che è sparito 9 anni fa.
Il Kid che seguì mio padre era più vecchio di ora, invece da un anno e mezzo è apparso uno più giovane e sei tu!
Anche di tua madre ho scoperto qualcosa: era un' attrice mia madre me ne parlò spesso erano amiche, origine giapponese ma per motivi non conosciuti esi trasferì in Francia, e da là si sposò con tuo padre… poi nascesti tu. »

Kaito trema a come lui ha scoperto della sua famiglia ma non vuole perdere la sua poker face. « Questa è solo la mia vita privata, come hai fatto a scoprire tutto!? »
« Semplice, mio padre era amico di tuo padre, mentre mii madre della tua, è bastato chiedere qualcosa e ho saputo tutto, inoltre agasa era fan di tuo padre e mi spiegò dell' incidente di 9 anni fa… Mio padre anni fa mi parlò di tuo padre ma mi disse che quell' incidente non lo convinse pero' non c'erano prove per smentirlo e così fu archiviato come incidente di lavoro. »
« Complimenti a tuo padre, posso dire che ci ha quasi azeccato, ma non voglio parlare di quel giorno specie oggi!Voglio sapere come fai ad essere un bambino, devi dirmelo è importante! »
«
Investiga da solo! Io ho scoperto solo con la mia testa, tu sei così vizziato che vuoi sapere da me le cose… non ci provare! Ricatandomi aggravi solo la tua situazione. »
« Non voglio avere sulla coscienza te, senti domani dovrò rubare una pietra megica sicuramente mi vorano uccidere. »
«La polizia non ti ucciderebbe mai. »

« Loro no, ma…. Altri sì… se sono io va bene, ma se tu finssi coinvolto non me lo perdonerei! Tu non c'entri. »
« Che razza di guaio sei finito per avere così paura? »
« Lo dico per te, io so difendermi. »
« Persino io!
»
« Non puoi, sono pericolosi… »
« Allora vedrò di tenere lontano gli altri miei amci, ma io ci sarò! »

Lui perde le speranze. « Va bene, fai come voi, se ti piace morire fai… ma dimmi come sei tornato bambino, devo saperlo!! »
« A presto mago del liceo.» E chiude la chiamata mentre Kaito va da Akako a ordinare. « Facciamolo!»
La rossa si alza. « Verrai con me? »
« Sì! Non ho indizzi per saperlo, Conan sa la mia vita da studente ma non ha capito perché rubo, allora è meglio che scopro di lui »
Akako annuisce. « Ok, ma potresti morire. »
Lui lo comprende quindi abbraccia la ragazza. « Non dovrei io dirlo ma essendo negato devo… proteggimi tu. »
Leiin un istante si sente importantissima. « Sì , lo farò, ma come mai dicevi che Conan sarebbe stato in pericolo? »
« senti, io ho sonno, dormi con me? »

Lei annuisce quindi lui si sdraia sul letto pensando.
Smetterò di avere questi pensieri, non ci credo che i nemici di Conan saranno al furto, ma perché penso tanto a lui e la sua incolumità?
Mi sento strano, non ci capisco nulla, perché sento che
Takao mi darà problemi?
Dovri dirlo ad Akako? Ma io non voglio che mi dica che sono come lei, io sono solo un prestigiatore…
Ma ha capito
che rifiuto questa magia, ma è normale perché ho paura di cambiare, so di avere un temperamento malvagio da ladro ed ho paura che questa situazione me lo porti a scontrare con la mia indole… avrei dovuto dirglielo prima ma non potevo rattristarla, l'amo farei tutto per lei...
Chiude gli occhi abbracciando la ragazza. « notte amore mio. »
Akako chiude gli occhi tenendolo a sé.
Kaito, cosa sai che io non so? Non riesco più a vedere il tuo futuro, ho paura di averti costretto a fare qualcosa che mai avresti voluto, scusami...

Bene spero che abbia incuriosito e al prossimo capitolo.
Per favore lasciate un commento o un' opinione  sullo svolgimento di questa storia.
A presto la vostra Lunaby.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice