Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Lizobelle Wood    21/03/2016    1 recensioni
Ecco a voi un'altra delle tante storie sulla nostra cara gilda dove ad abitarla, insieme ai soliti protagonisti, c'è una dolce e coraggiosa dragon slayer dell'acqua di 19 anni di nome Iris Acqua, che durante la sua battaglia per la libertà verrà aiutata, sostenuta e incoraggiata da Natsu, Wendy, Erza, Lucy e Grey, senza dimenticarci del Master, Levy, Gajeel, Cana, Mirajane e tutti gli altri fantastici maghi della gilda (con aggiunta di piccole storielle amorose). Oh si, dimenticavo: ci sono anche Carla e Happy, e a loro si aggiunge anche Maila, la simpaticissima gattina di Iris (proveniente anche lei da Edolas).
Spero che vi piaccia. Buona lettura!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2:Bagno caldo

Entrarono in casa «E' piccola» disse un po' delusa la gattina, «Ma almeno non è ricoperta di sangue.» ribatte Iris scaraventandosi sul divano color cielo. La casa aveva il minimo indinspensabile: all'entrata c'era subito il soggiorno, con un piccolo divano azzurro davanti una piccola TV posizionata a sinistra della stanza attaccata al muro; andando avanti c'era un corridoio che portava alla cucina/sala da pranzo, ma uscendo dalla stanza rispettiva, a destra e a sinistra c'erano due camere da letto con bagno. Sembra più grande ma invece... Iris nel frattempo era già andata nella camera da letto di destra , visto che era la stanza più vuota. Entrò in bagno e sollevò la leva del rubinetto della vasca per far scorrere l'acqua calda. Un secondo dopo era già dentro la vasca coperta da una fitta nebbia di vapore e da una collina di schiuma. «Iris, ma che fai?!» «Un bagno» «Questa, ti ricordo, non è casa TUA! Ti prego cerca di essere più educata.» «Io sono educata. Maila, ti prego, smettila di stressarmi, lui mi ha chiesto di venire a casa sua e io ho accettato. Quindi se io dovrò vivere in questa casa non ho intenzione di essere un pezzo di legno. Sai il detto “Fai come se fossi a casa tua” ? Ecco, fai come se fossi a casa tua.» «Ahh, sei sempre la solita!». La gattina uscì dalla stanza sbuffando fortemente, cominciò a contare per trattenere la rabbia. Maila sapeva che Iris era una di quelle ragazze che non dava retta a molti, negli anni ha dovuto abituarsi a questa sua caratteristica, perché Maila era il tipo di gattina educata, pronta ad aiutare il prossimo, e lei aiutò Iris sempre, e non perdeva la pazienza quando non aveva il migliore dei comportamenti o aiutava solo chi le faceva comodo, cioè nessuno.

Maila era seduta sul divano fissando il parque quando Grey entrò in casa. Il tonfo della porta risveglio Maila dai suoi pensieri. «Ciao, a quanto pare avete trovato la casa» disse chiudendo la porta. «Dov'è, la tua.. amica» «E' a farsi un bagno nella vasca della stanza di destra. C'è, per caso, da mangiare?» disse mentre il suo pancino cominciò a brontolare rumorosamente, «Ah? Si, certo cosa... ma tu sei come Happy, quindi vorrai di sicuro del pesce.» detto questo tirò fuori una trota fresca dal frigo. Quando posò la cena sul tavolino del soggiorno Maila cominciò a fare un balletto gioioso dicendo mille grazie a Grey. Lui le sorrise e basta.

Si diresse in camera solo che fu interrotto da una visuale piuttosto interessante da farlo arrossire «Oh sei arrivato. Me ne vado subito, stavo solo cercando una maglia per pigiama. Sono stanca e anche se sono solo le sette di sera, andrei volentieri a letto» Grey annui, leggermente imbarazzato, vedendola in reggiseno e mutandine. «Chi ha vinto?» «Cosa?» chiese Grey «Hai vinto tu o quello che sputa fuoco?» «An, vuoi dire Natsu? Bè, non ha vinto nessuno, Erza ci ha interrotti» «Quale Erza?» «E' una ragazza dai capelli rossi, porta sempre un'armatura» «Non l'ho vista» «Le assomigli di carattere» «Davvero? Allora la voglio conoscere.» «Tu pratichi la magia dell'acqua?» «Non dirlo a nessuno o sei morto. Sono una dragon slayer dell'acqua.» Grey rimase sbigottito da quella risposta, non pensava ci fossero così tanti dragon slayer al mondo. Si avvicino a lei gia vestita e pronta, apparte i capelli ancora bagnati, e si sedette li vicino «Io pratico la magia del ghiaccio...

Continua

Spazio autore: ciao a tutti sono riuscita ad aggiornare oggi per fortuna, pensavo che non ce l'avrei fatta. Nel prossimo capitolo Iris si scongelera un po' perché Grey li farà conoscere tutti i maghi di Fairy tail, questo capitolo è stato più di passaggio. Non vi dico altro. A domani, forse. Ciaooooo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Lizobelle Wood