Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Aquarius no Lilith    23/03/2016    0 recensioni
Questa è una raccolta di capitoli unici dedicati alle coppie presenti nella storia "la maledizione dell'amore eterno": Milo e Yume, Saga e Anna, Kanon e Aglae, Camus e Dafne.
In ogni capitolo vengono messi a confronto gli ultimi pensieri dei cavalieri d'oro con quelli delle donne, che li hanno amati e che nel sapere della loro morte, ne soffriranno terribilmente.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Aquarius Camus, Gemini Kanon, Gemini Saga, Scorpion Milo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'La maledizione dell' amore eterno'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Kanon:

Amore mio, non andartene...
Come potrò andare avanti a vivere senza la tua presenza e il tuo stupendo sorriso che mi scaldava ogni giorno il cuore?
Come potrò ancora sorridere, dopo che avrò perso te che sei la mia luce?
Il tuo sorriso e la tua allegria mi hanno acceso il cuore e mi hanno dato una serenità che mai avevo provato prima di allora.
Sei stata l’unica persona che non mi abbia guardato con disprezzo, per ciò che feci in passato e anche colei che, per prima, è riuscita a vedere la luce, nel mio cuore...
Mi hai donato il tuo cuore e il tuo amore non risparmiandoti mai e a volte, mi sono chiesto, se io ho fatto altrettanto con te.
Quando ti vidi la prima volta, non credevo che tra noi ci sarebbe mai potuto essere qualcosa di più di un’amicizia, ma nel giro di poco tempo, mi sono reso conto che se ti avessi persa, non me lo sarei mai perdonato.
Mi piacevi, nonostante non avessi ancora potuto vedere il tuo volto senza quell’odiosa maschera, che sei costretta a portare.
Mi avevi stregato il cuore e l’anima con il tuo fare gentile, dolce e deciso, allo stesso tempo.
Il giorno in cui ti vidi, per la prima volta senza maschera, non lo scorderò mai...
Quando i tuoi occhi marroni scuri incrociarono i miei verdi, capii che ormai ero giunto al punto di non ritorno...
Abbiamo passato dei momenti non facili, come in tutte le coppie, ma siamo sempre riusciti a passarli, senza alcun intoppo...
Io avevo anche pensato di lasciarti, per fare in modo che tu potessi essere felice con un altro uomo che non fossi io, ma poi mi resi conto che sarebbe stato impossibile.
Dopo la guerra sacra contro la dea Artemide, ci siamo sposati e il coronamento della nostra felicità è stata la nascita di nostra figlia Melissa.
Ora mi chiedo, se potrò essere un padre giusto per lei, poiché ora non sarai più qui accanto a me ad aiutarmi e consigliarmi...
Il dolore che provo nel mio cuore è indescrivibile e nemmeno tra mille anni si estinguerà.
Tu sei morta a causa della mia debolezza e questa cosa non potrò mai perdonarmela, mia amatissima Aglae ...
Oggi ho perso la stella che m’illuminava il cammino e non so quando e se la ritroverò.
Oggi il mio cuore ha subito una ferita che non finirà mai di dolere e di sanguinare.
Poiché gold saint della dea Atena però, dovrò andare avanti e mettere da parte il mio essere distrutto al solo livello di uomo...
Continuerò a combattere in nome della pace che tu ed io, mia amata, abbiamo tanto sperato fosse presente, nel nostro futuro.
Combatterò per vendicare la tua morte, amore mio e spero con tutto il cuore di poterti incontrare di nuovo, quando anch’io troverò la morte, in battaglia.
Addestrerò nostra figlia Melissa, in modo che sia la degna erede della terza casa e della gold cloth di Gemini e che possa costruirsi il suo futuro con le sue forze.
Le insegnerò i valori in cui noi abbiamo sempre creduto e per cui siamo pronti a morire.
Fino ad allora, ti amerò sempre e il mio cuore, come il mio spirito, saranno solo tuoi.

Pov Aglae:

Non avrei mai creduto che sarei morta, per difendere la mia famiglia...
Credo però che questo sia il modo migliore di andarmene da questo mondo.
Mi dispiace lasciare così il mio amato e la mia bambina, ma non ho potuto fare altro...
Tutto ciò era stato già deciso dal fato ed io purtroppo non potevo oppormi a esso...
Purtroppo le mie visioni non hanno sbagliato nemmeno stavolta...
Kanon, mio unico amore, spero solo che tu riesca ad andare avanti senza di me...
Ti chiedo di farlo per me, per nostra figlia Melissa e per quello che rappresentiamo, poiché valorosi saint della dea Atena.
Ti ho amato più di me stessa, in questi anni e tu mi hai reso la donna più felice al mondo.
Il nostro amore, sorto in un periodo di guerra, è resistito a tante battaglie difficili ed esisterà ancora, dopo la mia morte.
Kanon, tu sei stato l’unico uomo che mi abbia mai rapito il cuore e così sarà per sempre, anche se dovessero passare mille anni.
Non potrò mai scordare la prima volta in cui ti vidi qui al Santuario...
Mi stregasti il cuore, con uno solo dei tuoi bellissimi sguardi enigmatici.
Per lungo tempo non riuscii a comprendere il tuo comportamento a volte schivo e a volte aperto, gentile ed estremamente dolce...
Non avevo il coraggio di dirti quanto mi piacessi, poiché pensavo che mi avresti rifiutata...
In fondo, non avevi mai visto il mio volto senza maschera e quindi come potevo allora pretendere di poterti piacere?
Quando però, mi vedesti sulla spiaggia senza maschera, trovai finalmente il coraggio di dirti ciò che provavo, nel mio cuore.
Quel giorno non me lo scorderò mai, perché è allora che è iniziata la nostra storia.
Quello è stato il primo giorno della mia vita, in cui mi sono sentita guardare come una donna e non come una guerriera.
Tra incomprensioni, litigi e battaglie siamo andati avanti, poiché credevamo entrambi fermamente nei nostri sentimenti.
Nemmeno quando ho rischiato di perderti, a causa della ferita inflittati dal guerriero di Atteone, durante l’ultima e decisiva battaglia della scorsa guerra sacra, i miei sentimenti per te hanno vacillato.
Non mi è mai importato del tuo passato tradimento, nei confronti della nobile dea Atena e sarà così sempre, amore mio.
Tu sei stato sempre un modello di saint da seguire e sono convinta che continuerai a esserlo, anche dopo la mia dipartita.
Addestra e educa la nostra bambina secondo ciò in cui noi abbiamo sempre creduto e fai di lei la gloriosa gold saint di Gemini delle mie visioni.
So già che il destino le ha assegnato una vita difficile e piena di ostacoli, che la porterà anche ad un certo punto della vita a scegliere tra amore e fedeltà...
Spero solo che allora riuscirà a mostrare il suo carattere forte che ha ereditato da te Kanon e che riesca così a fare la scelta più giusta.
Anche se non ci sarò più qui fisicamente ad aiutarvi, ricordatevi che lo sarò sempre a livello spirituale, in ogni momento.
Addio mio unico amore e figlia mia adorata.

Nota dell'autrice: ed eccomi qui finalmente con l'ultimo capitolo di questa raccolta.
So che è passato moltissimo tempo dalla mia ultima pubblicazione, ma spero che coloro che seguivano questa storia abbiano la possibilità di leggersi il finale.
Questo è un capitolo a se stante, perchè racconta un evento presente nella mia storia "Il conflitto tra amore e onore" che è il sequel ufficiale de "La maledizione dell'amore eterno".
Qui inoltre viene introdotta la mia OC Melissa, figlia di Kanon e Aglae e futura gold saint di Gemini.
Non anticipo altro e buona giornata a tutti coloro che leggeranno solo o recensiranno anche,
Lilith.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Aquarius no Lilith