Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: AsukaLangley    31/03/2009    2 recensioni
La scuola,come ogni anno,era colmata dagli alunni. Quando ricominciavano le lezioni quell’edificio maestoso riprendeva vita,a discapito dell’estate,che la rendeva vuota a causa delle vacanze. Già al primo giorno si sentivano le prime note di canzoni,si sentivano i primi rumorini delle sale da ballo. Tutto magnifico. Magnifico,si,a tutti piaceva quel clima…Tranne ad una persona: Steve Langley. Appena aveva sentito suo padre dire “Complimenti,andrai in una scuola dove si danza,si canta,eccetera…Non sei contento?Tu che volevi intraprendere la carriera artistica?”,si sentiva distrutto. Lui voleva intraprendere la carriera artistica,ma nel campo della pittura!Mica voleva spiccare nella danza o nel canto!Proprio lui poi,che era l’essere umano più impedito del mondo a ballare. E quello più stonato a cantare...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5° capitolo

Lui continuava ad avvicinarsi…Ma come ogni bella storia il bacio doveva essere sempre interrotto!
Si aprì la porta e indovinate chi comparve?Ma niente poco di meno che…Edward!Proprio lui!
“Stevy?Antonella?Ma che…Che cosa ci fate lì a terra?”
“Ed!?Ma,ma,ma,ma,maaaa!!!Cosa ci fai tu qui!?”,domandò Steve.
“Sono solo venuto a riderti la bici che ti avevano fregato!L’ho trovata lì abbandonata…Ehi,ma…Aspetta…Ma hai su un tutu!!AHAHAHAH!!!CHE RIDERE!!!UN TUTU!!!”
“PIANTALA DI RIDERE!!”
Subito dopo questa affermazione Steve ricevette in pieno viso uno schiaffone di Antonella.
“Ehi tu!Ma cosa ti è preso!?”,replicò Steve.
“Hai cercato di baciarmi. Ecco perché ti ho schiaffeggiato. Logico no?Io sono una divina. Mentre tu…Tu sei solo un povero novellino.”
“Però tu non hai mica cercato di scansarmi!”
“Volevo solo vedere fino a che punto ti saresti spinto. Tutto qui.”
“Ho capito…Beh,il mio allenamento è finito. Vado a cambiarmi.”
E Steve andò negli spogliatoi.
“Certo che sei proprio una st****a.”
“Che cos’hai detto?”
“Quello che hai sentito. E non ripeterò.”
L’atmosfera si faceva pesante. Terribilmente pesante. Edward capì che forse quello che aveva detto era di troppo,anche se aveva ragione.
Rimasero a fissarsi per un po’. Poi Steve ricomparve.
“Ed,andiamo?”
“Va bene…”
“Ciao Antonella…E grazie…”
La ragazza in quel momento si sentì strana. Perché quel novellino non l’aveva trattata male dopo quello che lei le aveva detto?Se n’era andato dicendo solamente due parole…”Ciao e grazie”.

Intanto per la strada…
“Scusa Stevy,ma perché non le hai risposto a tono?”
“Non mi andava…”
“Ma così crederà di poter fare quello che vuole!”
“E faglielo credere.”
“Ma Stevy!”
“Che cosa c’è Ed?Non ho fatto mica apposta a caderle sopra. Solo che magari mi è sfuggita la situazione. Certo,la sua non era una risposta molto cortese,però…”
“Però?”
“Io non credo che Antonella sia una ragazza superficiale. Secondo me…Se si comporta così un motivo c’è…”
“Ma come siamo profondi Stevy!”
“Io ho detto solo una mia opinione. Secondo me non si è cattivi dalla nascita. Deve essere successo qualcosa. Certo,se la prossima volta mi risponde ancora male le rispondo,è ovvio.”
“Ok…Bravo Stevy,fai il superiore!”
“Eheh…Si.”

Il giorno dopo,a scuola…

“Allora Steve,com’è andato l’allenamento con quell’arpia di Antonella?”,chiese Josefina.
“È andato bene…Lei è stata gentile…”
Nella mente di Steve: “Se le dico della litigata la ammazza…Già non vanno d’accordo…Credo di aver capito la situazione…”.
“Ah,strano che sia stata gentile…”
“Sarà stato il mio giorno fortunato!”
“Va beh…Adesso vado da Patty,ci vediamo dopo,ok?”
“Va bene…”
Quando Steve si voltò vide Antonella vicino al portone principale. Gli faceva segno di avvicinarsi. Lui la raggiunse.
“Che cosa c’è?”
“Volevo parlarti. Dovresti esserne solo felice.”
“Va bene…Che c’è?”
“Volevo chiederti scusa…”
“Che cosa?Non ho capito…”
“Ti chiedo scusa…”
“Cosa?”
“Ma sei sordo,ti ho detto che ti chiedo scusa!”
“Ok,adesso ho capito.” E sorrise beffardo.
“Tu mi innervosisci.”
“Davvero?”
“Si e anche parecchio.”
“Ah,ok,benissimo…Ed era solo questo che dovevi dirmi?”
“In realtà…Dovevo anche darti una cosa che ti avevo negato la volta scorsa…”
“Sareb…?!”
Il biondo non fece nemmeno in tempo a finire la domanda. Antonella lo prese per il colletto e gli diede un bacio. Stranamente,era un bacio senza tensione. Candido e pulito. Labbra contro labbra.
“Va bene?”,ribatté la castana.
Steve era rimasto senza parole. Come mai?Cosa l’aveva spinta a ciò?Tutti questi interrogativi gli ronzavano in testa.
“Vuoi sapere perché l’ho fatto?Mi sentivo in colpa,ok!?Adesso mi sono sdebitata.”
“A-Antonella…”
“Ah,dimenticavo…Se lo dici a qualcuno ti ammazzo. Ciao!Buona giornata!”
E lo lasciò così,con mille interrogativi in testa,vicino al portone…Come avrebbe dovuto comportarsi con lei in futuro?



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: AsukaLangley