Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sheven95    31/03/2009    7 recensioni
Cosa accadrebbe se Edward,dopo la partenza per l’Alaska,dimenticasse definitivamente Bella?e se Bella fosse già sposata con un uomo violento e crudele? E cosa accadrebbe se entrambi avessero la passione per le chat-incontri?leggete e vedrete.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

verso l’infinito.

Ero morta? Era davvero tutto finito? Non lo so. So solo che voglio morire,voglio andarmene da questo mondo… Mi sveglio. Accanto a me ci sei tu,angelo mio. Mi guardo intorno,tutto è cambiato o per lo meno io sono cambiata. Riesco a vedere cose che prima non avrei mai immaginato di vedere. Respiro odori che non avrei mai giurato di aver sentito. Mi alzo un pò frastornata,ma mi sento benissimo. Mi avvicino allo specchio di quella camera a me sconosciuta,mentre tu mi guardi divertito,come se sapessi già cosa avrei visto. Guardo il mio riflesso nello specchio. Non ci potevo credere:capelli ramati,occhi color dell’oro,pelle diafana…senza alcun dubbio ero diventata una vampira! Mi avvicino a te,seduto sulla poltrona affianco al mio letto, con una soave camminata. Prendo il tuo viso fra le mie mani e ti sussurrò all’orecchio-“grazie”. E ci abbracciamo. Da quanto tempo aspettavo questo momento! .

-oh Bella,sei splendida!.

-ti ringrazio Alice!.

Ebbene si,io Bella Swan stavo per compiere il grande passo. Finita nelle mani della mia futura cognata come una bambola,mi ha preparata per il lieto evento. Come al solito è impeccabile in questo suo hobby! Devo dire la verità,mi piace molto come mi ha “trasformata”:indosso un bellissimo vestito bianco,semplice,con un velo che scende lungo la schiena scoperta. I mie capelli sono raccolti in un’elegante acconciatura,decorata con un diadema. Al collo porto un SUO regalo:un collier d’oro bianco con al vertice una pietra preziosa color verde smeraldo. Mi do un’ultima aggiustatina prima di varcare la soglia della chiesa. Esco dalla camera in cui mi trovo. Fuori mi aspetta mio padre,Charlie….

-sei bellissima tesoro!.

-grazie papà. Anche tu sei molto elegante..

Non avevo mai visto mio padre così felice in vita mia,per non parlare del suo impeccabile abbigliamento!opera di Reneè,sicuro. Appoggio il mio braccio su quello di mio padre,mentre varchiamo la soglia della chiesa che è stracolma di invitati. Mentre percorro la navata,incrocio gli sguardi dei miei più cari amici,nonché miei futuri parenti:Alice,Rosalie,Emmet,Jasper,Carlaisl e Esme ,tutti pronti ad accogliermi nella loro stramba famiglia di vampiri. L’ultima persona,ma non la più importante,sei tu,Edward. Nei tuoi occhi percepisco una forte emozione…forse paura? O forse felicità? Non lo so. Mi avvicino a te,e ti porgo la mia mano. Me la baci,e ti avvicini al mio orecchio e mi sussurri –“sei pronta per questo lungo viaggio,insieme?”io ti rispondo “ certo. Io e te verso l’infinito”.

e con questo capitolo,io vi saluto. vi ringrazio per i vostri bellissimi commenti. grazie al vostro sostegno sono andata avanti,senza mai fermarmi. tranquilli che ho già in mente un nuova ff tutta da leggere,quindi fra non molto mi riavrete fra le scatole XD a presto!.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sheven95