Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: Manga_9000    26/03/2016    4 recensioni
{SPOILER}
[In questa storia Frisk è femmina]
Cadi e ti ritrovi in questo mondo, qui vi abitano dei mostri e uccidi, uccidi perchè hai paura, uccidi perchè qualcuno in precedenza ti ha detto "Qui è uccidere o ESSERE uccisi." Ma poi ne paghi le conseguenze, la gente ti odia, la gente ti vuole morto e te ne penti.
E il ciclo torna "Uccidere o essere uccisi." così resetti.
Resetti tutto, resetti per cambiare e torni d'avanti a quel fiore e le parole risuonano "Uccidere o essere uccisi."
E aspetti, aspetti che qualcuno abbia pietà di te.
E qualcuno li ti salva, qualcuno che ti crede suo figlio, qualcuno che ti insegna come non ripetere gli errori che hai fatto.
Allora esci e risparmi chiunque e chi prima ti voleva morto ora è tuo amico.
Qui non è "Uccidere o essere uccisi" è "Risparmia e sarai risparmiato."
Genere: Avventura, Azione, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Frisk, Papyrus, Sans, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

III *reset: It’s a beautiful day outside…

 
L'aria gelida vi sfiora, rabbrividisci mentre invece lo scheletro rimane impassibile, infondo lui non ha più né pelle né nervi per percepire il freddo.
"SANS! PIGRONE! DOV'ERI?" urla da lontano Papyrus che ancora non si è accorto della tua presenza.
"Da Grillby's fratello"
"SEI SEMPRE A BIGHELLONARE QUI C'ERA UN..." ti guarda nuovamente sconvolto.
"L'UMANO! SANS! ECCOLO VEDI!"
"Ma no quella è una roccia, ma aspetta cosa c'è davanti?"
"E' L'UMANO! COME PUOI ESSERE COSI' STUPIDO!?"
Ancora una volta sghignazzi, come una stupida, sono anni che li senti fare questi discorsi e ogni volta ridi, cosa ci trovi di così simpatico e divertente?
Papyrus dopo aver fatto il suo solito discorso ti porta ai suoi puzzle che tu ormai hai imparato a memoria e ancora una volta gli menti dicendo di aver mangiato i suoi spaghetti. Una volta ci hai davvero provato, subito dopo lo hai ucciso. Erano immangiabili.
Prosegui per la tua strada. Cosa stai facendo stavolta? Pacifist Run? Non ha importanza sai che ancora una volta resetterai.
Decidi di non entrare nel laboratorio segreto di Alphys, perché mai? Cosa vuoi fare? Cosa vuoi dimostrare?
Il viaggio è lungo e risparmi tutti, nulla di nuovo.
E rieccoti parlare amichevolmente con Asgore prima che lui possa distruggerti l'opzione "Mercy", pietà.
Ma non ti allarmi, sai come andrà a finire, non lo colpisci e lo risparmi e poi arriva Flowey con le sei anime.
Hai uno sguardo freddo e impassibile nel vederlo trasformarsi, anche lui ormai combatte solo per determinazione, lo sa che ormai tu riuscirai a sconfiggerlo. Nonostante tutto la battaglia è dura e fallisci un paio di volte per poi risparmiare il piccolo fiorellino che poi non è così innocente come tutti credono all'inizio.
E ci risiamo, nel luogo buio con Flowey che ti osserva, ormai non ha nulla da dirti, sai come vanno le cose.
Arriva la solita chiamata da Sans, questa volta non ti passa nessuno, si limita a dirti
"Inutile che ti dica cosa fanno gli altri, ma sono curioso di sapere tu cosa farai, quali sono i tuoi piani? Metterai fine al tuo tormento ora?"
E riattacca.
Flowey ti guarda, sfinito. Anche lui ricorda ed è stanco di tutte le vostre battaglie.
Quindi? La scelta sta a te Frisk. Sei tu il Dio qui, sei tu che comandi il "RESET". Ti condannerai a non vedere più i tuoi amici e a sparire per sempre qui, in un luogo sconosciuto della mappa o rigenererai di nuovo tutto? Esiti per qualche giorno, ma sappiamo tutti quale sarà la tua scelta, la tua ormai è un'ossessione, una droga, sei vittima di questo potere che ti è stato dato.
Di fatti eccoli comparire i tasti "CONTINUE" e "RESET".
Li osservi attentamente, i tuoi veri nemici non sono i mostri, ma queste scelte e te stessa.
Ma lo sappiamo come andrà a finire Frisk, inutile che esiti ancora credendo di aver il coraggio di rinunciare a tutto. 
Ti alzi davanti a quelle due scelte col la mano protesa, Flowey abbassa i petali, conosce la tua scelta.
Il "CONTINUE" ti farà sparire il "RESET" creerà un nuovo mondo, chiudi gli occhi addolorata mentre la tua mano finisce su quest'ultimo, il quale prima di sparire mostra una crepa. Pochi istanti e ti ritrovi di nuovo seduta sul prato fiorito, osservando la voragine in alto.
Ti senti ancora parte di quel mondo Frisk? O ormai sei parte del regno del Sottosuolo?
Ti rannicchi non sapendo più che cosa fare. Perché non hai il coraggio di uscire? Perché non ci riesci? Di chi è la colpa?
Ma certo, dei tuoi amici. Non vuoi abbandonarli, lasciarli da soli.
E se non ci fossero? Sarebbe tutto più semplice. Potresti finalmente liberarti di questo peso, no?        
Ti alzi, piena di determinazione e ti   avvii per le rovine mentre il solito fiore ti osserva andare incontro a Toriel.
Stavolta la ucciderai con il coltello vicino casa sua e uscirai dalle rovine.
Ed infatti, mentre il corpo della signora ancora sta scomparendo apri la grande porta e t'incammini verso il gelo.
Sans non è qui, sarà nuovamente al Grillby's. Tieniti stretto il tuo coltello Frisk, per questa Run sarà lui il tuo migliore amico e magari, questa sarà l'ultima volta che resetti.  
Papyrus non fa neanche in tempo a presentarsi che già sta per sparire, il tuo "amore" sale, la tua determinazione è alle stelle, sento la tua anima pulsare sempre di più. Si, uccidere è l'unica azione che ti darà sempre emozioni così forti da travolgerti.  Niente pietà per oggi, lasciamo che il tasto "Mercy" si prenda una vacanza, fa scaldare la tua arma, è da tempo che è rimasta su un pavimento gelido.       
Procediamo senza sosta, Sans non si fa vivo da nessuna parte, nessuno ci sta ostacolando, nessuno ci impedirà di uscire questa volta.
Dopo il nostro lungo cammino il tuo livello di "amore" è a 19.
Abbiamo quasi finito Frisk, a breve saremo fuori e non resetteremo. Tocchi una stellina vicino la Judgement Hall e ti riempi di determinazione, sai a cosa stai andando in contro. Forza Frisk, andiamo.
Ti incammini tra le colonne quando in lontananza spiccano una sciarpa rossa e una felpa blu.
Sapevamo che sarebbe arrivato, lo ha sempre fatto, nulla di nuovo.
"Fai un altro passo e passerai un brutto quarto d'ora." Senti da lontano.
Patetico, neanche le sue minacce sono efficaci.
Continui a camminare mentre lui, con un suo sorriso sempre stampato sulla faccia che ormai non ha più, ti guarda con uno sguardo vuoto e pieno d'odio.
"È una bellissima giornata oggi, gli uccelli cinguettano e i fiori sbocciano..."
Ripete la sua frase di sempre come una cantilena.
"…In una giornata come questa una bambina come te, dovrebbe bruciare all'inferno."
D'improvviso tutto intorno a te diventa nero e la tua anima si illumina attraverso il tuo corpo prendendo la forma di un cuore.
Ecco è cominciata, il suo occhio sinistro si illumina di una strana luce azzurra, ad un movimento della sua mano decine di ossa sbucano dal pavimento per colpirti seguite poi da altre decine di Gaster Blaster.
Sapevi che lo avrebbe fatto e schivi tutto mentre lui soddisfatto ti dice "Non capisco perché le persone non usino dall'inizio il loro attacco speciale."
Impugni saldamente il tuo coltello, so che non vuoi, so che è il tuo migliore amico ma è sulla tua strada e noi dobbiamo uscire di qui.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Manga_9000