Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Miriam00    27/03/2016    0 recensioni
E se a Marineford Ace si fosse salvato? Cosa sarebbe successo? E se a salvarlo, oltre a Rufy e agli altri, ci fosse stato anche un altro personaggio? Questa storia avviene dopo i fatti di Marineford.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eustass Kidd, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Sabo, Trafalgar Law
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2 Sono passate due settimane dal mio risveglio dopo lo scontro, e quindi è rincominciata la mia vita di prima, ma con più entusiasmo e felicità di prima, dato che ho conosciuto tante nuove persone, e ho fatto anche importanti amicizie, come quella con Trafalgar D. Water Law, detto "chirurgo della morte", che è diventato il mio migliore amico, e abbiamo anche molte cose in comune, come l'apprendimento veloce, il far parte delle dodici supernove e il dormire sopra il morbidissimo Bepo. Un giorno, Law mi ha fatto una piccola lezione pratica sulla neurochirurgia e devo dire che è molto interessante e mi è piaciuto molto. <> <> Oggi avevo deciso di andare a trovare Trafalgar, e ora mi stavo rilassando al sole, sdraiata sopra al mio caro amico Bepo, che è un orso polare che sa parlare e camminare, ed è anche il vice-capitano dei pirati Heart. <> Io e Bepo ci giriamo e vediamo Law, abbastanza irritato per non averlo aspettato, poi ci guardiamo negli occhi e gli rispondiamo in coro: <> Law ci guarda male, poi fa una cosa davvero inquietante, cioè il suo ghigno, quello non promette mai nulla di buono... <> Bepo abbassa il capo rassegnato, <>, prima di andare, mi saluta con la zampa e poi entra nel sottomarino, per poi scomparire dalla mia vista. <> Detto questo mi giro di spalle con il broncio, e con l'intento di non parlargli più. <> sento i passi di Trafalgar avvicinarsi, poi appoggia le mani sul mio bacino, e incomincia a farmi il solletico. <> io soffro troppo il solletico, é uno dei miei punti deboli. Poi con il suo sorrisino a menefreghista dice: <> <> Io sono una ragazza molto orgogliosa, come mio fratello. <> A quel punto piangevo dal ridere, non ce la facevo veramente più. <> <> Dicendo ciò, smette subito di farmi il solletico, così, mi tiro su e mi asciugo le lacrime e faccio dei respiri profondi per riprendere fiato e calmarmi, ad un certo punto vedo una nave avvicinarsi, noto subito, che al posto della classica polena, c'è uno scheletro pieno di borchie che brillano sotto il tramonto, e penso che sia la cosa più ganza e originale che abbia mai visto. <> Law si gira a guardare la nave e il suo sorriso scompare, lasciando il posto ad smorfia di disgusto. <> <> Law si gira e mi risponde: <<É Eustass Kidd, ha una taglia di 470 milioni di danari e come noi, fa parte delle supernove, ed è il capitano di quella nave, ha mangiato un frutto del mare che gli permette di controllare il magnetismo, e la prima cosa che noterai di lui è...>> Law viene interrotto da una voce profonda e tuonante, proveniente dalla nave, che nel mentre, si era avvicinata molto velocemente al sottomarino. <> Ora capisco cosa voleva dire Law, quando Kidd è sceso dalla nave, ho notato che é un gigante e che spiccano soprattutto dei capelli molto simili ad una fiamma, sia per il colore, sia per la forma, e che il suo abbigliamento è molto simile a quello di una drag queen. <> gli risponde Law con un tono freddo. <> Lo guardo malissimo, per poi dirgli di rimando e a gran voce: <> Law sentendo ciò che ho detto, se la ride sotto i baffi, invece Kidd mi guarda con aria omicida; <> mi dice il rosso con tono minaccioso. <> dico con sarcasmo e teatralità, ma me ne pento subito, perché mi ritrovo schiacciata a terra, con sopra Kidd e una sua mano alla gola, questa cosa, mi fa avere un flashback, dello scontro di Marineford, quando Akainu mi prense per la gola e mi scagliò a terra, lanciandomi potenti pugni ricoperti di lava in tutto il corpo, causandomi ematomi e ustioni dolorose e molto gravi. Il flashback finisce e ritrovo Kidd davanti a me, che mi stringe la gola, a quel punto mi salgono le lacrime a gli occhi e scoppio a piangere, incomincio a tremare violentemente e a gridare fortissimo, come se qualcuno mi facesse veramente del male, come nel flashback, come se stessi rivivendo quel momento una seconda volta. <> Kidd, con uno scatto, si alza da sopra di me, con una sguardo perplesso, e dicendo: <> Law arriva e mi posa le mani sulle spalle dicendomi: << Sofia adesso calmati, non è successo nulla, calmati, ritorna tra noi>> <> chiede Kidd un po sconcertato dalla scena. <> nel mentre Law, cercava di calmarmi, ma continuavo a gridare, tremare e a piangere senza tregua. <> <> dice Kidd adirato; <> <>. Così Kidd mi prende per le spalle e incomincia a scuotermi, dicendomi: <> dopo che lui ha detto ciò, smetto di tremare e di urlare, apro gli occhi, però senza smettere di piangere e guardo Kidd. <<É tutto finito>> mi dice ciò con voce profonda e rassicurante, con uno sguardo serio e fisso su i miei occhi, io allora, getto le braccia attorno al suo collo e affondo il mio viso nel suo petto, continuando a piangere, dicendoli piano: <> <> dice Kidd ancora sorpreso per il mio gesto improvviso. Io annuisco, così Kidd mi passa le braccia dietro la schiena, stringendomi forte, io nel mentre mi calmo e smetto di piangere. <> chiede Trafalgar, un po perplesso. <> <> <> Nel mentre io mi ero addormentata tra le sue braccia, perché mi sentivo al sicuro con Kidd, e mi ero anche tranquillizzata. <> <> Poi io mugolo qualcosa, come se stessi ascoltando la loro conversazione. <> Law ghigna sentendo ciò che ho detto e guarda Kidd. <>. Così Law entra nel sottomarino e va a chiamare Ace al lumacofano di bordo: <> <> Law incominciò a spiegare tutto l'accaduto <> <> <> <> <>.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Miriam00