Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Fra_2598    27/03/2016    2 recensioni
Era una calda giornata d'estate a Magnolia....e in una casa una ragazza si sveglia sentendo che c'era qualcuno sul suo letto e lei sapeva già chi era....
< Natsu! che ci fai ancora nel mio letto?! > urla la ragazza....., ma il tipo dai capelli rosa non si era svegliato minimamente.
La ragazza cominciò ad osservarlo, arrossendo ,con uno sguardo malinconico.... pensando a tutte le disavventure passate con lui e tutta la sua gilda, ma di colpo il ragazzo si svegliò, e lei gli tirò un calcio mandandolo giù dal letto....
< ehi che hai Lucy? > disse il ragazzo
Genere: Commedia, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2: UN PROBLEMA CON I LETTI

 

 

NOTA AUTRICE:ciao a tutti, volevo dire grazie per le recensione,e per chi ha premuto su “storie da ricordare” o sulle altre icone.

ogni critica la accetto... più che altro perché non sono brava a scrivere.

Quindi se c'è qualche errore grammaticale o con i verbi (di solito sono quelli che sbaglio spesso) , non abbiate paura di scriverlo... che anzi per me è importante... va be ora vi lascio alla storia. CIAOOOOO!!!

spero che almeno in questa nota non ci siano errori”.

 

 

Intanto Levy andò da Lucy che per sua fortuna le era sparito il rossore dal suo viso.

< ehi Lucy che ci fai qui? > disse Levy curiosa.

< devo andare alla collina Pica per una missione > disse Lucy alla amica

< veramente dicono che la gente sparisca di notte! > disse Levy preoccupata per l'amica

< infatti... ho un po' di paura, ma ho bisogno di soldi per l'affitto> disse Lucy spaventata

Lucy sentiva la voce di Natsu, ma voleva anche vederlo, voleva vedere i suoi occhi, ma non poteva stava parlando con Levy,la  ragazza non resistette spostò per un attimo lo sguardo su gli occhi di Natsu mentre combatteva con Gajeel.

< che stai guardando?! > disse Levy che con il passare del tempo aveva capito che per Lucy il ragazzo dai capelli rosa non era più ormai un semplice amico.

di colpo la ragazza si girò verso la amica e arrossì leggermente.

< stavi guardando Natsu, vero? > disse lei abbassando la voce per non far vergognare troppo l'amica.

< cosa macché!! stavo controllando i prezzi delle camere > disse la prima bugia che le venne in mente.

 

< strano sei rossa > “ nooo là notano e adesso cosa dico...per prima cosa devo calmarmi e smettere di pensare a Natsu”

Lucy non voleva che altri sapessero che gli piaceva Natsu... prima di dirlo a qualcuno doveva dirlo a se stessa: doveva capire prima se gli piaceva soltanto o se c'era qualcosa di più.

notando il breve silenzio della amica pensierosa, Levy cercò di cambiare discorso.

< comunque le camere sono finite >

“per fortuna sta parlando di qualcos'altro...............................cosa? sono finite”

< E ora come facciamo?! > disse Lucy stanca

< se volete potete venire nella nostra camera, ha due 2 letti singoli e uno matrimoniale >

< perché l'hai presa siete solo in due > disse Lucy sorpresa

< lo so ma era l'ultima e ci siamo dovuti accontentare > disse Levy

< perfetto > disse Lucy felicissima, poiché le gambe le facevano male un sacco

< di che state parlando? > dissero Natsu,Happy e Gajeel sbucti dal nulla.

< voi venite nella nostra stanza, visto che le altre sono esaurite > disse Levy

< Okey per me va bene > disse Natsu con il suo solito sorriso in faccia.

Così tutti si avviarono nella camera.

Era all'ultimo piano, il 4°, e mancava anche l'ascensore, le gambe di Lucy implorarono di fermarsi.

Appena entrati guardarono le camere, notarono che i letti non bastavano per tutti.

< Ehi Levy noi dormiamo nel matrimoniale ok? > disse Lucy che voleva passare un po' di tempo con la sua amica, che ultimamente non era alla gilda.

< okey facciamo così: io e Lucy andiamo nel matrimoniale mentre Natsu con Happy e Gajeel vanno nei singolo > disse Levy 

< okey > dissero i ragazzi e il gatto blu in coro.

Così ognuno andò nel suo letto, ma ovviamente niente poteva essere così semplice

< ehi quello è il mio letto > disse Natsu a Gajeel < chi se ne frega tanto sono uguali!! >

< non è vero Natsu, il suo ha la rete a molla > disse Happy a Natsu < COSA MI HAI MENTITO > disse Natsu < sei proprio una testa calda > disse Gajeel, Natsu con uno sguardo incazzato disse < sono stufo DI TE ora TI DISTRUGGO...... RUGGITO DEL DRAGO DI FUOCO!!!! >

Gajeel riuscì a schivare il colpo con un agile mossa però i letti, essendo vicini, furono disintegrati entrambi.

Il viso di Gajeel era infuriato, era da tre notti che non poteva dormire in un letto per problemi con le missioni.

< cosa hai fatto stupido!!!, ora come facciamo a dormire!!! > disse infuriato Gajeel

< dormiamo nel matrimoniale con le ragazze > disse Natsu che ovviamente non si sentiva imbarazzato.

< C-COSA?! N-No voi dormite per terra ora! > disse Lucy.

< eddai Lucy cosa ti costa, tanto io dormo se- > ma Natsu venne interrotto da una risposta pronta di Lucy < va bene p-potete dormire nel matrimoniale > “che stupido stava per dire che dorme con me...per fortuna l'ho interrotto”

< allora io dormo vicino a Gajeel ok? > disse Levy che voleva stare vicino al suo fidanzato e non con Natsu.

Così si sdraiarono tutti nel matrimoniale che era davvero molto grande e conteneva tutti molto bene.

La disposizione nel letto era Levy, Gajeel, Natsu e Lucy e verso i loro piedi Happy.

Tutti riuscivano a dormire tranne a Lucy che le batteva il cuore così forte che stava quasi per uscirle dal petto. “ Lucy che hai?! dormi sempre con Natsu... e vero che quando lui viene da te, tu stai già dormendo... ma non è che ora sei in una situazione tanto diversa”

Inizialmente stava guardando fuori dalla finestra, notando che piovigginava leggermente, ma non le fregava gran che, lei voleva vederlo, girò lato e guardò, con quel suo sorriso malinconico, Natsu addormentato, cominciò ad arrossire “perché Natsu mi piace?! È un ragazzo scemo, perché lui e non qualcun altro?!....ora che ci penso capisco perché prima da Mira ero triste, era perché non ero con Natsu.......... però a lui non interesso (cominciò a caderli una lacrima sulla sua guancia) a Natsu non interessano proprio le ragazze... solo i combattimenti e le sfide gli piacciono” Lucy stava piangendo e singhiozzando molto piano mentre continuava a guardalo dormire, era proprio spaparanzato nel letto con nella sua pancia Happy anche lui spaparanzato... di colpo mentre l'ho osservava, Natsu da addormentato, si mosse più volte, e ad un certo punto le sue braccia e il suo corpo si avvicinarono a Lucy, e la abbracciarono.

Il suo cuore stava letteralmente esplodendo, sentiva perfettamente il respiro del drago, la sua belle era bollente, non per nulla era il dragon slayer del fuoco, Lucy stava cominciando ad avere molto caldo nel suo abbraccio ma non gli importava, voleva che quel momento non avesse mai fine, “cavolo e se domani si svegliano prima di me, sarebbe troppo vergognoso farmi vedere con Natsu attaccato... trovato rimango qui ancora una mezzora e poi lo allontano”

così durante quella mezzora cercò di stargli più vicino possibile, però dentro quel suo abbraccio non resistente più di 5 minuti, e si addormentò senza poter attenersi al suo piano.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Fra_2598