Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: miriel67    02/04/2009    5 recensioni
Ogni anno a Musashi, in primavera arriva un pacchetto con dentro un kimono prezioso...
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dia2
Gennaio anno quinto

Caro diario,
E’ un po’ che non scrivo. Ho avuto veramente molto da fare. Siccome non ne avevo abbastanza, Kagome- chan ha avuto un bambino. Beh, adesso ha quasi un mese ed è anche un bel bambino simpatico e paffuto. È stata insopportabile per tutta la gravidanza. Prima le nausee, poi la stanchezza, e niente di crudo e solo cotto. Il povero Inuyasha mi ha fatto pena. Sembrava pazzo, a correre di qui e di lì a cercare cose assurde da mangiare fuori stagione.
Ma almeno ho rivisto Lui. È venuto a vedere il bambino. Inuyasha temeva che fosse venuto per ucciderlo. Erano tutti un po’ spaventati. Il signor Sesshomaru non era mai venuto in pieno inverno a Musashi.
Kagome è uscita sull’uscio con il bambino in braccio e ha semplicemente detto “Onisan una tazza di the?”. Io ero al suo fianco: indossavo il kimono della primavera e uno scialle, un regalo di Kagome –chan. Inuyasha era davanti a noi con la mano su Tessaiga.
Il signor Sesshomaru ha guardato il bambino e poi ha chiesto come l’avessero chiamato. Inuyasha ha detto semplicemente “come nostro padre.”.
Lui ha alzato gli occhi su di me, ma non ha detto nulla.
Allora è successa una cosa strana. Ah –Uhn ha fatto le bizze ed io sono corsa ad accarezzarlo, per calmarlo. Mi ha guardato ancora, ma non ha detto nulla prima di andarsene.


Marzo anno quinto

Caro diario, sono diventata grande.
“Una signorina”, ha detto nonna Kaede. Beh a me sembra una grande scocciatura. Sango e Kagome mi hanno spiegato un sacco di cose. Non che io abbia capito un gran ché, ma erano così serie nel parlare che ho sempre annuito.
Io non mi sento diversa, è solo il mio corpo che sta cambiando.
Oggi ho guardato i ciliegi. Manca ancora alla fioritura. Il bambino di Inuyasha e Kagome cresce e così i tre del Monaco e della Sterminatrice.
Sto aspettando che arrivi. Non mi interessa il colore del kimono. Intreccerò una collana di fiori e gliela porterò. Io non sono cambiata. E fra poco i ciliegi saranno in fiore. Non so perchè ma mi sento stupida.

Aprile anno quinto

Perchè? Ancora un terrificante kimono rosa! Insomma!
Ma cosa ho fatto di male? E non mi rivolge la parola! Ma chi si crede di essere? Ho voglia di piangere. Questa volta addirittura l'ha lasciato sulla porta. Come un ladro nella notte:
Kagome ha detto che è il mio "Babbo Natale". Ma che babbo e babbo! Sono troppo arrabbiata! Quasi quasi lo brucio, il dannato kimono!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: miriel67