Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: lucyette    03/04/2009    2 recensioni
all'improvviso Shade dice di non amare più Fine, perchè questo cambiamento improvviso? e sopratutto sarà la verità? leggete e lo scoprirete!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aspettando il risveglio
Shade, era arrivato in ospedale, si avviò davanti alla sala operatoria ma non trovò nessuno, all’inizio si agitò, e pensò al peggio, poi guardò l’orologio, e notò che erano passate due ore, quindi chiese informazioni ad una infermiera che stava passando di li -mi scusi, sa se la principessa del regno solare è uscita dalla sala operatoria?- l’infermiera con un gran sorriso gli rispose -si certo, adesso è nella stanza 18, ma sta riposando- -la ringrazio- disse Shade, e si avviò nella stanza, aprì la porta molto lentamente, davanti a lui, appoggiato alla parete giallastra c’era Paul che appena vide il principe lo fulminò con gli occhi, ma Shade non era il tipo da farsi intimidire da un occhiataccia, poi vicino a Fine c’era sua sorella che gli teneva la mano, sembrava stanchissima, ma nel suo volto adesso c’era tranquillità, Shade gli si avvicinò, e gli pose una mano nella spalla, e gli chiese -come sta?- -ah! Sei tu Shade…. Be il medico ha detto che sta bene e adesso deve riposare- rispose Rein toccando la mano del ragazzo con la sua, voltandosi vide subito il braccio del ragazzo macchiato di sangue -ma cosa ti è successo?- disse allarmata, in quel momento vide anche i suoi vestiti strappati -non ti preoccupare, sto bene- disse un po’ sofferente -MA COSA DICI!- rispose ancora più allarmata -ti prego Rein non gridare… ricordi quello che ha detto il dottore?- la interruppe Paul -si hai ragione scusa- disse abbassando la voce, e poi tornò a parlare con Shade -ma almeno fatti controllare la ferita… mi preoccupa, potrebbe infettarsi, e poi hai perso tantissimo sangue- -non voglio lasciarla, non più- rispose il principe della luna, guardando dolcemente la sua Fine, era così fragile, per lui lo era sempre stata, ma in quel momento, sembrava più fragile del solito, sembrava la bella addormentata, ma al contrario della principessa della favola, la sua, non era il caso di svegliarla con un bacio, e poi adesso poteva ancora essere il suo principe azzurro, quello che nelle favole, salvava la vita all’amata? -va bene…. Vado a farmela vedere- disse Shade -ma se si sveglia ti prego chiamami- -sta tranquillo lo farò- rispose Rein, in quelle poche ore, l’odio che provava per lui era svanita completamente, e al suo posto c’era tanta comprensione, dopo tanti anni, finalmente, nello sguardo di quel principe aveva visto delle emozioni, ormai credeva che non ne avesse.
Intanto Shade era nell’infermeria -MA COME TI SEI FATTO QUESTA FERITA?- urlò l’infermiera, era una donna matura in carne, che sembrava aver visto di tutto nella sua vita, il suo sguardo aveva un non so che di familiare, anche se non l’aveva mai vista prima -mi hanno ferito con una spada- rispose il principe inespressivo- -ma come fai ad essere così sereno, qui ci vogliono i punti, meglio chiamare la dottoressa- disse l’infermiera, prendendo in mano il telefono dell’infermeria, dopo pochi minuti arrivò la dottoressa, una donna, molto attraente, -quale problema cè Amina- chiese la donna, verso l’infermiera -qui cè da cucire una un braccio- disse scherzosa la donna, la dottoressa dopo aver esaminato la ferita, prese ago e filo e cominciò a ricucire -si è svegliata!!- gridò una voce fuori dalla porta, era Rein, la dottoressa aveva appena finito di dare l’ultimo punto, Shade si alzo dal lettino, dove era seduto e si precipitò dalla sua Fine.   

recensite!! grazie a diegotiamo, e a faira4ever per i commenti, e i complimenti!! spero che vi sia piaciuto anche questo cap. XD
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: lucyette