Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: pikkolastrify    03/04/2009    0 recensioni
può una fuga da casa riuscire a far realizzare i sogni di 3 ragazze con l' aiuto speciale di persone particolari?? leggete e commentate
Genere: Romantico, Dark, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITO 2°: AGGRESSIONE NEL PARCO….(.parte 1) Mezz’ora dopo decisi che era tempo di tornare Francesca,non mi andava di lasciarla sola troppo a lungo,non mi rassicurava per niente il fatto che non mi avesse mai chiamato in queste ultime tre ore..chissà cosa sta facendo..forse mi preoccupavo troppo e stava semplicemente dormendo….,mentre pensavo tra me e me mi montò mal di testa atroce…brutto,anzi bruttissimo segno…di solito succedeva quando ragionavo per ore e ore su qualche cosa che non riuscivo a spiegarmi o su un’ argomento che non comprendevo. Mi alzai forse un po’ troppo velocemente perché tutto improvvisamente prese a girare…(neanche la canzone :voglio vederti danzare ! che se non erro è di Battiato,riusciva a far capire quanto mi costasse mantenere il controllo totale dei miei movimenti e dell’ equilibrio!!!!!!!!!!) Finalmente ripresi il controllo totale di ogni mio movimento e di ogni mia sensazione cognitiva !! Guardai la cascata ,rapita ancora una volta da quella tranquillità e da quel silenzio, sospirai a fondo e feci per avviarmi da dove ero venuta,quando un tintinnio metallico e uno scalpiccio di piedi mi fece arrestare di botto, in mezzo alla stradina. Mi guardai intorno,ma vidi solo alberi silenziosi e buio,nonostante mi trovassi sotto ad un lampione la via non era molto illuminata..guardai l’orologio e mi accorsi che era mezza notte e un quarto, il perché lo feci non lo seppi mai dire,forse un riflesso incondizionato, ma quando vidi qualcuno nell’ oscurità qualche cosa venne rilasciata nel mio corpo,adrenalina?? Paura? Un misto? Chi lo sa? Sapevo solo che i miei sensi tutto il mio essere era pronto a scattare,per sopravvivenza ovvio! Decisi all’ultimo se affrontare o fuggire,vedevo questa figura avvicinarsi paurosamente dentro mi scattò qualche cosa e non per codardia, quello non lo ero mai stata,ma mi voltai di scatto e cominciai ad affrettare il passo. Fatti una trentina di metri mi arrestai e guardai confusa un bivio che non avevo mai fatto ,decisi di andare a destra,ma mi ritrovai ad un altro bivio, ero tesissima ,i miei occhi catturavano ogni minimo movimento intorno a me. Nel parco se prima c’era solo silenzio ,ora si era alzato il vento che mi fischiava nelle orecchie ,come se me le volesse forare a tutti i costi. Vivendo avevo imparato il linguaggio della natura e ciò che la costituiva e in quel momento compresi di essere in grave pericolo. Mentre ascoltavo i suoni ,non vidi dove avevo messo i piedi,quindi inciampai e finii a terra.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: pikkolastrify