Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: pikkolastrify    30/03/2009    4 recensioni
può una fuga da casa riuscire a far realizzare i sogni di 3 ragazze con l' aiuto speciale di persone particolari?? leggete e commentate
Genere: Romantico, Dark, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cose e persone sono( in parte ) frutto della mia fantasia. non voglio offendere nessuno..commentate in tanti!!


1°capitolo: fuga da casa

Ed ora eccomi qui,a soli 16 anni , lontana miglia e miglia da casa mia,sola finalmente,con la mia migliore amica,senza genitori che ti assillano notte e giorno. Ora posso dire finalmente di sentirmi viva e di saper respirare senza lo stato di oppressione che sentivo prima, come se fossi stata dentro una gabbia di ferro,vivendo una vita da definire presso ché perfetta,come quella della mia amica Francesca.. tra gente diversa,parlando una lingua diversa e quasi totalmente sconosciuta..
sono arrivata a Berlino da sole 6 ore,partendo stamattina,senza dirlo a nessuno,lasciando un biglietto sul tavolo,spiegando le mie ragioni ,il perché me ne sono andata senza salutare nessuno. i Miei sapevano della mia partenza,ma non sapevano quando e come..meglio così. Non voglio andarmene stando male,tanto la separazione prima o poi sarebbe avvenuta, quindi meglio levarsi il problema il prima possibile. Non voleva affatto andandomene con mia madre che mi implorava o che mi ordinava di restare a qualsiasi costo , con mio padre che mi avrebbe forse ripudiato o che avrebbe frainteso il mio perché della partenza. no , io volevo andarmene,non per codardia o per altro, è che lì non respiravo più,con il passato che mi assillava come un martello ,con la scuola che anche se ero definita " con un' intelligenza fuori dalla media",non mi avrebbe mai considerato e preso sul serio,mia madre che mi stava sul collo ,con mio padre che nelle litigate con mia madre,appunto,non mi difendeva mai anche se io avevo ragione e con mio fratello che mi sfotteva in continuazione ,non ce la facevo più..stavo impazzendo! in questo momento sto pensando a tutto ciò e non sono neanche stanca. sono partita stamattina e sono arrivata da 6 ore..ho lasciato France all’ albergo, dandole il tempo di sistemarsi e di farsi una doccia per rilassarsi . sono stesa su un prato davanti ad una cascata con le sue acque che lambiscono la riva in modo dolce,non violento. Questo movimento, andare e tornare continuamente mi tranquillizza e mi rilassa come non mi ha mai fatto in tutti questi anni,non ostante io vivessi in una città con il mare a soli pochi kilometri dal centro,quest’ effetto è come un calmante per la mia mente … non mi sono mai sentita così viva in vita mia..strano. mi stendo sull’erba soffice e ghiacciata ,guardando la luna piena.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: pikkolastrify