Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Danmel_Faust_Machieri    06/04/2016    1 recensioni
Vorrei utilizzare questo spazio per presentarmi: mi chiamo Dante Alfivelli e sono un professore dell'accademia del duellante. Recentemente ho scritto della storia d'amore che si era sviluppata tra Jaden e Alexis (di cui in realtà sto ancora scrivendo); alcune persone mi hanno fatto presente che vorrebbero sapere qualcosa di più intorno alla mia storia quindi mi sono proposto di raccontare in questa seri i miei anni all'accademia passati con i miei amici e i miei rivali. Spero non vediate questo scrivere di me stesso come un atto di presunzione ma solamente per come un tentativo di infondere anche in voi l'amore per la vita.
Grazie mille per l'attenzione
Dante Alfivelli
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Glauce "Bene! Malacoda attacca Samsara! Giudizio infernale" il mostro della ragazza sollevò la lancia che stringeva in mano e la scagliò contro il mio mostro; si alzò un gran polverone e per qualche secondo nessuno riuscì e vedere il campo di gioco. Ma quando quella nuvola di polvere si diradò tutti poterono vedere sulla mia parte di terreno schierato "Teschio evocato" (Atk 2600). 
Glauce "Aspetta un attimo perché hai quel mostro sul terreno?"
Io "Semplice, quando "Samsara, drago della rinascita" viene distrutto posso evocare specialmente un mostro dal cimitero"
Glauce "Ma tu non hai mai avuto "Teschio evocato" nel cimitero!
Io "Ti ricordi quando ho attivato "Nucleo oscuro"? Ricordi che ho scartato una carta? Beh indovina un po' che carta era"
Glauce "Forse ti ho sottovalutato, ci sai fare, però il tuo mostro è comunque più debole del mio Malacoda; voglio vedere cosa farai in questo turno! Ti cedo la mano"
Io sapevo già cosa avrei fatto in quel momento... Avevo tutti i tasselli del puzzle e me ne mancava solo uno per concludere il tutto. 
Turno
Io "Sta a vedere, pesco!" Guardai la carta con la coda dell'occhio "Alfa, guerriero magnetico" 
"Ti sei fatto espettare" pensai tra me e me. 
Io "Molto bene attivo la carta magia "Fusione oscura"!"

Romeo "Ahahahah Dante non delude mai"
Silvio "Cosa intendi dire?"
Alessio "Sta per ribaltare il duello"

Io "Così facendo posso fondere insieme un mostro di tipo demone con un mostro di tipo roccia e i mostri che scelgo sono "Teschio evocato" sul mio terreno e "Guerriero magnetico Alfa" nella mia mano e ora diamo il benvenuto a una delle mie carte migliori! Sorgi "Eroe malvagio Gaia oscuro"! (Atk 4000)"

Silvio "4000 di attacco!?!? Ma come è possibile?!"
Romeo "Gaia oscuro ha un attacco pari alla somma degli attacchi dei due mostri usati per la fusione, non è proprio l'asso nella manica di Dante ma poco ci manca"

Io "Moto bene Gaia, facciamo vedere a Glauce la nostra forza, vai attacca "Malacoda, infernosignore dell'abisso bruciante" con cataclisma oscuro!"

("Malacoda inferno signore dell'abisso bruciante" distrutto LP Glauce 4000->2700)

Glauce " Hai fatto l'errore che ti costerà il duello. Quando Malacoda viene distrutto posso selezionare una carta sul terreno e mandarla immediatamente al cimitero e io scelgo il tuo "Eroe malvagio Gaia oscuro"!"

Silvio "Questa non ci voleva"
Romeo e Alessio sorridevano in silenzio. 

Io "un buon piano non c'è che dire ma hai tralasciato un piccolo dettaglio"
Glauce "Cosa intendi dire?"
Io "Un mostro evocato mediante la carta "Fusione oscura", nel turno in cui viene evocato, non può essere bersaglio degli effetti di carte magia o trappola e non può essere bersagliato dall'effetto dei mostri. Desolato ma Gaia oscuro non va da nessuna parte. Termino qui il mio turno"

Alessio "Molto bene tutto dipende da questa pescata di Glauce"
Romeo "Cosa intendi?"
Alessio "In questo momento penso che Glauce non abbia mostri in mano"

Silvio "Come fai a dirlo?"
Alessio "Beh i suoi mostri si basano sull'evocazione speciale ciò vuol dire che ne avrebbe potuti evocare quanti voleva durante ogni suo turno e, se non l'ha fatto, ci sarà un motivo preciso"

Turno
Glauce "Bene, bene questo duello sta arrivando all'epilogo. Pesco! Posizionò un mostro coperto in posizione di difesa e termino"

Turno
Io "Hai ragione in questo turno il duello volgerà alla sua conclusione. Pesco! Gaia oscuro vai e attacca il mostro coperto ora si attiva il suo effetto: quando attacca i mostri dell'avversario passano tutti in posizione d'attacco!" In quel momento la carta coperta di scoprì rivelando "Barbar, Malebranche dell'abisso bruciante" (Atk 1700, mostro distrutto, LP Glauce 2700->400). 

Alessio "Oh no!"

Glauce "Ora il duello è finito!"
Io "Cosa?"
Glauce "Ti sei già dimenticato l'effetto di Barbar? Rimuovendo dal gioco un mostro "abisso bruciante" posso infliggerti 300 punti di danno"
Io "Già però non puoi rimuovere lo stesso Barbar e al cimitero non hai altri "abisso bruciante"!"
Glauce "Ah no?" Disse prendendo in mano "Malacoda, Infernosignore dell'abisso bruciante" 
Io LP 100->0

All'epoca ero un idiota lo ammetto. Quel duello perso per il me del passato era una ferita profonda nell'orgoglio.
Glauce "È stato un bel duello"
Io non dissi niente mi limitai a guardarla negli occhi con una faccia simile a un cane ringhioso. Ora, mentre scrivo, ringrazio Dio di aver concepito una ragazza così dolce come Glauce. Mi spiego meglio: chiunque in quel momento a causa del mio fare scontroso avrebbe preferito mandarmi a quel paese invece lei mi guardò e mi sorrise. Credo che in quel momento nella mia anima scattò qualcosa: in quel momento capì di essere innamorato di lei. Allora con l'anima distesa mi sollevai e le dissi "Hai ragione, è stato un bel duello ma la prossima volta ti assicuro che non vincerai" 
Glauce "Ahahah alla prossima" disse scomparendo nel bosco con le sue amiche. 
Romeo "Hai preso una bella inculata eh?"
Io "Massì uno stupidissimo errore di calcolo"
Alessio "È molto abile come duellante lo devo ammettere"
Silvio "Non è un caso se ha ottenuto i voti più alti fra tutti quelli del primo anno all'esame di ammissione"
Io "Sei serio Silvio?"
Silvio "Assolutamente"
Romeo "Beh dai almeno non hai perso contro la prima che passava"
Io feci il verso a Romeo e iniziammo a tornare verso il dormitorio. 

Eravamo restati fuori bel oltre il coprifuoco e quando arrivammo ai piedi del dormitorio il professor Sheppard ci sorprese con le mani nel sacco. 
Sheppard "Alfivelli, Liocapen e Mascor siete nei guai" disse invitandoci ad entrare nella mensa del dormitorio. 
"Perché eravate fuori dopo il coprifuoco"
Io "Professore ci scusi è colpa mia, avevo un duello in programma con una persona e ho chiesto ai miei amici di accompagnarmi"
Romeo "Anche io e Alessio vogliamo però assumerci le nostre responsabilità quindi se ha intenzione di punire Dante dovrà punire anche noi!"
Sheppard "Conto chi hai duellato?"
Io "Come scusi?"
Sheppard "Volevo sapere contro chi hai duellato"
Io "Ha intenzione di punire anche lei?"
Sheppard "Ahahahahah avete frainteso tutto. Non sono qui per punirvi"
Noi tre ci guardammo sorpresi, non avevamo ancora capito cosa stava succedendo eppure ci fidavamo delle parole del professore. 
Sheppard "Allora Dante contro chi hai combattuto"
Io "Con una ragazza dell'obelisk del primo anno"
Sheppard "Con la signorina Glauce Porta?"
Io "Esatto!"
Sheppard "E come si è concluso il duello"
Alessio "Ha vinto la ragazza. Però ammetto che ha Dante ha fatto un buon duello"
Io "Ma comunque ho perso" dissi amaramente. 
Sheppard "Beh è una duellante molto forte ma voi tre avete del potenziale, vi ho osservato durante gli esami di ammissione e sono sicuro che potreste raggiungere il suo livello con un po' di allenamento; detto questo" si alzò dalla sedia "chi di voi tre vuole misurarsi direttamente con me?"
Tutti e tre ci guardammo più basiti di prima. Mai avremmo pensato a quella conclusione. 
Sheppard "Dai scegliete in fretta che è già mezzanotte e mezza e domani mattina abbiamo lezione"
Romeo "Bene se non le dispiace la affronterò io"
Sheppard "Oh finalmente, datemi una mano a spostare i tavoli"
Dopo che avemmo sistemato la stanza mettendo tutti i tavoli attaccati ai muri io e Alessio ci sedemmo sopra uno di quelli accanto al nostro amico pronti a guardare quel duello. 
Sheppard e Romeo "Duelliamo!"
Turno 1
Sheppard "Essendo io il professore toccherà che inizi io. Pesco! Posiziono una carta coperta e termino il mio turno"

Io "Secondo te Romeo ha qualche possibilità?"
Alessio "A essere sincero... non credo"

Turno 2
Romeo "Molto bene pesco! Anche se lei è il mio professore sappia che non ci andrò piano"
Sheppard "È quello che mi auguro ahahahah"
Romeo "Evoco immediatamente "Mara degli Alfar Nordic" (Atk 1000) ma non rimarrà tra di noi ancora per molto perché grazie al suo effetto posso effettuare un'evocazione Synchron unendola a mostri Nordic presenti nella mia mano! "Tyr dei campioni Nordic" e "Garmr delle bestie Nordic" quindi si uniscono a Mara consentendomi di evocare "Loki, signore degli Aesir" (Atk 3300)!"
Sheppard "Attivo la mia carta trappola "Cyber ombra gardna" (evocazione di "Cyber ombra gardna" nella zona carte mostro (Atk ?)). Ti spiego rapidamente come funziona questa carta: nel momento in cui tu decidessi di attaccare con un tuo qualsiasi mostro la mia carta otterrebbe il suo stesso valore di attacco"
Romeo "Umpf... Termino il mio turno"

La "Cyber ombra gardna si riposizionò coperta. 
Alessio "Sapevo che Sheppard aveva in mente qualcosa ma non mi aspettavo... Questo..."
Io "Rimane pur sempre un professore e credo che le sorprese non siano finite"

Turno 3
Sheppard "Allora vediamo un po' pesco! Meraviglioso! Attivo la carta magia "Vincolo di potere" grazie alla quale fondo i due "Cyber Orco" nella mia mano per evocare "Cyber Orco 2" e grazie a "Vincolo di potere" i suoi punti di attacco raddoppiano (Atk 5200). 

Io "Questo è il vero professor Sheppard" dissi sorridendo
Alessio "Non penso che Romeo arriverà al prossimo turno"

Sheppard "Procedo attivando la carta magia "Rimozione di limite" grazie a questa i punti di attacco di ogni mio mostro macchina raddoppiano ("Cyber orco 2" Atk 10400). Ora attacco con il mio Cyber Orco 2 il tuo Loki e per di più il mio mostro grazie al suo effetto guadagna un bonus di attacco pari alla metà di quello del tuo mostro (Atk 12050)"
LP Romeo 0

Andammo accanto a Romeo per consolarlo dopo la sconfitta ma fu il discorso che ci fece Sheppard a riaffrancare i nostri orgogli lacerati: "Ragazzi vi ho visto duellare e ammetto che, anche questo duello, mi ha mostrato caratteristiche del vostro comportamento che avevo solo intuito. Siete troppo impulsivi; vi lasciate prendere dalla voglia di arrivare alla meta è non vi godete il tragitto e non sto parlando solo dei duelli ma anche della vita. Prendetevi i vostri tempi, godetevi gli attimi che vi offre il mondo e le emozioni che condividete con i vostri amici. Vivete bene, senza fretta"
Ero andato all'Accademia per diventare un duellante ma quel discorso, come la parole di Galuce "La letteratura c'entra con tutto", mi risuonarono in testa tutta quella notte. Forse prima di diventare un buon duellante sarei dovuto arrivare a capire me stesso, forse sarebbe stata la mia vita ad insegnarmi a vivere o forse, come avrei scoperto di lì a poco, la vita di chi aveva vissuto amando. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Danmel_Faust_Machieri