Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: Lux12    06/04/2016    0 recensioni
[cameron dallas]
[cameron dallas]"Io sono innamorata di te, Cam." La guardo, anch'io lo sono. Ma non posso.
"Non possiamo stare insieme, Julia...Lo sai bene"
"Sei tu che non vuoi. Potremmo...." ed č vero, potremmo, ma c'č qualcosa che mi impedisce di stare con lei.
Lei č una di loro.
Io uccido quelli come lei.
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Resto qui dietro ad osservarli per un po', gli iniziati in fila davanti al calice e quella donna che dice qualcosa ad ognuno porgendogli il calice. Ci sará del sangue di sicuro.
In tutto l'anno, ci sono soltanto tre lune piene, ed in queste occasioni fanno un rito d'iniziazione per i novellini, che li fa diventare dei vampiri veri. E in questa occasione, per terminare il rito, ogni iniziato dovrá bere il sangue ad ogni essere umano, ed io devo impedirlo.
Macano solo tre vampiri che ancora devono bere dal calice. Sono cosě vicino che riesco a riconoscere una ragazza e due ragazzi, a quanto pare sono tutti molto giovani.
«E ora, miei vampiri, andate a Catsville e prendete tutto il sangue che potete. Se fallirete, non sarete vampiri completi, e non farete parte del branco.» Questa č la parte in cui entro in gioco io.
Prendo il paletto e corro verso gli inizati che si stanno incamminando verso la cittá, ma mia cittá.
Mi unisco a loro sperando di non essere riconosciuto, anche se potrebbero sentire l'odore del mio sangue. Per cui, sto in fondo. Il paletto é sul fianco, pronto ad essere utilizzato.
« Hey, non ti ho visto prima, chi sei?» Una ragazza si affianca a me. Spero non sospetti nulla...
«Ehm... Cam.» Cerco di non guardarla troppo. Per essere un vampiro, é molto bella; ha i capelli rosso sangue, e gli occhi verde forsorescente.
«Io sono Luna, cioč, non é il mio vero nome, ma voglio cambiare anche quello.» Sorride mostrando i canini.
«Bene.» Continuo a guardare avanti.
«Allora, quindi dovremmo uccidere degli essere umani, giusto?» Peccato che morirete tutti prima che possiate farlo... «Giá...» Sembra piú fastidiosa di Claudia, questa vampira..
«Ecco Catsville! Andiamo» I vampiri si sparpagliano per la cittá, ed io li osservo.
Uno di loro sta parlando con una ragazza, credo sia umana. Mi avvicino a loro.
«Dai, vieni con me. Ti mostreró una cosa, sei davvero bellissima.» Che schifo...
Prendo la ragazza per il braccio e le sussurro «Stai al gioco.» e poi mi rivolgo  al vampiro. «Lascia stare la mia ragazza!» Dó un pugno al vampiro e trascino la ragazza dietro una casa e le dico di non muoversi, poi torno dal vampiro che si sta ancora mantenendo l'occhio che gli ho colpito prima.
«Scusa amico, non potrai finire il rito.» gli conficco il paletto nel cuore, e cerco gli altri.
Luna ha appena attaccato una ragazza, corro verso di lei, ma scappa prima che io possa raggiungerla. Merda.
Due vampiri provano ad attaccarmi, fortunatamente sono veloce e riesco a colpirne uno, mentre l'altro, viene colpito alle spalle da qualcuno.
«Ti sono mancato?» É Matt.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Lux12