Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore
Segui la storia  |       
Autore: SchellingeMatty89    06/04/2016    1 recensioni
Com'era la vita delle nostre mogli dell'esercito prima che si incontrassero a Fort Marshall? Quali ostacoli, quale prove hanno affrontato? Ma, soprattutto, come sono diventate le donne forti e coraggiose che sono ora?
Un AU/What if, ambientato molto prima della serie.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CINQUE MESI DOPO

Sono passati cinque mesi da quando ho sentito e visto Frank. È partito per una missione e non ho sue notizie da troppo tempo ormai… ho paura che gli sia successo qualcosa, che sia ferito e io… io non sono con lui. So che Claudia Joy non sente Michael ed è probabile che siano in missione insieme. Siamo terrorizzate dalla prospettiva di perdere gli uomini che amiamo, ma cerchiamo di farci forza a vicenda. Non dobbiamo mollare, ma essere forti.
Ed è per questo che, come ogni sera da cinque mesi a questa parte, chiamo Claudia Joy. Per avere notizie o almeno un conforto.
“Pronto?”.
“Claudia Joy, sono Denise”.
“Ciao, Denise. Come stai?”.
“Bene, tu?”.
“Bene. Hai qualche notizia di Frank?”.
“Nessuna… e tu di Michael?”.
“Nessuna… Ma staranno bene, sanno cavarsela. Dopotutto sono addestrati…”.
Claudia Joy cerca di farmi sentire meglio, ma queste parole non mi consolano.
“Sono tanto arrabbiata con lui, Claudia Joy… Ho paura che sia ferito o peggio…”.
“Lo so, Denise… anch’io temo per Michael”.
“Sai, ho realizzato che non è solo questo che mi spaventa…”.
La mia migliore amica mi esorta a confidarmi con lei e io rispondo: “E se mi avesse dimenticata? Se non volesse più vedermi e avere a che fare con me?”.
“Denise, sei la ragazza più dolce che io conosca, come potrebbe averti dimenticata?”.
Rido brevemente e rispondo: “Sei sempre gentile, Claudia Joy…”.
“No, sono sincera”, replica.
E giuro di averla sentita sorridere.

In ospedale c’è sempre molto da fare, i turni sono pesanti e a volte sono stressanti, ma il mio lavoro mi piace tanto. Mi permette di rendermi utile.
“Ehi, Denise! C’è qualcuno per te!”.
Mi volto verso chi mi ha chiamata, forse Allison, e… oh mio Dio… non ci posso credere. Forse tutto questo è solo un sogno. Un sogno dal quale mi sveglierò presto… perché Frank è davanti a me, con un mazzo di fiori in mano e non ho la più pallida idea di cosa ci faccia qui…
“Frank! Cosa… cosa ci fai qui?”, balbetto.
“Ti ho portato questi…”.
Mi porge i fiori, impacciato ed esitante.
“Grazie… Sono bellissimi”.
“Sono contento che ti piacciano…”.
“Frank, perché sei qui?”.
“Volevo scusarmi… sì, insomma… per non essermi fatto vivo per tutto questo tempo… non è dipeso da me! Ero in missione e chiamarti o mettermi in contatto con te in altro modo, avrebbe significato farla saltare o peggio… mi dispiace molto, ma non avevo altra scelta”.
“Pensavo… pensavo non volessi più sentirmi…”, sussurro.
“No, non è così! Ero in missione. Michael te lo può confermare: eravamo insieme… E non potrei mai non volerti più vedere: la prima volta che ti ho vista, ho pensato che saresti stata la donna della mia vita e ne sono ancora convinto. Sì, Denise, ne sono fermamente convinto”.
Queste parole mi scaldano il cuore: se prima avevo dubbi, mi è bastato leggere la sincerità nei suoi occhi per farmi capire che tiene a me quanto tengo a lui.
“Sai che non basteranno questi fiori per scusarti?”, domando con un sorriso.
“Se la invitassi a cena, riparerei alla mia mancanza nei suoi confronti, signorina Branch?”.
“Assolutamente sì”.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore / Vai alla pagina dell'autore: SchellingeMatty89