Anime & Manga > Il grande sogno di Maya
Segui la storia  |       
Autore: cenere41    06/04/2016    1 recensioni
Una giovane donna che fugge da un mondo a lei ostile, intraprendendo un viaggio che la porterà dal Giappone all'Europa, in un susseguirsi di vicessitudini inaspettate insieme alla sua amica del cuore. Una traversata che sarà per loro un segno del destino, che le condurrà verso una nuova vita e dove forse ci sarà ad attenderle il grande amore. Ma la strada verso la felicità sarà lunga, piena di insidie e gelosie, ma anche di dolci ed appassionati momenti.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lime, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Karato entrò nel proprio alloggio, sbuffando per la stanchezza accumulata in quelle dure ore di decisioni e d'incompenze da sbrigare per l'imminente viaggio di ritorno. Sollevando lo sguardo vide la moglie seduta sul letto, un'espressione assorta sul bellissimo viso di porcellana. Lentamente le si avvicinò e sedendosi al suo fianco, le carezzò una guancia col dorso della mano:-Che cosa c'è, mia cara? Sei preoccupata per la tua amica?-Disse osservandone attentamente il dolce profilo.
-Dobbiamo trovare quelle prove contro Takamiya,Karato...-Rispose, senza voltarsi.-E' necessario che ci riusciamo il prima possibile!Lo faremo insieme, sarà più semplice col mio aiuto...!- Continuò la moglie, con decisione.
L'uomo liberò un profondo ed inquieto respiro:-Rei...ne abbiamo già parlato. Tu partirai con Maya per l'Europa. Non possiamo lasciarla viaggiare da sola. Per quanto detesti separarmi da te...credo che tu possa proteggerla meglio dei miei  addestratissimi samurai!- Spiegò Hijiri, con pazienza infinita.
Lei scossa la testa:-Non possiamo imbarcarci...non ora!Sarebbe troppo rischioso, credimi!-Ribadì la ragazza caparbiamente.
-Ma...si può sapere che ti prende?Eravamo d'accordo che sareste tornate in Europa...ho organizzato già la vostra partenza! -Sbottò il marito, visibilmente infastidito da tante proteste.-Cos'è? La signora Hayami non vuole partire...? La convincerà il signor Masumi, stanne certa!-
-No...! Ascoltami, Karato...-lo interruppe Rei, voltandosi a guardarlo e prendogli una mano fra le sue.-Non ho detto nulla a Maya della partenza...Non potevo..non dopo quello che mi ha rivelato!- All'occhiata interrogativa dell'uomo, ella continuò:-Lei...lei sospetta di attendere un bambino!Capisci ora?- Spiegò la giovane donna.
Hijiri sbarrò gli occhi, sorpreso da quell'inattesa notizia, poi annuì:-Hai ragione...! Non possiamo rischiare che durante il viaggio le accada qualcosa...e non soltanto a lei! C'è anche la vita del piccolo in ballo! Il signor Hayami non se lo perdonerebbe mai...!- Asserì con aria grave.
-Pensi di dirglielo tu?-Domandò la ragazza.
-Non so cosa fare...? Per come stanno le cose...credo sia meglio non mettergli in testa altre preoccupazioni. E poi...è giusto che sia sua moglie ad informarlo, non appena lo riterrà opportuno!- Concluse, con ragionevole logica.
Rei annuì brevemente:-Ma come faremo per giustificare la nostra rinuncia alla partenza? Il tuo capo vorrà saperne il motivo...- Chiese nuovamente la giovane.
-Non preoccuparti...Egli dovrà credere che state rientrando in Francia!- Disse Hijiri ed allo sguardo interrogativo della moglie, aggiunse:-Deve avere la tranquillità necessaria per agire con freddezza e lucidità e se fosse a conoscenza della probabile gravidanza della moglie e della sua permanenza in Giappone, non ci riuscirebbe...Resterete nascoste in una delle navi attraccate qui e tu ti occuperai di lei, mentre la situazione non si risolve...!- Decise infine.
-Ma...e se Maya gli parlasse del bambino...?- Domandò ancora la giovane.
-Speriamo che non lo faccia...altrimenti si complicherà tutto! Sicuramente, quando il capo saprà ciò che gli stiamo nascondendo si arrabbierà moltissimo, ma per ora è meglio per tutti che lui non sappia nulla dei nostri piani...!- Terminò,con espressione seria.


Masumi arrivò al porto di Nagasaki che era notte fonda. Aveva galoppato come un folle per tornare il prima possibile. Era ansioso di sapere se Hijiri aveva liberato sua moglie. Visto l'ora tarda, pensava che si fosse già ritirato, invece lo trovò sul ponte della nave ad attenderlo. Questi lo ragguagliò su come si fossero svolti i fatti, poi lo informò che la giovane era nel suo alloggio. L'uomo si diresse velocemente sottocoperta. Una volta raggiunta la porta della cabina, si fermò qualche secondo per riprendere fiato:era preda di un'indicibile emozione. Il cuore gli rimbombava nelle orecchie, talmente batteva forte. Con un tremulo sospiro, aprì piano l'uscio e lentamente varcò la soglia, richiudendolo dietro di sè. Vagando con lo sguardo nell'alloggio,arrivò fino al letto. Lei era là. Le sue forme delineate dalle luci soffuse del candelabro, il respiro regolare nel sonno. Cercando di non far rumore, si mosse nella sua direzione, ma inavvertitamente urtò contro una sedia,spostandola di qualche centimetro. L'impercettibile suono dell'oggetto scostato, fece destare la ragazza dal suo leggero riposo, che con uno scatto si mise a sedere, completamente sveglia.
Maya lo vide immediamente. Era davanti a lei. La guardava, incapace di distogliere lo sguardo e calamitando il suo su di sè. Aveva l'espressione stanca...affaticata. Ma era sempre bello ed affascinante e lei si sentiva il cuore in gola per la gioia e l'emozione. Mentre si fissavano, occhi negli occhi, Maya sentì i propri riempirsi di lacrime di sollievo e di felicità. Il volto e lo sguardo di Masumi si addolcirono gratamente, quando la vide alzarsi dal letto per avanzare verso di lui. L'uomo fece qualche passo avanti, poi si fermò:-Ragazzina...-bisbigliò con tenerezza infinita.
La moglie non riuscì più a trattenere le lacrime, che iniziarono a scorrerle copiosamente sulle guance. Muovendosi contemporaneamente, percorsero velocemente i pochi passi che li separavano e si buttarono l'uno tra le braccia dell'altro. Il marito la sollevò di peso e la strinse forte a sè, riempendole di baci tutto il volto, soffermandosi infine sulla bocca. Dopo un lasso di tempo interminabile, disse:-Temevo di non rivederti più...Credevo d'impazzire!- 
Maya gli teneva le braccia intorno al collo, guardandolo adorante:-Ero in pena per te, amore mio...Ti ho lasciato ferito e sanguinante...Non sapevo se ti eri ripreso,...o...-Lui la interruppe posando le labbra sulle sue, con intensa passione.
Si baciarono ancora ed a lungo, ricompensando tutto il tempo in cui erano rimasti separati.
-Adesso siamo di nuovo insieme. E' solo questo che conta, mia dolce ragazzina...Solo questo momento!- Asserì il marito, tenendola sempre incollata al proprio corpo.
-Masumi...io...io devo...devo dirti che...noi...-Provò a dire lei, ma lui la interruppe di nuovo.
-No...Qualsiasi cosa sia, può aspettare...Ora ho solo bisogno di te. Del tuo amore...Mi sei mancata da morire, tesoro!-sussurrò l'uomo, avanzando verso il loro nido d'amore.
-Anche tu mi sei mancato. Tantissimo. Ti amo, mio splendido marito.Non potrei mai vivere senza di te.- Bisbigliò la giovane a sua volta.
Masumi la depositò delicatamente sul letto, fissandola intensamente e con un espressione malinconica negli occhi:-Ti amo più di quanto riesca ad esprimere...Sei la persona più importante per me. Farei qualsiasi cosa per te...per proteggerti. Non dimenticarlo mai. Qualsiasi cosa accada, in futuro...non scordarlo mai!-Disse con voce mesta che le procurò un brivido di paura.
-Perchè dici questo? Perchè all'improvviso sembri triste?- Chiese Maya, osservandolo con ansia e carezzandogli il volto.
-Temo solo che tu possa dubitare, un giorno, del mio amore...che arrivi ad odiarmi...! Tutto quello che faccio, io lo faccio per te, vita mia...Te lo giuro!- Rispose con occhi tormentati.
La ragazza lo baciò sulla bocca. Un lungo e tenero bacio.-Non potrei mai odiarti! Nemmeno se lo volessi! Ti appartengo e odiare te...sarebbe come odiare me stessa! Non accadrà mai...Ti amo...sei il mio tutto!- 
-Voglio amarti...! Voglio che il ricordo di questa notte insieme, rimanga impressa nel nostro cuore e nella nostra mente per sempre! Voglio dimostrarti che anch'io ti appartengo...che ti amo e che niente e nessuno potrebbe cambiare questa realtà! Mai!- Terminò, prima di calarsi sulla sua bocca con foga appassionata.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Il grande sogno di Maya / Vai alla pagina dell'autore: cenere41