Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giuggy001    07/04/2016    0 recensioni
- Piacere Harry Styles- un sorriso malizioso si fece largo fra le sue labbra mentre tendeva la mano alla ragazza dai capelli blu,di fronte a lui.
- Pff- la ragazza scrutò il giovane riccio con occhi distratti, e,lasciandolo con la mano sospesa in aria girò i tacchi lasciando alle sue spalle il riccio che guardandola andare via ondeggiando sui fianchi si prese il labbro inferiore fra i denti tirandolo delicatamente.
~~~
- Harry,mi fido di lei,mi fido di lei.
- Non abbandonarci
- Fa che lei prenda il mio posto,Harry.
La donna lasciò un dolce bacio sulla fronte della bambina stretta fra le sue braccia,dopodiché i suoi occhi si spensero,lasciando il posto al buio.
Genere: Commedia, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Alaska Finalmente a casa,non ho voglia di far nulla,è inutile,per quanto mio padre ci provi,io non sarò mai l'Alaska di una volta,quell'Alaska è morta, un anno fa con mia madre,ho paura che questa nuova me deluda anche il mio papà. La porta si spalanca e Ryan Skins fa capolino nella mia stanza,correndo verso il mio letto. «Papi,ma cosa?» «Sky,ho la soluzione!»Soluzione? ma che si è fumato? «Pa,stai bene?» Giusto per essere sicuri.. «Che ne dici di un colloquio di lavoro?» « Ma cosa?»Okay,mio padre è ufficialmente impazzito. «Ricordi Des Style?» Chi? «No» « Il mio amico,quello di Skype» «Ow..quello più figo di te?» Rido. «Ehi!Nessuno mi batte,guarda qui che muscoli» Dice gonfiando i bicipiti,li amo! «Papii,non darti troppe arie»lo abbraccio,mi sento tirare e in un attimo mi ritrovo sulle sue gambe,mi è mancato il mio papà! «Okay»Forse un lavoro mi servirebbe «Cosa?» ma c'è o ci fa? «il colloquio» « AH! Grazie Piccola,avviso Des» Detto questo,corse via,non senza avermi dato un bacio in fronte,sono contenta di aver accettato,amo vedere mio padre felice. Vado alla scrivania e comincio a stampare il mio curriculum Pov Ryan Pensavo sarebbe stato più complicato,non mi aspettavo cedesse alle mie suppliche così presto, meglio così... Posso mangiare io la pizza che avevo ordinato per convincerla. Compongo il numero di Des, è straziante aspettare con "tu tu" della chiamata in avvio,fa venire l'ansia. «Caro vecchio »la voce assordante che proviene dall'altro capo del telefono mi entra nei timpani proprio mentre sto per riattaccare « Vecchio a chi..eh?» Discutemmo per più di un ora su aneddoti del nostro passato, come mi mancano i bei vecchi tempi.. «Allora? » suppongo si riferisca al colloquio di lavoro quindi senza giri di parole gli do il verdetto. «Sky ha accettato» «Grandioso, vi aspetto qui domani mattina alle 10:30.Adesso scusa ma ho una chiamata importante,ciao Vecchio »Dopo aver chiuso la telefonata con Des il macigno sul mio cuore si alleggerisce,vado a dormire felice consapevole del fatto che presto o tardi riavrò indietro la mia bambina. *Il giorno dopo* Pov Alaska Ore 8:30 Decido di alzarmi.mio padre mi ha avvisato del colloquio con un messaggio,siccome siamo lontani e non può scomodarsi per venirmelo a dire di persona, questa tecnologia manderà il mondo a puttane. Decido di fare una doccia,il getto dell'acqua tiepida risveglia i miei muscoli intorpiditi e improvvisamente mi sento meglio, sono pronta ad affrontare il colloquio. Dopo più o meno 40 minuti esco dalla doccia e comincio a vestirmi,opto per una gonna a tubino alta in vita con dentro una camicia bianca e sopra una semplice giacca nera ai piedi un paio di décolleté nere,guardo il risultato finale attraverso lo specchio e devo ammettere che non sono niente male..ho un'aria più seria,cosa abbastanza insolita per me. Dopo essermi vestita,asciugo i miei adorati capelli blu legandoli in uno chignon,dopo 300 tentativi riesco a fare una linea di eyeliner presentabile.Rossetto color carne e via! Sono le 10:15 ed io e mio padre ci troviamo in un edificio con minimo 15 piani. L'atrio è arredato sui toni del blu e del bianco con sfumature nere,mi piace lo stile, i colori scelti rendono l'ambiente rilassante,in qualche modo.. Dietro il front office c'è una ragazza piuttosto bassa,credo si chiami Angelíne,almeno così dice il suo targhettino. «buongiorno,sono Alaska Skins,avrei un appuntamento con il signor Styles» «Mi spiace ma il Signor Style è imp...» viene interrotta da un signore alto,occhi verdi,cappelli neri,vestito formalmente, lo vedo dirigersi verso mio padre e salutarlo con un braccio seguito da una pacca sulla spalla e da un saluto strano,sembrano due ragazzini. «Des,quanto tempo» «Ryan,esattamente 18 anni,oh ma questo è un capello bianco!» Dice prendendo una ciocca corta fra le sue dita «Si è uguale al tuo» si difende mio padre ,odia quando gli si da del vecchio. «Lei è mia figlia Alaska»oh,si ricorda di me,che cosa carina! Allungo la mano verso Des per presentarmi e vengo ricambiata con una stretta forte e decisa. « Piacere Alaska» «Finalmente ho il piacere di conoscerti Alaska ,io sono Des,sei bella come tua madre» «Grazie signor Style»amo sentirmi dire questo,sono fiera di somigliarle,ricambio il complimento di Dea con un sorriso sincero, e ultimamente sono davvero rari i momenti in cui riesco a fare più di una smorfia finta e tirata. «Prego seguitemi nel mio ufficio»Des ci guidó lungo un corridoio immacolato di quadri:sono spettacolari,mi avvicino ad un'opera rappresentante una cittá con prospettiva dall'alto è semplicemente magnifico leggo la firma: Z.Malik, mai sentito. Proseguo ed entro in quello che dovrebbe essere l'ufficio di Des,solo che il targhettimo dorato posto sulla scrivania dice H.Styles..strano. Consegnai a Des il mio curriculum,lo scrutò con attenzione..Ansia..mi sudano le mani. «sei assunta,comincerai domani alle 8:30 am,ti diremo domani tutto ciò che serve sapere..ora perchè non visiti l'azienda?» Ma come? Neanche una domanda? Sono Basita!Ho l'impressione vogliano liberarsi di me.. «Allora vai,che aspetti?» disse mio padre.Appunto. Allungo la mano verso Des in gesto di saluto e vengo nuovamente ricambiata con una stretta uguale alla precedente. «Allora arrivederci signor styles» «A domani,chiamami Des! » «okay,emm..allora,a domani Des!,Papà ti aspetto ai parcheggi» «Va bene tesoro» Mi avventurai per i corridoi di quell'enorme palazzo sperando di non perdermi,andai verso le macchinette per prendere un caffè quando una mano afferrò il mio braccio facendomi voltare. «Piacere Harry Styles» un sorriso malizioso si fa largo fra le sue labbra mentre mi tende la mano. « Pff» feci un smorfia in risposta, nemmeno conosce già ci prova..odioso. girai i tacchi lasciandolo con la mano sospesa in aria e andai via ondeggiando i fianchi, si sono una stronza. Mi voltai giusto in tempo per vederlo stringersi il labbro inferiore fra i denti tirandolo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giuggy001