Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: fedetojen    12/04/2016    0 recensioni
Non so come mi è venuta in mente questa storia, ma spero comunque vi piaccia
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alec Lightwood
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Craziness
 
5

Mentre tutti gli altri stanno felicemente correndo, non ti spieghi perché hanno ancora così tanta forza e vita per continuare a correre.
Finalmente il professore li ferma e vi ordina di scegliere uno sport e di giocare in compagnia senza fare casini.
Decidi di fare una partita socievole a pallavolo, dove nella tua squadra capita la biondina ossigenata rifatta, contro di te, Alec, che continua ad osservarti divertito. Hai ancora le guance arrossate per via della corsa poco atletica.

-Mia!- gridi per prendere la palla ma qualcuno ti butta a terra, senza calcolarti. Ti rialzi, notando un rivolo di sangue spuntare dal tuo ginocchio scoperto dal pinocchietto: difronte a te la biondina ti sta fissando, fingendosi preoccupata e avvicinandosi si scusa.

-Mi dispiace davvero tanto- civettuola, si avvicina, chinandosi e facendo vedere il suo sedere ai maschi della squadra affianco, che se la ridono sonoramente.
Ti rialzi e vai in battuta perché tocca a te. Tutti sono in posizione e miri per tirare, ma sfortunatamente prendi in testa la biondina ossigenata.

-Oh mio dio! Mi dispiace!- dici correndo goffamente da lei, per colpa del dolore al ginocchio, aiutandola ad alzarsi.

Ti guarda incenerendoti con lo sguardo, ma ti fingi più dispiaciuta di lei e con un cenno di mano ti dice di ritornare a posto, concedendoti una grazia.
Appena sei in posizione, sorridi: hai avuto la tua vendetta e di questo Alec se n’è accorto, visto che continua a fissarti con un sorrisetto divertito in volto, con le mani sui fianchi a godersi la scenetta da teatrino.

Lo vedi che scuote la testa, davvero divertito, per poi divaricare le gambe e piegarsi per rimanere in posizione di ricezione.
Sorridi, pensando che il motivo per il quale sta ridendo, sei tu e la scenetta appena fatta, ma è più forte di te: non riesci a staccargli gli occhi di dosso per tutta la partita.

Perdete, per colpa della goffaggine delle ragazze della tua squadra, ma comunque ti sei divertita mentre cercavano di prendere la palla, manco fosse una bomba accesa.

L’ora finisce e sei nello spogliatoio a guardarti: ti sei cambiata e sei profumata, ma comunque i tuoi capelli arruffati non fanno una piega.
Cerchi di aggiustarli più che puoi, ma una volta che le tue braccia implorano pietà, le lasci cadere sui fianchi e sbuffi sonoramente.

-Problemi con il tuo riflesso?- sobbalzi a quella voce così calda e profonda, voltandoti e ritrovandoti Alec, che si sostiene con un fianco al cornicione della porta, a braccia conserte.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: fedetojen