Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: peruperu    12/04/2016    1 recensioni
Paura, coraggio, amore, odio , tradimento, felicità , disperazione, fedeltà ,lussuria, ozio, sangue e morte... quali di queste cose dovranno subire i nostri personaggi preferiti per poter sopravvivere nell'isola. Chi riuscirà a vivere? Chi rimarrà per sempre nell'oblio ? Cosa saranno disposti a fare per sopravvivere?
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Duncan, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Contesto generale, A tutto reality - L'isola
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono passati 6 giorni dal mio arrivo sull'isola ed è 6 giorni che mi sto allenando a dominare il mio sangue, ma non ci riesco, non riesco a capire, in compenso ora ho tanti taglietti ai polsi, uno per ogni mio fallimento, spero che non mi rimanga il segno , non vorrei essere scambiato per un emo; visto che per ora il mio potere vuole rimanere latente sto rispolverando i miei vecchi allenamenti di boxe, se avrò fortuna è il mio avversario sarà debole magari riuscirò a batterlo solo a pugni.

In questi giorni mi sono isolato, non che cia voluto molto visto che conosco solo Geoff e Dj però volevo essere certo di non avere impedimenti.

L’unico vantaggio di stare su quest’isola era il tempo libero, potervo giostrarmi le ore come volevo… una specie di sorriso maliconico si fece lago sul volto mentre pensavo all’unica libertà che mi era rimasta, lasciai stare i pensieri e decisi di iniziare la mia sessione di allenamento.
 Mentre corro nella boscaglia , intravedo un volto gia visto, seduto alle pendici di un albero, intento ad ammirare costa; senza troppo podure mi avvicinai.

-"ehi bellezza"

Lo sguardo della gotica si riprende da quello stato trance.

-"pff, non chiamarmi bellezza, ho un nome e lo conosci pure…”

Il suo sguardo si stacca dal mare  per poi fissarmi e ridere.

“Da come sei conciato vedo che ti stai allenando molto intensamente, ma hai capito come utilizzare il tuo sangue , schiappa ?"

Accuso l’affronto , molto probabilmente a messo il coltello nella piaga perché l’ho chiamata bellezza.

-"zero spaccato, nisba, diciamo che spero nella debolezza del mio avversario"

A quel punto Gwen alzò e malamente dal suolo, si pulì i vestiti sporchi di terra ed erba, posizionandosi di fronte a me.
-"forza novellino, affrontami , forse con un po' di agitazione farai progressi"

Rimasi colpito , da questa sua affermazione, ma sopratutto nel suo sguardo non c'era paura.

Mi misi nella posizione di guardia di base, cercavo di capire la sua tattica , dalla sua postura, ma era rimasta immobile, quindi dopo  qualche momento d'esitazione , sferrai il primo colpo;lei non schivò , subì il mio pugno in pieno stomaco , ma percepii un dolore all’arto, notai che il suo anello si era posato sul mio braccio, dopodiché, Gwen balzò all'indietro

-"un ottimo pugno, mi hai fatto un male cane... ma ora vedremo se sei un emomante, vedi il mio potere è quello d'infettare il sangue altrui immettendo una goccia del mio sangue nel sistema circolatorio del mio avversario, usando questo anello , se sei umano posso controllare totalmente il tuo sangue, posso persino farlo uscire totalmente dal corpo, se sei uno di noi , potrò solo influenzare leggermente i tuoi movimenti"

Mi aveva fregato , rischiavo di morire all'istante, ma mentre pensavo ciò, lei aveva fatto dei movimenti strani muovendo le sue braccia.

-"si sei un emomante , sennò saresti gia morto"

Rimasi spaventato e colpito allo stesso tempo, non avevo ancora capito con quanta facilità la gente si uccida su quest’isola, avevo rischiato troppo, il cuore mi  palpitava.

-"Su novellino non rimanere, li immobile, non ti ucciderò , volevo solo spaventarti per avermi sottovalutato"

Non so perché ma mi scappò un mezzo sorriso.

-"ok, subisco il colpo e  imparo la lezione, ma ora tu non sottovalutare me"

Scattai in avanti cercando di sottometterla, ma ogni mio colpo veniva rallentato, come se fossi trattenuto da delle catene, molto probabilmente era questo il suo potere, quindi per poterla colpire dovevo muovermi in modo da non essere prevedibile, feci una finta frontale per colpirla sul fianco destro, la colpii , ma molto meno forte, all'ultimo aveva capito le mie vere intenzioni, di risposta mi arrivo una pedata al mento , caddi a terra… che figura di m*rda.
-"ahahaha su forza novellino, domani dovrai affrontare qualcuno pronto ad ucciderti per vincere, come pensi di fare"

C*zzo , ha ragione, se perdo un incontro amichevole come posso vincere un scontro vero, c*azzo, devo inventarmi qualcosa.

Mi rialzo, sento un forte sapore di ferro , sputo per terre il sangue che mi si accumulava in bocca .

Per circa 10 minuti fu uno scontro impari, ogni mia mossa veniva deviata o rallentata , Gwen nemmeno sudava , aveva esperienza e io un sacco di ematomi, mi rialzai per l'ennesima volta , sapendo di avere gia perso , ma almeno dovevo colpirla seriamente... scattai in avanti, cercando un apertura, lei di conseguenza si nascose, dietro un albero cercando il vantaggio nell'ambiente circostante, ma riusci ad anticiparla e a prenderla in contropiede, provai a colpirla con tutta forza che avevo , ma il mio braccio si fermò a pochi cm dal suo stomaco , il suo viso era leggermente arrossato per lo sforzo, ma io non posso arrendermi , NON VOGLIO.

In quel momento il mio sangue dalla bocca fluttuò verso la nocca del mio pugno , formando una sfera, il quale si scaglio verso Gwen, lanciandola molto lontano, finalmente l'avevo colpita... caddi in ginocchio sfinito.

-"C*azzo, se non avessi rallentato il proiettile mi avresti perforato il fianco... ottimo lavoro Duncan... mmmm che dolore"

Entrambi ci appoggiammo all'albero, cercando di riposarci e di rimetterci in sesto.
-"sai non avevo mai fatto a botte con una ragazza.. visto che ti ho battuto mi dai una sigaretta?"
-"ahahahah sei tu che mi devi una sigaretta , senza di me non avresti scoperto niente"
-"1 a 0 per te Gwen, comunque grazie"

-"facciamo cosi novellino, se vinci a quel pranzo con Dj e Geoff inviterai anche me a quel pranzo , cosi siamo pari, comunque ora ti abbandono, prima che tu possa fare battute sul mio vizio di origliare , ci si becca in giro"

Lei andò via , io rimasi li a contemplare il miei lividi , tanto non avrei dormito , ho troppa tensione addosso, domani ho il mio primo incontro e non so nemmeno come controllare perfettamente il mio dominio, per ora so lanciare palle di sangue dalle nocche,forse.

 

Angolo autore.

Puntuale come ogni martedì ( spero si essere costante anche con i prossimi)

Pazientate ancora un po’, arriveranno tutti i nostri amati concorrenti, bhe sempre se non vengono uccisi prima dall’isola
Alla prossima.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: peruperu