Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Melaa    14/04/2016    0 recensioni
Sequel de "Il mio compleanno" l'One-shot dal punto di vista di Bella. Questa storia invece sarà dal punto di vista di Edward. Per leggerla non è necessario leggere l'One-shot, ma se volete leggerla vi lascio il link sotto al primo capitolo. Spero che quest'idea vi piaccia!
Dal 1° capitolo:
Questa frase mi rimbomba nella testa da qualche giorno. Lei si fidava di me, mi diceva: “Tu hai un’anima, Edward!” E si arrabbiava quando io cercavo di contraddirla. Sì, ho l’anima. Un’anima dannata.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clan Cullen, Edward Cullen, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ehm, no aspetta.. stai scherzando vero? E’ impossibile che sia un vampiro. Mi state prendendo in giro, tra poco mi dite che sono su Scherzi a parte, giusto?”

“No. Tu sei un vampiro.” La ragazza, che sulla faccia ha un sorriso divertito, sta prendendo pian piano coscienza di ciò che Carlisle gli ha appena detto.

“Non senti la tua gola ardere?” intervengo io.
La vedo che si mette una mano alla gola e attraverso i suoi pensieri riesco quasi a sentire la sua fame.
Inizia a correre e in un lampo è fuori dalla casa. Ci guardiamo tutti poi Carlisle dice: “Dovresti andarle dietro tu, Edward. Sei il più veloce.”
Annuisco e corro fuori, in un secondo le sono dietro. “Fermati!” Lo fa subito, ma quando si gira e vedo  la sua espressione facciale mi fa quasi paura.

“Noi non uccidiamo esseri umani. Ci cibiamo degli animali.”
Riprende a correre e io la seguo, finchè si ferma di scatto, ha trovato un puma. Lo morde, poi ricomincia a correre per la foresta.
 
Ora siamo tutti riuniti in salotto, per decidere cosa fare con la ragazza.
“Allora.. questo è quanto.”

“Ma non ci bruciamo al sole?”

“No, cara. Però non possiamo farci vedere dagli umani, perchè la nostra pelle al contatto con il sole fa un effetto diamante” le risponde Esme, che seduta accanto a lei le mette una
mano sulla spalla.

“Il fatto è..” prende la parola Carlisle. “Ora dovrai fare attenzione, stare in mezzo agli umani nel tuo stato è difficile. Come farai con i tuoi genitori?”

“I miei genitori sono morti. Quando avevo 4 anni. Incidente d’auto..”

“Mi dispiace. Quindi ora dove abiti?”

“Stavo in una casa famiglia, in un paese qui vicino. Beh, ora posso incominciare una nuova vita!”
Carlisle, dopo aver guardato tutti noi, le chiede: “Puoi venire a abitare con noi. Sarai come una figlia per me e Esme, sarai di famiglia. Ti lasciamo il tempo di pensarci, facci sapere con comodo. Intanto rimarrai qui, ovviamente.”

“No, accetto. Se a voi va bene.” Rivolge un’occhiata a me e ai miei fratelli.

“Ma certo, sarai la benvenuta qui. E poi sarebbe bello avere una sorella in più con cui fare shopping!!” La solita Alice.

“Bene, allora accetto” risponde la ragazza sorridendo.

“Siiiiiiiiiii! Devi rassegnarti, ti trascinerò in ogni dove per cercare negozi nuovi” dice Alice abbracciandola.

Poi è il turno di Emmett. “La novità in famiglia!” L’abbraccia e l’alza per farla roteare con sè.

Rosalie si limita a sorridere, mentre Jasper le stringe la mano. “E’ un piacere.”

“Anche per me” gli sorride la ragazza.

Decido di avvicinarmi anch’io. “Finalmente una novità in famiglia. E’ da un po’ che non si aggiungeva qualcuno al nostro clan.”

‘Che capelli ha questo?!’

“Ehm.. cos’hai contro i miei capelli?” Vedendo l’espressione della ragazza aggiungo: “leggo nel pensiero.”

“Oh.. beh mi piacciono. La prossima volta avvisa però. E cerca di stare lontano dalla mia mente!”

“Ok” e ci mettiamo a ridere, guardandoci negli occhi. Però, che sguardo intenso.
Ma che vado a pensare?
Mi ridesto dai miei pensieri perchè sento che Alice sta cercando di chiudermi fuori dai suoi. Sta avendo una visione, lo vedo dalla sua faccia. Ma perchè fa così?
Senza dire nulla se ne va e Jasper incredulo la segue. Faccio per andare in camera mia ma..

“Cos’è successo?” La raga.. Roxenne, mi ferma.

“Vedi.. Alice prevede il futuro. Stava avendo una visione; dovrai farci l’abitudine!”

“Ah.. e perchè è scappata così?”

“Non lo so, sineramente.”

“Quindi.. tutti voi avete un potere?”

“No, solo io, Jasper e Alice. Jasper riesce a controllare le emozioni, mentre io e Alice.. beh, lo sai già.”

“Chissà se io ho qualche potere..”

“Beh, potresti scoprirlo con il tempo!”

“Mi piacerebbe molto. Avete dei poteri davvero belli. Mi sembra assurdo parlare di queste cose, devo abituarmici!”

“Lo so, anche per me è stato difficile. Ma noi ti staremo vicini e ti aiuteremo in tutto, ovviamente. Credo che dovrai anche iscriverti alla nostra scuola. Approposito.. quanti anni hai?”

“19, e non devo andare a scuola. Ah Ah! Mi sono diplomata l’anno scorso. Tu invece quanti anni hai?”

“17, anche se in realtà ne ho 109.”

“Ah, te li porti bene!” Dice dandomi un buffetto sul braccio.

“Grazie.” Le dico sorridendo. “Vieni, ti faccio vedere la tua camera.”
Procediamo a passo umano su per le scale, per poi arrivare davanti a una porta e la apro.

“Ecco.. questa sarà la tua stanza. E’ ancora da arredare, ovviamente. Ti piace?”

“Direi di si.. è davvero stupenda la visione da qui”. Senza che me ne accorgessi si è avvicinata alla portafinestra.

“Sono contento che ti piaccia. La mia stanza è di fronte alla tua, quindi se hai qualcosa da chiedermi sai dove trovarmi. Scusami, ma ora ho delle cose da fare..” le dico andando verso la mia camera.

“Ok.. beh grazie mille. A dopo!”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Melaa