Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Anya e Dalia    23/03/2005    3 recensioni
Ogni mese...non è mai lo stesso, come ogni momento della nostra vita...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti

Salve a tutti! Questa ficcy è nata una sera di follia dalle nostre testoline diaboliche: speriamo con tutto il cuore ke vi piaccia (anche se è piuttosto triste).

Buona lettura…e ricordate: COMMENTATE!! Kissini kissottiAnya e Dalia

 

Marzo

 

Lo amavo.

 

Era tutto per me.

 

E’ stato un amore veloce, ma profondo.

 

 

Tutto è cominciato due anni fa, a Marzo.

 

Passeggiavamo insieme ai nostri compagni di classe.

 

  Mentre tutti ridevano e scherzavano, lui mi prese in disparte e mi chiese di mettermi con lui.

 

Ero al settimo cielo… anzi no! Al trentesimo!!

 

Sprizzavo gioia da tutti i pori!

 

In quel momento forse ero la ragazza più felice della terra.

 

  Gli risposi di si. Quelsi’… se gli avessi dato una risposta negativa… forse… non avrei sofferto…

 

 

Abbiamo passato un anno insieme!

 

  Un anno bellissimo festeggiando di tutto, essendo sempre d’accordo su tutto.

 

  Quando una sera mi disse che degli amici lo avevano portato in un posto e che lo avevano convinto a bucarsi.

 

Non ci volevo credere.

 

Il mio ragazzo si era drogato.

 

Di corsa siamo andati a fare dei controlli per l’AIDS.

 

Il risultato fu negativo, grazie al Cielo.

 

 

  Lui, tranquillizzandomi, giurò che non avrebbe più frequentato quelle persone e che non si sarebbe mai più drogato.

 

Dopo un anno, lo stesso giorno di primavera in cui me l’aveva chiesto, mi prese in disparte, così pensai che volesse ripetere la scena…

 

…ricordo ancora le sue parole che per sempre cercherò di sopprimere dentro me stessa: ‘ ho l’AIDS ’.

 

Dopo due giorni ci trovammo tutti in ospedale, il posto più brutto che possa esistere.

 

  Ho cominciato a parlargli, mentre lui era disteso sul lettino, ricordargli che glie l’avevo detto centinaia di volte che doveva smettere e, soprattutto, che non avrebbe dovuto cominciare!

 

Influenza…una semplicissima e dannatissima influenza!

 

Piangevo, piangevo, piangevo…

 

Lui mi sorrideva.

 

Mi chiese l’ultimo bacio e da quello tutto si spense.

Sempre piangendo lo scossi, gli diedi degli schiaffetti sul viso…niente!

 

Provai a dirgli di non farmi scherzi, non sarebbe stato bello…niente…

 

Lo amavo.

 

E’ stato bello.

 

 

 

 

 

FINE! Piaciuta? Vi avevamo avvertito che era un po’ triste. Diciamo che più che triste è tragica! Comunque siamo super contente dei vostri commenti (anche se sono solo due… sigh  Y.Y nd Anya). Mi raccomando: vogliamo tanti bei commenti simpatici per darci il coraggio di continuare! Ciao e alla prossima!!

Anya e Dalia

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Anya e Dalia