Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: AD98    15/04/2016    1 recensioni
Alexis, chiamata da tutti Alex, e la sua famiglia si stanno preparando ad una nuova vita in una nuova città, ma Alex non sa ciò che l'aspetta in quella che sembra una tranquilla cittadina di provincia.
Tratto dal capitolo 2:
... In quell'istante Alexis si rese conto che tutti i mostri di cui aveva paura e che allo stesso tempo l'affascinavano così tanto da bambina erano reali e che lei avrebbe dovuto sconfiggerli...
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2.
Arrivata a casa Alexis, chiese a sua madre se quella sera, potesse andare all’inaugurazione del locale cui era stata invitata. “Sì, puoi andare.” Rispose la donna, “Ma …”, aggiunse fermando la figlia che esultava. “James dovrà venire con te.” “Mamma, non ho bisogno di un babysitter.” Rispose stizzita la ragazza. “E poi James avrà altro da fare questa sera.”  Continuò Alex cercando di convincere la madre. “Tuo fratello mi ha già chiesto di uscire questa sera e poi siamo appena arrivati e non conosci la città quindi se non tu non abbia cambiato idea, andrai con James.” Finì la donna. “Ok, andrò con lo sfigato.” Acconsentì Alexis.
Arrivarono al locale verso le 9:30 p.m., giunti lì i due fratelli si divisero accordandosi di ritrovarsi all’uscita verso l’una. La ragazza andò alla ricerca del suo compagno di banco addentrandosi nella massa di persone che affollavano già il locale.
Alexis trovò Carl dopo vari minuti di ricerca. Il ragazzo era di compagnia di una ragazza dai capelli biondi e di un ragazzo dai capelli rossi, che si presentarono come Christopher e Morgana.
A un’ora dall’arrivo di Alex, i ragazzi si erano seduti a uno dei tavoli situati intorno alla pista da ballo, qui, si era avvicinato un ragazzo di circa sedici anni, alto, magro e con una cresta blu elettrico, il quale invitò Morgana a ballare che, accettò. Alexis all’avvicinarsi del ragazzo che aveva invitato la sua nuova amica, iniziò ad avvertire una strana sensazione ma, non fece in tempo a dire o fare nulla che Morgana e lo strano ragazzo erano già scomparsi in pista. Alex inventatasi una scusa si alzò e si diresse nella stessa direzione in cui erano scomparsi poco prima i due ragazzi cioè verso l’uscita di sicurezza.
James vedendo sua sorella correre in quel modo, scomparendo poi dietro ad una porta su cui il ragazzo lesse uscita di sicurezza, si preoccupò e senza dare nessuna spiegazione alla ragazza con cui stava parlando, si alzò e seguì sua sorella.
Quando Alexis varcò la porta, si ritrovò in un vicolo sudicio e pieno d’immondizia. Quando i suoi occhi si abituarono alla poca luce presente in stradario che lo strano ragazzo teneva una mano sulla bocca di Morgana e, mentre quest'ultima tentava, invano, di liberarsi, lui, aveva la bocca sulla sua gola. -Hey - disse Alex per attirare l'attenzione del ragazzo dalla cresta blu che si girò, la bocca sporca di sangue, i canini lunghi 2 o 3 che gli occhi color cremisi che brillavano famelici al buio come i fari di un'auto. Dopo aver prodotto un ringhio inquietante  che sembrava provenire da un'animale feroce, la mostruosa creatura, si avventò su Alexis che riuscì a scansarsi all'ultimo secondo,  dandogli una gomitata sulla schiena in modo che si sbilanciasse. La ragazza si sorprese di questo suo gesto istintivo. Il vampiro si rialzò. Dopo qualche colpo,  Alex riuscì a  l tappeto quello che all'inizio le era sembro solo uno strano ragazzo, in quel preciso istante la ragazza sentì la voce di Jemi, che la chiamava, giratasi vide che suo fratello stava cercando qualcosa nello zaino che portava sempre con sé ed estrarne un pezzo di legno cilindrico lungo una ventina di centimetri e con una punta acuminata ad una delle estremità, era un paletto, James lo passò alla sorella dicendole di pugnalata al cuore il ragazzo che le era steso davanti. Anche se titubante Alexis fece ciò che le fu detto. Il vampiro dopo il colpo prese fuoco e nel giro di qualche secondo divenne una sagoma di polvere bianca simile al gesso. Alex sconvolta si girò verso il fratello in modo da avere da lui una spiegazione razionale di ciò che era successo, ma il ragazzo era chino su Morgana che giaceva svenuta al suolo, perdendo sangue dal collo, disse alla sorella di chiamare un'ambulanza. - Dopo ti spiegherò ogni cosa.- aggiunse vedendo la reticenza della ragazza a fare ciò che le aveva chiesto. Arrivata l'ambulanza e la polizia, i due fratelli raccontarono di essere usciti a prendere una boccata d'aria e di aver visto un animale che la stava aggredendo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: AD98