Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: AlexBoss1997    17/04/2016    1 recensioni
Due ragazzi arriveranno alla gilda di Fairy Tail da un passato lontano, nel loro bagaglio solo tante stranezze, un pizzico di rabbia e un'oscuro segreto che per troppo tempo ha plasmato i loro cuori.
Accenni alle coppie NatsuxLucy, GrayxLluvia e GajillxLevy.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ahhhh, dannazione... Che male" fievoli lamentele provenivano dal mezzo della boscaglia, ma da chi? 
Un giovane ragazzo accasciato a terra aprì gli occhi, mostrandoli di quel colore azzurro così chiaro da fare invidia al cielo, i capelli, corti appuntiti erano di un color nero quasi come la pece, vestiva scuro, abiti sgualciti come se fosse appena uscito da una tempesta o qualcosa del genere, il viso era stanco, provato.
"Awwwww" sedendosi a gambe incrociate sbadigliò così forte da far fuggire qualsiasi piccolo abitante della foresta in preda al terrore "ma dove sono finito? Awwww, che stanchezza, qui ci vuole un bel pisolino" e così dicendo si accasciò li dove era e chiuse gli occhi, quasi come fosse normale e non si fosse appena svegliato; pensava a quello che gli era accaduto, i ricordi erano sfocati, ma con un minimo di sforzo riaffiorarono uno per uno: Ricordava di una battaglia contro un potente mago, la situazione non era delle migliori, l'avversario lanciare un incantesimo, lui rispondere "Ah ecco!" Si alzò di scatto spalancando gli occhi "Stavo aiutando Lu, come al solito... A proposito, dove è finita?" Si chiese ad alta voce mentre si guardava attorno, non vedeva nessuno, solo alberi e tanto, tantissimo verde, forse in quel preciso istante si rese conto che qualcosa non quadrava, molte cose in verità, ma con una calma quasi spaventosa si alzò togliendosi la terra dalle vesti e prese a passeggiare per quel luogo a lui sconosciuto.

Chissà quanto camminò, sicuramente più di venti minuti che girava intorno senza meta, alche si stancò e tornò a sedere a gambe incrociate ed occhi chiusi.
"Mi devo concentrare sul potere magico" così pensando entrò in uno stato di profonda meditazione, onde magiche vorticavano attorno al suo corpo come in una strana danza, una spirale di energia come una brezza estiva che muoveva le fronde degli alberi "Trovata" aprì gli occhi sorridente, aveva individuato un'enorme fonte di energia magica poco lontano dalla sua posizione, non poteva sbagliarsi, doveva per forza essere la ragazza che cercava, così si alzò per l'ennesima volta e tornò sui suoi passi, stavolta con una destinazione ben impressa nella sua mente; piano piano la vegetazione iniziò a essere più rada, segno che stava uscendo dalla foresta, non si era nemmeno accorto di essere su una specie di altura, pensò subito che più fosse salito più avrebbe avuto le idee chiare sulla sua posizione. Terminò la sua marcia in cima a una collina, posto perfetto per scrutare l'orizzonte, così notò una città guardando verso il basso, una cittadina luminosa che dava sul mare, sembrava un bel posticino, ma a lui sconosciuto, forse era quel sole così splendente e alto nel cielo a confonderlo, non vi era abituato "Beh, non mi resta che fare un giro a questo punto" pensò mentre sbadatamente cercava di scendere senza rotolare giù.

Gente vestita in strano modo, locali dove le persone entravano e ne uscivano con buste piene di chissà cosa, strani macchinari, questo è ciò che si era ritrovato davanti una volta varcata la soglia di quella città, che a quanto pare si chiamava "Magnolia", questo nome lo lasciava ancora più perplesso, non era proprio una cima in geografia, ma non ne aveva mai sentito parlare nemmeno nei suoi viaggi, per qualche secondo tenne alta la guardia, aveva il sospetto di essere in una specie di illusione creata dal mago contro la quale stava battendosi "È plausibile dopotutto" pensò titubante continuando a guardarsi attorno "però mi sarei accorto di una magia illusoria... No no, questo posto ha qualcosa di strano... Le persone sono strane... Sembra tutto di un'altra epoca" continuò con uno strano sorriso ebete stampato in faccia, i passanti lo guardavano confusi, che avesse da sorridere poi. Continuando a seguire la traccia magica si ritrovò davanti a un'enorme struttura dove all'entrata vi era un grosso cancello con sopra la scritta "Fairy Tail".
"Che sia una gilda? Ops, forse mi sono sbagliato eheheh" pensò iniziando a credere che tutto il flusso di magia non fosse la persona da lui cercata, bensì quel luogo dove il radunarsi di un gran numero di maghi faceva confluire tutto quel potere magico "Beh, tanto vale ormai" e così facendo varcò la soglia.


Angolo dell'autore:
Ciao a tutti, ed eccomi di nuovo qui con una nuova storia, so di essere mancato per diverso tempo, però mi serviva una pausa per ricominciare a carburare. E che dire sulla storia, è un prologo, perciò abbastanza corto, i prossimi saranno più lunghi; come potere notare ho pensato di aggiungere due nuovi personaggi, chi più caparbio starà già immaginando quanto potenti possano essere, ma non vi anticiperò nulla. Alla prossima.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: AlexBoss1997