Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: L1107    19/04/2016    5 recensioni
“In che cosa non sarei brava, Malfoy?” stavolta la voce le uscì ferma e adirata, il disprezzo per quel Serpeverde le aveva dato la forza necessaria.
“Non sei brava nel Quidditch, non sei brava nell’evocare un Patronus, e non sei brava…” e qui si avvicinò lentamente a lei, costringendola ad indietreggiare contro il muro, bloccandola con il proprio corpo.
“… a fingere” concluse.
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2: QUIDDITCH

Se c’era una cosa che Hermione non sopportava era che qualcuno osasse dirle che non era brava nel fare qualcosa, soprattutto se quel qualcuno rispondeva al nome di Draco Malfoy. Non era un caso che studiasse così tanto per eccellere in tutte le materie, era stato lui, era stato per colpa sua, che aveva deciso di diventare la migliore in ogni materia, per dimostrargli che anche una sporca Mezzosangue, figlia di babbani, potesse essere considerata uguale a un Purosangue come lui.
Non era il sangue a fare la differenza, ma il cuore che si possedeva, un cuore che di certo Malfoy non aveva, a differenza della Granger che, turbata dalle parole di Malfoy, si era alzata all’alba, con in mano la sua scopa, disposta a tutto pur di dimostrare che Malfoy si sbagliava sul suo conto. Uscì furtiva fuori dal castello, attenta a non farsi scoprire da Gazza o dalla sua fedele gatta, Misterpur. Si muoveva con destrezza tra i vari corridoi segreti e le scorciatoie che aveva avuto modo di conoscere durante le numerose avventure con Ron e Harry. Giunse quindi con facilità nel campo di Quidditch e, dopo esserci issata a cavalcioni sulla sua scopa, si librò libera in aria.  Con il vento umido che le lambiva la pelle si ricordò perché odiava tanto quello sport, oltre a ritenerlo assolutamente inutile era estremamente pericoloso e spesso si svolgeva in condizioni di tempo sfavorevoli, infatti sebbene le piacesse la pioggia odiava il freddo. Ma c’era anche un altro motivo, che di certo non avrebbe mai ammesso nemmeno sotto la maledizione Cruciatus, per il quale odiava il Quidditch. La verità era che Hermione non si sentiva a proprio agio a cavalcioni di una scopa, sospesa a mezz’aria, così distante dalla terra ferma. Non soffriva di vertigini, le mancava solo la sicurezza di non poter contare sulle proprie abilità, ma di doversi affidare a uno strumento magico che non poteva controllare del tutto. Mentre volava in aria, evitando le nuvole, scorse il sole che stava per sorgere, per annunciare l’inizio di un nuovo giorno. Si arrestò a mezz’aria per poter godere di quel magico spettacolo, ma la luce del sole le colpì gli occhi costringendola a chiuderli, e quell’attimo di distrazione bastò per farla scivolare giù dalla scopa. La bacchetta le scivolò fra le dita mentre cercava di prenderla dalla tasca, togliendole ogni possibilità di salvezza.

“Arresto momentum”

Il suo corpo si ritrovò improvvisamente a rallentare a causa dell’incantesimo che qualcuno le aveva lanciato, per evitare il peggio. Atterrò su delle braccia già pronte per lei, braccia forti che la sorressero senza nessuno sforzo. Riconobbe il suo odore, di nuovo, prima di guardarlo in viso, il suo salvatore era Draco Malfoy.

“Stai bene?” le chiede dolcemente, scrutandola attentamente in volto.
“S-Si” rispose lei balbettando, probabilmente ancora scossa per la caduta, o magari era lui, con la sua vicinanza, a scuoterle il cuore.

Che era successo al solito Malfoy che non avrebbe mai e poi mai mosso un dito per aiutarla? Possibile che fosse diventato più umano?

“Mi spieghi come diavolo fai ad essere così stupida da cadere da una scopa, con un così bel tempo?"

No appunto, non poteva, era pur sempre un Malfoy.

“Mi sono distratta” rispose lei sulla difensiva per poi voltarsi verso il sole che era ormai sorto.
“Capisco” replicò a bassa voce, forse per non turbare l’atmosfera che si stava venendo a creare. Anche a lui piaceva l’alba anche se preferiva di gran lunga il tramonto.
“Posso metterti giù ora?” le chiese il ragazzo con il solo intento d’imbarazzarla, infatti la Granger arrossì furiosamente, per poi allontanarsi rapidamente da lui non appena i suoi piedi toccarono terra.

Erano sempre loro, Granger e Malfoy
Grifondoro e Serpeverde,
Luce e oscurità,
Lealtà e bugie,
Bene e male.

Tuttavia Hermione sapeva bene che avrebbe dovuto ringraziarlo, anche se di sicuro non lo aveva fatto per un’azione benevola, ma solo per deriderla.

“Grazie per avermi salvata” disse rapidamente, per non prolungare l’agonia che le provocava ammetterlo.
“Perché non mi mostri la gratitudine dandomi qualcosa in cambio?”

Avrebbe dovuto saperlo, avrebbe dovuto immaginarselo, lui era una Serpe e come tale non faceva mai niente senza ottenere qualcosa in cambio, e dal sorrisetto malefico che si stava dipingendo sul volto del Serpeverde, non sarebbe stato nulla di piacevole per lei.

“Cosa vuoi in cambio, Malfoy?”

Lui si picchiettò le labbra, ancora sorridenti, con un dito, ma quando lei aggrottò le sopracciglia confusa sbuffò infastidito, domandandosi se davvero fosse la strega più intelligente della scuola.

“Un bacio”

Hermione, che si era aspettata di peggio, rimase piacevolmente sorpresa, tuttavia un dubbio s’insinuò prepotentemente sulla sua testa.

“Sei sicuro? Non ti disgusto?”

Lui si avvicinò rapidamente a lei, afferrandole strettamente un polso, il suo sguardo sembrava offeso. Dovette accorgersi di quello che aveva fatto perché quando i suoi occhi su posarono sulla sua mano che stringeva il polso della Grifondoro, si allontanò con uno scatto, come se si fosse scottato. Respirò profondamente prima di parlare di nuovo.

“Non c’è nulla che mi disgusti di te” ammise, prima di riavvicinarsi a lei e calare sulle sue labbra.

Il bacio, da prima casto, si fece più urgente, più passionale. Le braccia di Draco le cinsero la vita per avvicinarla maggiormente a lui, la sua lingua le chiese l’accesso che lei non esitò a dargli, schiudendo le labbra per lui, solo per lui. Nessuno dei due seppe quanto durò quel contatto, si staccarono malvolentieri solo quando furono entrambi a corto di fiato. Hermione lo fissò sconvolta, i capelli scompigliati dal vento e dalle mani di lui che si erano intrufolate fra di essi, per inclinarle la testa e permettergli di esplorarle la bocca e il palato. Mai aveva ricevuto un bacio del genere, e mai aveva provato qualcosa del genere. Il cuore le batteva fortissimo, quasi volesse uscire dalla gabbia toracica.

“Buonanotte”

Lui non le diede il tempo di dire nulla, forse temendo che qualcosa avrebbe potuto rovinare quel momento, in cui non erano stati più Grifondoro e Serpeverde, bene e male,mezzosangue e purosangue, ma solo e semplicemente Hermione Granger e Draco Malfoy, niente di più e niente di meno. Le lasciò un bacio a stampo su quelle labbra ancora gonfie, prima di voltarsi e rientrare velocemente nel castello, lasciandola sola in mezzo al campo. Lentamente Hermione recuperò la bacchetta e la scopa, per poi dirigersi, ancora sotto shock, verso i propri dormitori.

Ringrazio di cuore Lalla_04p e Mione Malfoy che hanno messo questa storia tra le seguite, ringrazio anche cissy1303 e Giselle_ebbasta che hanno messo questa storia fra le preferite. Infine ringrazio coloro che la seguono silenziosamente, o che hanno messo un po' del loro tempo per leggere questa mia storia. Di solito nessuna delle storie che scrivo mi convince, spesso infatti le ho eliminate senza completarle e se devo essere sincera neanche questa mi soddisfa, ma magari mi sbaglio, chissà....voglio provare e vedere come va. Fatemi sapere se sia il caso di continuarla o meno, ovviamente accetto anche critiche costruttive.
Un bacione
L1107
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: L1107