Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SoloAmore    20/04/2016    2 recensioni
Mini storie a più capitoli dedicate ai personaggi di Dragon Ball.
Visto che c'è solo combattimento, perché non metterci un po' d'amore?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Gohan, Goku, Un po' tutti, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel Goku mi farà impazzire.
Come si può essere così squilibrati da portare un bambino di 11 anni ad allenarsi. Povero il mio Gohan, costretto a combattere così piccolo quando la cosa più importante per lui deve essere lo studio!
Sospiro sconsolata, ormai ci sono abituata.
Goku, perchè dovevo innamorarmi proprio di te? Del tuo carattere allegro e spensierato ma che, quando combatte, tira fuori una grinta spaventosa. Del tuo modo gentile nel relazionarti con le persone e anche del tuo aspetto fisico.
Chissà quante donne, guardandoti anche di sfuggita, sono state invidiose di me.
Tu sei mio, come io sono tua.
Cell non ci dividerà ma, se dovesse farlo, due piccoli esseri ci legheranno per sempre, vero amore piccolo? Sorrido mentre accarezzo la pancia leggermente gonfia.
" Siamo a casa " sento la porta aprirsi.
Mi precipito subito e vi trovo i miei piccoli ometti tutti sporchi e sudati. Mi passo una mano sulla fronte esasperata.
" Gohan, vai a lavarti subito e dopo torna per mangiare, i compiti li farai domani. "
" Davvero? Grazie mamma " e mi da un bacio sulla guancia.
Ormai è cresciuto, devo ammetterlo.
" E tu mio caro maritino. "
" Ehi Chichi, lo sai che la Terra è di nuovo minacciata, abbiamo bisogno di guerrieri " dice mettendosi le mani in segno di difesa.
" Vai a lavarti anche tu che ho preparato il tuo piatto preferito " e poso le mie labbra sulle sue.
" Vado " e sorridendo si allontana.
Ritorno in cucina per finire di preparare i miei manicaretti fatti con tanto amore con il sorriso sulle labbra.


Angolo autore: Una bellissima scena tra Goku e Chichi, spero che vi sia piaciuta. Amo molto le loro scene insieme ma purtroppo sono un po' poche.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, alla prossima!!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SoloAmore