Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Delavega    20/04/2016    1 recensioni
salve , siete pronti a vivere insieme a me una nuova avventura. nuovi amori , sperando che siano migliori di quello che avuto con Sky nella serie , nuove amicizie , nuovi incontri , nuove ed incredibili avventure .
sono eccitata , voi siete pronti ?
allora andiamo , a seguitemi perchè potrà accadere che avrò bisogno anche di voi .
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'BLOOM '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bloom una volta giunta su Domino, si diresse verso una montagna dove secondo alcuni libri che aveva letto, si doveva trovare la biblioteca reale, e così fu. Una volta entrata notò come la struttura era intatta e si avviò verso un leggio dove si trovava un libro, quando l’apri venne fuori lord Barbely lo scrivano reale.
“ ben arrivata principessa Bloom, è da tanto che la aspettavo . “.
“ salve, sono qui per sapere qualcosa di più su Daphne e sui miei genitori “ domandò la ragazza.
Barbely raccontò tutta la storia e fece anche vedere alcune immagini della sua famiglia, per la gioia di Bloom, una volta terminato il racconto, disse alla ragazza di una profezia.
“ un giorno colei che possiede la fiamma ed è principessa di un mondo lontano salverà il suo mondo natio, liberando tutti dall’oscurità, con l’aiuto di un paladino e di coloro che lei ritenga più meritevoli “ una volta finito di leggere la profezia il libro si chiuse .
Bloom uscì e si diresse subito al lago rocca luce, dove si trovava sua sorella Daphne, una volta giunta lì parlarono molto a lungo di tutto quello che era successo si abbracciarono e poi Bloom tornò ad Alfea .
La fata dai capelli rossi, entrò in camera e non vedendo nessuno si mise subito sui libri a studiare come poteva scoprire dove erano finiti i suoi genitori e liberare il suo popolo, mentre stava studiando arrivarono in camera Flora e Aisha. Quando le vide le salutò, le due fate ricambiarono il saluto e le chiesero se aveva un momento per loro, senza dire altro Bloom chiuse il libro e si mise vicino alle due fate.
“ BLOOM volevo chiederti se questo sabato ti piacerebbe venire a trovare i miei genitori a Linphea “ chiese Flora.
“ certo ne sono molto onorata “ rispose Bloom.
“ io invece, ti volevo chiederti se mi puoi accompagnare su Andros, perché c’è qualcosa che sta affiggendo il pianeta voglio aiutare la mia gente . “ chiese Aisha.
“ certo ti accompagno volentieri, ma prima devo informarmi su alcune cose sia del tuo pianeta sia sul nuovo nemico che sembra arrivato nella dimensione magica . volete darmi una mano? “ rispose Bloom
“ certo, ma cosa possiamo fare per aiutarti “ chiesero le due fate, la ragazza dai capelli rossi le portò dalla direttrice insieme a qualche libro, arrivarono e bussarono alla porta una volta ottenuto il permesso entrarono nell’ufficio e Bloom una volta accomodatasi prese la parola, raccontò tutto a Faragonda e gli spiegò anche le sue scoperte in merito alla nuova minaccia; dopo qualche minuto.
“ Bloom ciò che mi hai detto è molto preoccupante, informerò subito l’intera dimensione magica, vi autorizzo ad andare su Andros ma state molto attente mi raccomando . “.
“ Bloom dal momento che sei l’unica delle tre ad avere l’Enctantix tienile d’occhio, come hai fatto qui “ disse Faragonda.
“ non si preoccupi direttrice “ e così le tre ragazze partirono alla volta del pianeta della fata dei fluidi.
Quando uscirono dal portale si ritrovarono nel salone reale, e davanti a loro c’erano i genitori di Aisha, il quali erano molto contenti nel rivedere la loro figlia; Aisha spiegò a suo padre il motivo perché si trovavano lì e che potevano curare le sirene e aiutare Tressa. Teredor credendo in sua figlia gli indicò la strada.
Le ragazze si trasformano e raggiungono Tressa, la quale spiega che sua madre è prigioniera negli abissi e che a sorvegliarla c’è un gigantesco calamaro, e che a fare ciò è stato un uomo di nome Valtor, inoltre ha marchiato le sue amiche sirene le quali si sono trasformate in mostri .
Bloom sperimentò subito un nuovo incantesimo, che permise alle ragazze di seguire Tressa sotto acqua, una volta giunti vicino a dove si trovava la mamma di Tressa vennero accerchiate dalle sirene mostro, Bloom disse.
“ Aisha Flora Tressa state indietro, dimonio svani ora “.
Dopo aver pronunciato alcune parole scaglio un raggio d’energia contro le sirene le quali distrusse il marchio di valor e riportò alla normalità le sirene.
“ ma come hai fatto “ chiesero quasi al’unisono le altre tre ragazze.
“ normalmente servirebbe la polvere di fata del potere Enchatix, ma ho usato un antico incantesimo dei maghi celesti, e a quanto sembra ha funzionato “.
Dopo le ragazze, liberarono la regina Ligea, ma nello stesso momento vennero attaccate dal calamaro, il quale prima di soccombere colpi sia AISHA che Ligea, per salvarle bisognava usare lo scettro della regina, ma poteva servire solo per una persona e dovevano fare in fretta perché il tramonto stava arrivando, Bloom riuscì a portarle fuori e Aisha decise che era meglio che fosse Ligea a guarire, a quel punto dato il suo sacrificio Aisha ottenne il potere Enchantix, dopo di che tornarono subito ad Alfea, e una volta giunte nell’ufficio della direttrice notarono la guarigione di Aisha grazie alla sua polvere fatata del suo nuovo potere Encthaix .
Una volta arrivate in camera, la fata dei fluidi si avvicinò a quella del fuoco e le chiese.
“ Bloom, vorrei diventare tua amica, se ti fa piacere “.
“ o Aisha mi fa molto piacere e ne sono anche onorata di questo, adesso ho due amiche e qualunque cosa ci dovesse succedere in futuro rimarremo sempre unite e ci aiuteremo a vicenda d’accordo “ chiese Bloom alle due fate, le quali annuirono e si strinsero in un forte abbraccio.
“ Aisha ti va di venire con noi sabato “ chiese Flora al’amica.
“ ma si vengo volentieri “ rispose la fata dei fluidi.
Stella Musa e Tecna sono arrivate su Solaria, ma una volta arrivate davanti al cancello del palazzo reale vennero fermate dalle guardie.
“ ferme lì non potete proseguire “
“ come hai detto scusa, io sono la principessa di questo pianeta come ti permetti pagherai per questo “.
“ vedo che lei è mancata da molto tempo dal suo pianeta, per ordine del re lei e sua madre Luna siete state esiliate, sua madre si trova in quella villa sui monti e fra due ore deve lasciare il pianeta, a tutte le sue cose signorina Stella sono state portate la; la saluto arrivederci . “ concluse il capo delle guardie .
Le ragazze raggiunsero subito la villa e quello che la guardia aveva detto era tutto vero, Stella sconvolta chiese dove sarebbe andata sua madre .
“ non lo so, gli unici posti sarebbero Andros o Linphea, adesso devo venire un attimo ad Alfea, avvertire Faragonda della situazione e poi chiamerò Teredor o Gaia e vedrò dove andare . “.
Tecna rimpicciolì i bagagli e insieme alle altre tornarono ad Alfea, una volta arrivate portarono Luna dalla direttrice, dopo averle spigato la situazione Luna partì per Linphea ambiente più idoneo per lei .
Faragonda mise insieme i pezzi di quanto era successo e capì subito che tutta la dimensione magica correva un enorme pericolo e avvisò subito tutti coloro che non erano ancora caduti per mano di Valtor.
Flora e le sue amiche arrivarono a casa della fata della natura, le due amiche rimasero sconvolte dalla bellezza di quel pianeta, quando la mamma di Flora incontrò Bloom la ringraziò subito per quelle piantine che gli aveva regalato, e spiegò che avevano già iniziato a fare il loro lavoro, infatti, avevano riportato la natura nei luoghi dove non c’era più a causa di un incendio e avevano già protetto per ben due volte il pianeta dall’attacco delle streghe al servizio di Valtor .
“ infatti, Bloom ti vorrei portare dalla nostra regina, che ti vuole ringraziare personalmente “.
“ verrò, sono felice che il mio regalo vi sia stato utile “.
“ venite anche voi vero “ chiese Bloom rivolgendosi alle sue amiche.
“ certo, che veniamo “ risposero, e così partirono alla volta del palazzo reale di Linphea e alla compagnia si aggiunse anche una giovane ragazza dai capelli color carota .
“ ragazze vi presento la mia sorellina Miele “ disse Flora prendendo in braccio la sorella, le sue amiche la salutarono e si presentarono e lei molto educatamente ricambiò.
Mentre stavano andando verso il palazzo reale, incontrarono cinque ragazzi con una divisa rossa, che si stavano allenando, a un certo punto Erik vide le ragazze e interruppe gli allenamenti e si diresse subito verso le ragazze.
“ buongiorno, dove state andando di bello, muse d’amore “ chiese Erik.
“ le ragazze stanno andando al palazzo reale, volete accompagnarci paladini “ disse la mamma di Flora, i ragazzi si presentarono “ Thoren, Nex, Lucius e Erik “ e accompagnarono le ragazze .
“ mi sembra che Erik abbia una cotta per te Bloom “ disse sottovoce Aisha.
“ e poi è anche bello no “ disse Flora
“ ma dai, però hai ragione è veramente bello “ rispose Bloom alle sue amiche, e si misero a ridere.
Una volta arrivate, notarono una navetta Owl ferma davanti, subito dopo Flora notò Elia e lui notò lei e gli andò incontro.
“ ciao Flora, come stai ? questo è per te amore mio “.
“ bene, ciao Helia, dal momento che sei qui ti presento mia madre e la mia sorellina Miele . mamma lui è Helia il ragazzo di cui ti parlavo “.
“ piacere, sono felice di fare la tua conoscenza “.
“ il piacere è mio “
“ Flora è innamorata di Helia “ disse Miele, ricevette poi una piccola spinta da sua madre.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Delavega