Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Delavega    20/04/2016    1 recensioni
salve , siete pronti a vivere insieme a me una nuova avventura. nuovi amori , sperando che siano migliori di quello che avuto con Sky nella serie , nuove amicizie , nuovi incontri , nuove ed incredibili avventure .
sono eccitata , voi siete pronti ?
allora andiamo , a seguitemi perchè potrà accadere che avrò bisogno anche di voi .
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'BLOOM '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bloom prese l’anello a forma di fiore con un piccolo drago disegnato al suo interno , con colori chiari e meravigliosi e disse “ Erik sono al settimo cielo , anch’io ti amo e te lo prometto staremo insieme per l’eternità “ , dopo di che i due si baciarono e si misero in viaggio per il lago di rocca luce per stare un po da soli , ma  a quanto pare anche Flora ed Elia avevano avuto la stessa idea , infatti si incontrarono al lago e si misero a ridere e senza accorgersi era già venuta la sera , si salutarono certi che si sarebbero rivisti .
“ Bloom allora racconta dai “
“ Flora , per adesso ci frequentiamo ma ci amiamo a vicenda , come te e Elia “ RISPOSE Bloom .
Le due amiche sorridendo rientrarono in camera contente e felici per la giornata appena trascorsa .
Nel covo di Valtor  le Trix erano arrabbiate e vogliose di vendicarsi di quella ragazza dai capelli rossi.
“ Trix per ora no , quella ragazza è molto forte infatti è riuscita a distruggere il mio sigillo sulle sirene e inoltre non riusciamo più ad attaccare ne Linphea ne Alfea . quindi adesso occupiamoci di Andros dopo vedremo il da farsi “
Quindi lui e le streghe andarono su Andros con un incantesimo il mago sforzò il portale mandandolo in stallo , e cominciarono a uscire tutti i criminali della dimensione Omega , re Teredor a quel punto richiamò l’esercito e avverti subito i tre presidi di magix della situazione  Linphea , la quale decise di inviare un piccolo gruppo di paladini in suo aiuto .
Bloom aveva appena finito di sostenere una verifica di tecno magia , e stava andando verso la sua camera quando sentì Aisha piangere e andò da lei chiedendogli cosa avesse , la fata dei fluidi gli raccontò quello che stava accadendo su Andros , a quel punto Bloom disse
“ se vuoi vengo con te sul tuo pianeta per vedere se posso darti una mano , come ti ho detto tempo fa io sarò sempre disponibile per darti una mano . però è meglio chiedere il permesso  a Faragonda forse potrebbe darci un consiglio “
“ grazie , io non so cosa dire . “
“ quello che importa è la nostra amicizia , dai adesso andiamo “
E così le due fate andarono dalla direttrice , una volta ottenuto il permesso di entrare , entrarono e raccontarono alla direttrice la loro decisione
“ è normale questo , perché tu sei la principessa di Andros e inoltre la tua famiglia potrebbe essere in pericolo , ma state molto attente perché il nemico è molto forte , ma non andrete da sole . preparatevi che una navetta vi porterà ad Andors .”
Le due fate andarono nel cortile quando arrivò la navetta , una volta atterrata videro scendere Flora , la quale gli fece un accenno di salire .
“ venite ragazze “
“ Flora che ci fai qui “
“ vedi Aisha , Linphea ha deciso di inviare un piccolo gruppo di paladini in aiuto di re Teredor e mi hanno chiesto di guidare la spedizione in quanto fata Enctahix , ed ho accettato subito “
“ vedi non sei sola amica mia “ disse Bloom rivolta alla fata dei fluidi .
“ ei Bloom guarda chi c’è li vicino ad Elia “ la fata dai capelli rossi girò lo sguardo e vide il suo amato Erik e quando lui si voltò sorrise di felicità .
Una volta arrivati , furono accolti dal re e Flora disse
“ re Teredor , io sono Flora di Linphea . il mio pianeta ha deciso di inviarvi un piccolo aiuto contro questa nuova minaccia . loro sono i paladini . mentre loro invece vengono da Fonterossa e loro sono gli specialisti . infine lei è Bloom una mia amica che si è aggiunta al gruppo per aiutarci e lei be lei la conoscete “
“ figlia mia , è una gioia vederti , ringrazio tutti voi per l’aiuto che siete venuti a darci “ rispose il re , poi lui e sua moglie abbracciarono con calore la loro unica figlia .
“ maestà qualè il problema “ chiese Bloom
“ il problema è il portale della dimensione Omega è molto instabile , è da lì che escono i criminali e ci sono ancora alcune sirene sotto il controllo di Valtor . non sappiamo cosa fare “
“ io forse ho una soluzione , voi occupatevi dei criminali al portale ci penso io con le mie amiche “ disse Bloom al re Teredor
A Bloom gli venne in mente quello che aveva letto un po di tempo fa in un libro antico nella biblioteca reale di Domino , che parlava dei portali magici delle loro caratteristiche strutture e dei modi su come si potevano chiudere aprire creare e utilizzare , e nel elenco dei portali c’era proprio quello di ANDROS .
Quindi dopo essere andate a prendere uno dei maghi più potenti di ANDROS  andarono al portale , qui Bloom prese in mano la situazione disse
“ bene prendiamoci per mano e avviciniamoci , adesso concentratevi su di me e inalate la vostra forza in me , io fata della fiamma del drago chiedo aiuto ai poteri celesti e non solo per impedire che questo mondo sparisca perché le persone di Andros non meritano questa fine . fuoco celeste vai “
E così un raggio di luce turchese mista con colori rossi di una potenza infinita venne sprigionata da Bloom che grazie alla convergenza in lei degli altri riuscì a chiudere per sempre il portale per il pianeta Omega , con la gioia di tutti i presenti per la riuscita e per aver salvato Andros .
Intanto sulla terra Teredor con il suo esercito e con l’aiuto dei paladini riuscì a distruggere il nemico.
Quando le ragazze giunsero a palazzo e Aisha raccontò a suo padre quello che avevano fatto , dopo lui si rivolse alla fata della fiamma del drago chiedendogli cosa poteva fare per desbitarsi con lei e lei rispose
“maestà  non voglio niente lo fatto perché una mia amica era in pericolo e quindi siccome che credo nell’ amicizia l’ho aiutata “ rispose Bloom
“ una cosa c’è che le possiamo dare , l’essenza del pianeta “ disse Aisha rivolta a suo padre , e questo acconsentì .
In questo modo Bloom assorbì anche l’essenza del pianeta Andros , dopo iniziò la festa per festeggiare la vittoria sulle forze oscure di VALTOR , Elia stava ballando con Flora , Aisha stava parlando con sua cugina Tressa , ed Erik prese Bloom e iniziarono a ballare dopo lui le chiese
“ Bloom senti , che ne dici di andare in riva al lago rocca luce io e te da soli “
“ ci sto , ma ci vedranno  “
“ stai tranquilla non ci vedrà nessuno , c’è un posticino che fa al caso nostro , dai andiamo allora “ e così i due sgattaiolarono via dalla festa e andarono al lago rocca luce dove Erik aveva costruito un piccolo rifugio in legno ideale per una coppia di innamorati . Una volta arrivati la prese in braccio e entrarono dentro .
Lui cominciò a baciarle le labbra , lei contra cambiò il bacio e iniziò a sfilargli la maglietta lasciandolo a petto nudo , poi fu lui a togliere la camicetta della ragazza che rimase a petto nudo , in quanto non portava il reggiseno , a quel punto lui cominciò a massaggiarle i seni e muovendo in modo sapiente la lingua le fece emettere un gemito di piacere , in quel momento la ragazza spoglio lui completamente e lo spinse sul letto , ma lui fu rapido e prese il comando quindi spogliò la ragazza la spinse sul letto ed entrò in lei a quel punto si udì un fortissimo gemito di piacere , dopo due ore di puro piacere , con forti gemiti di piacere , i due addormentarono sul letto Lui vicino a lei .
La mattina seguente si svegliarono , si rivestirono e corsero alle loro rispettive scuole , felici per quello che era successo quella notte e con la promessa di rincontrarsi e amarsi per l’eternità .
Nel mentre Tecna si trovava su Zenith dove aveva appena ottenuto il suo potere Enctaix , salvando degli innocenti abitati di Zenith dal attacco del nemico .
Musa ottenne il potere Enctaix salvando la principessa Galatea dalle Trix , mentre Stella fu l’ultima ad ottenere il potere Enctaix .
“ ciao come va , “
“ bene perché me lo chiedi Flora “
“ no be sai , stanotte non eri in camera “
“ e va bene , ho passato la notte con Erik , ed è stato meraviglioso , dovresti provarci anche tu con Elia e se vuoi ti cedo la casetta “
“ sei tremenda ,dai andiamo o facciamo tardi alle lezioni “ 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Delavega