Fumetti/Cartoni americani > I Vendicatori/The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Marvel Architect    21/04/2016    0 recensioni
In attesa del continuo delle storie principali, scusate ma mi serve più tempo per modellare il tutto ecco qui una sotto storia che aggiunge un tassello in più alla storia.
Hail Hammer!
Feauturing varia gente Marvel.
Genere: Avventura, Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Amadeus Cho si mosse subito dopo aver visto l'interferenza alla tv: sapeva qual era la risposta nascosta nella foto.
La domanda vera però era: perchè gli interessava?
Il ragazzo non lo sapeva, non ne era sicuro ma probabilmente il motivo era sempre il solito: doveva dimostrare di essere la persona più intelligente nella stanza.
Sin da ragazzino era stato educato in quel modo e soprattutto gli piaceva: Amadeus amava essere il migliore, amava dimostrare agli altri che si sbagliavano e amava sbalordire tutti con pochissime parole.
Questa caccia al tesoro l'avrebbe compiaciuto come pensava?
Forse, impossibile saperlo tuttavia perchè non provarci?
Perchè non vedere un po' cos' era l H.A.M.M.E.R?
Magari erano sinceri, magari avevano ragione e avrebbero risolto tutto: magari possono essere davvero necessari.
Ma se così non fosse?
Se invece fossero il male e tutta questa enorme caccia al tesoro fosse una trappola?
Anche questo era impossibile saperlo.
Quindi Amadeus avrebbe vinto la caccia al tesoro, sarebbe entrato nel H.A.M.M.E.R, avrebbe scoperto le loro vere intenzioni e se non le avesse trovate giuste avrebbe fatto l'unica cosa possibile: ciò che era necessario.
Amadeus avrebbe l'avrebbe distrutto completamente se fosse stato necessario.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > I Vendicatori/The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Marvel Architect